Autore Topic: FutureNet, il social network del futuro  (Letto 351 volte)

Description: Un social network che vi paga per fare ciò che già fate ogni giorno su Facebook

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fede93g

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Punteggio feedback: 0
FutureNet, il social network del futuro
« il: 20 Aprile 2016, 20:06:05 »
Spero di fare cosa gradita segnalandovi questo sito che sto usando già da qualche settimana e che sembra promettere molto bene e spero, soprattutto, di non avere sbagliato sezione.
FutureNet è un nuovo social network, online dal 2014, nato con un nobilissimo scopo: pagare i propri utenti per la loro attività.
Infatti con FutureNet è possibile guadagnare facendo esattamente ciò che facciamo già ogni giorno su Facebook: pubblicare post, video, foto, mettere like, condividere, creare e seguire pagine e gruppi, invitare amici, usare la chat interna e giocare ai giochi messi a disposizione dalla piattaforma sono la linfa vitale di questo sito che condivide gran parte delle proprie entrate con gli utenti.
Inoltre, il sito mette a disposizione numerosi strumenti per promuovere il proprio business: blog, landing pages, template web, spazio di archiviazione in cloud e un servizio di produzione video. Questi prodotti possono essere acquistati con denaro o con MediaPoints, punti che si guadagnano usando la piattaforma.
Ma questo non è l'unico modo per guadagnare, infatti FutureNet mette a disposizione numerosi bonus che ora vi vado ad elencare e spiegare brevemente:
  • Social Media Bonus: è quello che permette di guadagnare, appunto, pubblicando post, foto, video, usando la chat e tutti gli altri strumenti. In aggiunta, si guadagnano da 0.01 a 0.05$ ogni giorno semplicemente effettuando il login
  • Multimedia Bonus: chi lo desidera, può mettere in vendita i propri contenuti multimediali (foto, video, ebook, audio, applicazioni...) decidendone il prezzo
  • Sales Bonus: permette di ricevere una commissione (del 5% per i primi 5 livelli, del 3% per gli altri 5) sugli acquisti fatti dai nostri partner (le persone che abbiamo invitato sul sito)
  • Advertising Sales Bonus: permette di guadagnare una commissione del 20% sugli acquisti di spazi pubblicitari effettuati dai nostri partner
FutureNet permette, ancora, di guadagnare ulteriormente attraverso un interessante piano marketing molto simile ad un sistema di MLM. Entrando, infatti, in una matrice forzata 3x10 (in totale ce ne sono 6: 10$, 25$, 50$, 100$, 500$ e 1000$ e potete pagarne una qualsiasi ed acquistare quelle superiori successivamente), si ottengono ulteriori bonus:
  • Friend Tree Bonus: ci paga il 5% su tutta la matrice fino al decimo livello
  • Matching Bonus: ci permette di guadagnare dal 10% al 50% della somma guadagnata dai Friend Tree delle persone che abbiamo invitato su FutureNet
  • Leader Bonus: ci paga una percentuale (che dipende dalla qualificazione ottenuta) da tutta la struttura senza limiti di profondità. Per ottenere questo bonus, però, è necessario soddisfare certi requisiti (ad esempio, avere un certo numero di persone iscritte sotto di noi).
A partire dalla matrice da 100$ si diventa Business Member e si ha diritto ad un piano compensi davvero interessante: per ogni vendita effettuata da un nostro partner otteniamo dei punti (che non sono i Media Points) che ci permettono di scalare il piano carriera ed ottenere dei premi, tra cui uno smartphone, un tablet o un laptop e, addirittura, una vacanza.
Dal 18 aprile, poi, è ufficialmente partita la revenue share FutureAd Pro, con AdPacks da 50$ che maturano a 60$ (con un ritorno del 120%). Per partecipare basta usare lo stesso account di FutureNet.
I pagamenti ed i prelievi si possono effettuare con Neteller, BitCoin, Bonifico, PerfectMoney e Barion, a breve verrà aggiunto anche Payza e, tra qualche mese, gli utenti potranno anche richiedere una carta prepagata. L'importo minimo per il payout è di 50$ per tutti i processori e di 20$ per BitCoin.

Per iscriversi è necessario un invito, perciò ecco il mio: http://fede93g.futurenet.club/