Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 117
  • Massimi online: 1.578
  • (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 81
Totale: 81

Ricaricati.com

Aperto da smartmouse, 18 Dicembre 2005, 03:35:02

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

onimusha

beato te crosover io sto sempre in rosso con i soldi sul cell!!! :-\

smartmouse

Scusate se riapro un vecchio topic, ma volevo comunicarvi che Ricaricati.com riapre!

CitazioneGentili signori,
Il sistema riapre per Vs cortese utilizzo, ma ovviamente rimarrà bloccato per i soggetti che hanno avuto tempo da perdere insinuando che Io mi stavo divertendo con i VS soldi, come già esposto in precedenza il totale dei crediti usufruibili di tutti gli utenti e' pari a circa 3.000 € (pensate quindi quanto mi possa essere divertito). Sarò molto lieto di spiegare a Gimmy Ghione od a Valerio Staffelli, insomma a chiunque chiederà informazioni, quanto Io abbia fatto per poter ripristinare il servizio, fermatosi solo dopo l'uscita del decreto Bersani. Io singolo imprenditore contro 4 colossi delle telecomunicazioni che si riservano il privilegio di emettere dei listini retroattivi di 6 mensilità, causando danni pressochè irreparabili nell'economia di un azienda come la Mia.

Tengo a precisare inoltre che l'80% degli utenti iscritti non ha nemmeno pagato le spese di iscrizione in quanto hanno goduto della promo "Iscriviti Gratis"

Per ulteriori notizie potete sfogliare l'archivio dell'associazione che raggruppa i distributori di ricariche telefoniche, incluso il NS APPELLO AL PRESIDENTE DELL'ANTITRUST dove veniva evidenziata l'anomalia creatasi con l'avvento del decreto Bersani. http://www.adilim.it/

Vi aspetto numerosi alla festa di riapertura che si terrà domenica 14 ottobre, verranno informati tutti gli utenti via mail, ovviamente le ricariche richieste verranno evase a partire da lunedi 15 dalle ore 06.00 fino ad esaurimento.

MARIANO PETERLONGO  info@ricaricati.com  cell. 3407622305
Come già spiegato in precedenza io rispondo a chiunque mi chiami con numero trasparente, chi mi chiama con numero anonimo non riceverà risposta.

Un Saluto, a Domenica

http://www.ricaricati.com/forum/index.php?topic=60.0
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.