Autore Topic: WowApp - Guadagnare... Facendo del Bene Attraverso il Potere della Condivisione!  (Letto 178 volte)

Description: Chattare, condividere, comunicare... guadagnare facendo del bene.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Etnajumpers

  • Moneywanter Baby
  • *
  • Post: 5
  • Punteggio feedback: 0
Ciao,
ho fatto una ricerca nel forum ed ho visto che ancora non si parla di questo sistema quindi ho pensato di scrivere questo post e presentarvelo.
L'applicazione che vi voglio presentare si chiama WowApp, permette di fare tutto quello che é possibile fare con Skype e WhatsApp ma, in piu', sarete pagati per farlo.
Mentre utilizzerete la chat con i vostri contatti infatti accumulerete punti (100 wow corrispondono a 1$), grazie ai piccoli banner, non invasivi, che verranno esposti. Questi punti potranno essere convertiti in denaro od utilizzati per chiamate nazionali ed internazionali.
La cosa fantastica é che una parte di questi ricavi (il 10%), o tutti se lo vorrete, saranno destinati a delle associazioni umanitari, associazioni che potrete voi stessi scegliere.
Ci sono vari modi per guadagnare. Oltre che con la semplice chat, si puo' guadagnare installando applicazioni, visualizzando video o dalle telefonate fatte.
Vi é anche un sistema di referrals fino all'ottavo livello.
Vi lascio il mio link che potrete utilizzare per la registrazione 8) o per ottenere maggiori dettagli.

https://www.wowapp.com/w/alessandro76/Alessandro-Mustaccio

In ogni caso, sarò felice di rispondervi quì alle vostre domande.

Sinceramente, con questo sistema, ma credo come con tutti gli altri, non si diventa ricchi ma, almeno, si può fare qualcosa di buono, aiutare persone più bisognose.
Io ad esempio ho deciso di devolvere quel 10%, ma anche tutto quello che guadagnerò da questa attività, a questa associazione:
http://aleimar.it/

Cosa ne dite?