Autore Topic: [ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]  (Letto 3249 volte)

Description:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedrillo0

  • Moneywanter Junior
  • **
  • Post: 99
  • Punteggio feedback: 0
[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]
« il: 06 Ottobre 2016, 10:49:08 »


Video Introduttivo


Il Pesobit (PSB) ha molti vantaggi in riserva per tutte le applicazioni che avete in mente; uno di questi punti è che con il Pesobit, si può trasferire soldo molto più veloce che con il Bitcoin.
Poi, altro vantaggio molto grande per il PSB rispetto ad le altre cryptomonete tradizionale come Bitcoin, Litecoin o anche Dogecoin è che si può guadagnare interessi, come in una banca, solo per lo svolgimento di Pesobits attraverso il algoritmo di "staking".

Il Pesobit offre una alternativa più economica e veloce como criptovaluta, questo significa che gli utenti potranno ottenere il massimo del loro soldo; l'invio di soldo in tutto il mondo sarà molto più conveniente che con le imprese della vecchia economia, come le banche o i servizi finanziari tradizionali. Le spese di trasferimento sono molti bassi con Pesobit, e noi stanno trovando soluzioni per fare in modo che gli utenti possono convertire i sui Pesobits alla valuta locale propria facilmente, se questo è ciò che vogliono fare.

Pesobit ha fissato il tasso di inflazione al 5% l'anno, il che significa che non vi è nuova moneta che si sta creando regolarmente, per accogliere la crescita della rete, ad un tasso del 5% annuo. Si può guadagnare un po 'di queste nuove monete semplicemente mantenendo il vostro Pesobit nel vostro portafoglio per un breve periodo di tempo: funziona come interessi alla banca; tuttavia pagamenti di interessi possono essere ricevuti tutti i giorni, a seconda quanti moneta Pesobit si possiede nel portafogli.

Ecco gli obiettivi di Pesobit:

In poche parole, le rimesse internazionale, il freelance poi il e-commerce, mentre allo stesso tempo, permettere la negoziazione del PSB con i altri altcoin nei siti di scambi popolari, a cui la comunità internazionale può partecipare a pieno titolo.

Il Pesobit è orientato verso il mantenimento di una domanda forte, proveniente dai molti servizi disponibili con esso, il suo buon volume nei siti di scambi e un buon rapporto a lungo termine a causa della sua bassa inflazione. Questa domanda forte sarà gradualmente creata come i servizi con PSB stanno arrivando on-line: ci hanno postato il nostro programma di sviluppo ambizioso e seguiremolo con successo questo calendario,  creando i servizi che manterranno una domanda forte per i Pesobit.


Spécifications

POW/POS
• Algoritmo: Scrypt
• Ultimo blocco  POW: 10,000
• Monete totali dopo il  POW: 20 million
• Inflazione: 5%
• 16 milioni verrano distribuiti durante il periodo ICO
• 800k bounties
• 200k pre-ICO supportes
• 3 milioni per lo sviluppo futuro e vari servizi..



portafoglio Pesobit

https://wallet.pesobit.net
https://github.com/pesobitph/pesobit-source/blob/master/pesobit-winqt.zip
https://github.com/pesobitph/pesobit-source/tree/master/src
https://github.com/pesobitph/pesobit-source/blob/master/Pesobit-Qt.dmg

blocco Explorer

chainz.cryptoid.info


CoinMarketCap

https://coinmarketcap.com/currencies/pesobit/

Scambio

https://www.cryptopia.co.nz/Exchange?market=PSB_BTC

https://novaexchange.com/market/BTC_PSB/

https://www.tradesatoshi.com/Exchange?market=PSB_BTC


I piani futuri


* Mobile Wallet
* Piattaforma Clean picchettamento online
* Sito Pesobit Rimesse
* Freelance sito Pesobit
* mercato
* API on-line
* Moduli di pagamento e-commerce Carrello
* Carta di debito
* Il pagamento delle fatture
* Piattaforma di trading delle Filippine
* Advertising Network e molti altri ....




http://blog.pesobit.net



http://www.twitter.com/pesobit



http://www.facebook.com/pesobitcrypto

Canale di Slack (PM me il tuo indirizzo e-mail per invitare)


https://pesobit.slack.com


squadra Pesobit

http://www.pesobit.net/team.html


traduzione

inglese

cinese

indonesiano

non

greco

portoghese

russo

olandese

Malayalam

rumeno

italiano

tedesco

Offline pedrillo0

  • Moneywanter Junior
  • **
  • Post: 99
  • Punteggio feedback: 0
Re:[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2016, 08:47:26 »
Congratulazioni a Pesobit per l'inclusione in C-Cex. Questo sito di scambio è popolare in Europa orientale e dare visibilità a Pesobit in questa parte del mondo.

Per quanto ne so, ottenere elencati su grandi siti di scambi non è la nostra o la decisione dei Devs; è il manager del sito di scambio che decidara di aggiungere Pesobit o no. Pesobit è quotata su un sito piu piccolo, ma tuttavia molto buono come sito di scambio, Cryptopia poi C-Cex (https://www.cryptopia.co.nz/Exchange/?market=PSB_BTC) e (https://c-cex.com/?p=psb-btc).

Allora non sono i Devs di Pesobit che decidono lo sito di scambio in cui PSB ottiene elencato; devono scrivere le richieste a questi siti di scambi, proprio come chiunque può scrivere queste richieste.

Spetta a noi comunque a fare qualche rumore, mostrare grande volume degli scambi, esattamente come stiamo facendo con i PSB in questo momento nel Cryptopia, e le grandi scambi ascolteranno.


Cose che la comunità (noi) può fare:

1) Continuare la pubblicazione di commenti nei forum di discussione su PSB - il nustro è ancora troppo breve, secondo alcuni grandi scambi, come guardano a quanto velocemente un filo cresce, come un indicatore dell'interesse del publico per una moneta.

2) Acquistare alcuni PSB in Cryptopia o C-Cex - Mostrare volume

3) Fare la richiesta di elencare il PSB in Poloniex https://poloniex.com/coinRequest - Fate questo solo una volta per account.

4) Fare una richiesta di elencare PSB a Bittrex (https://bittrex.zendesk.com/hc/en-us/articles/202583854-Submitting-a-Coin-to-Bittrex) - Abbiamo buone possibilità qui.

5) Tweet spesso, in inglese, utilizzando il hashtag #pesobit con (sia @BittrexExchange, #bittrex O @Poloniex, #Poloniex) nel tweet. Tweet tutte le volte che è possibile, almeno una volta al giorno con nuovi messaggi ogni volta, nessuna copia incolla o spamming.

"#pesobit is growing, we want a bigger exchange like @BittrexExchange (#bittrex) to support @pesobit growth"

Gli sviluppatori del PSB hanno fatto la loro parte, ora è il turno della comunità e vedremo il PSB essendo listato in un sito di scambio grande molto presto !!!

Offline pedrillo0

  • Moneywanter Junior
  • **
  • Post: 99
  • Punteggio feedback: 0
Re:[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2016, 09:22:34 »
Il lancio di Pesobit fa tanto rumore che siamo già su quattro siti di scambio importanti adesso, ognuna con il suo mercato specifico: ci è stato appena aggiunto al Yobit.net (https://yobit.net/en/trade/PSB/BTC). Yobit è uno dei più grandi siti di scambi per cryptomonete, nella posizione 23 ° in CoinMarketCap (http://coinmarketcap.com/exchanges/volume/24-hour/), superiore rispetto agli altri borse statunitensi popolari come Bittrex. Quindi, avendo appena stato accettato in C-Cex (https://c-cex.com/) Cryptopia Novaexchange e siamo lieti di aggiungere Yobit su dove è possibile di acquistare dei PSB.

Siamo lieti che Pesobit riceve siti tutta l'attenzione di molti siti di scambio per la crypto in un breve periodo di tempo, e noi facciamo del nostro meglio per PSB è anche su Bittrex e Poloniex. La speculazione è importante, naturalmente, ma è certo qie il nostro obiettivo rimane il valore economico e si sono impegnati a lanciare i progetti promessi che si materializzano il valore reale del Pesobit.

Offline pedrillo0

  • Moneywanter Junior
  • **
  • Post: 99
  • Punteggio feedback: 0
Re:[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]
« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2016, 09:28:56 »
Il staking in linea per il Pesobit è funzionale!

Il staking online è molto pratico per coloro che non vogliono mantenere l'applicazione sul PC e gestire tutto questo: https://wallet.pesobit.net.

Ho avuto una bella conversazione con il capo Dev di Pesobit, Lutzow, ieri; ci sono molte cose che scendono per il camino per il nostro Pesobit in grado di soddisfare la missione principale che è le rimesse a prezzi accessibili, insieme con la creazione di PSB come valuta con molti servizi on-line. Lutzow ha una visione per il futuro del PSB, a differenza di altre monete che sono solo create da loro Devs e poi dimenticate. Non comprare le monete che non hanno un piano di gioco, infatti, li vendare, se ne avete.

Tutto quello che posso consigliare voi è di acquistare più di Pesobit, e di rifiutare di vendere ai prezzi bassi di oggi.

Il mercato delle rimesse filippino è di 29 miliardi di $US, annualmente. Per mettere in prospettiva, solo l'1% di questo mercato è ancora di 290 milioni di $US !!! Offriremo alle Filippine e ai filippini che lavorano al di fuori del paese un modo economico per mandare a casa il proprio soldi, se permettiamo loro di risparmiare, si pensa che non useranno il PSB? La risposta è si.

Se PSB diventa degno di 290 milioni $ questo significa che ogni PSB vale 14,50 $, e questo è solo con l'1% del mercato delle rimesse. PSB ha molte altre cose in coda che contribuirà a dare più valore. Questo valore è molto reale, se paragonato a quello che altre monete molto più costosi stanno offrendo, che è solo fumo e specchi nel loro caso.

Nei mercati di criptovalute, 1 anno è un tempo molto lungo e vi posso assicurare che questi progetti saranno realizzati a medio termine, che è molto prima di 1 anno. Vi consiglio che la gente compra più PSB, e non accetto i prezzi sotto i 10 000 satoshis in caso di vendita, per il momento. Presto, PSB può valere molto di più di 10 000 satoshis.

Offline pedrillo0

  • Moneywanter Junior
  • **
  • Post: 99
  • Punteggio feedback: 0
Re:[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]
« Risposta #4 il: 18 Ottobre 2016, 07:46:33 »
Sistema bancario e convertibilità entre Pesobit e Peso

Oggi è solo l'inizio della settimana, e già andiamo per avanti per quanto riguarda i passaggi sul modo in cui ci si può collegare Pesobit settore bancario con una carta di debito. Ci sono ancora molti filippini lavorando in Italia che troveranno queste caratteristiche interessante, e ci sono dei investitori che sono disposti a cogliere l'occasione di apprezzare i progressi del nostro progetto.

Quindi questa carta di debito non sarebbe chiamata Pesobit, anche se questa carta conterrà il valore di Peso filippino convertito dalla cryptomoneta "Pesobit"; questa carta è chiamata per il momento la e-Wallet.ph. Ci sarà una caratteristica in wallet.pesobit.net (il sito di portafoglio Pesobit on-line) chiamata "Convertire a PHP." Questo avrà due possibili risultati: o inviare il portafoglio Peso Coins.ph (la fonte di cripto Filippine) o inviare questa scheda a e-Wallet.ph di VMoney. Se è stato selezionato il portafoglio "Coins.ph" peso php, è possibile prelevare fondi come al solito alle varie banche o altre istituzioni finanziarie nelle Filippine. Se è stato selezionato e-Wallet.ph allora sarete anche in grado di ritirare dalle banche o ricaricare la carta di debito e-Wallet.ph (se voi o un membro della vostra famiglia hanno una).

Note:
- I bonifici bancari tipici per gli ordini di prelievo avranno bisogno come sempre di tenere il tempo da 1 giorno a meno che non si utilizza coins.ph senza la carta di debito.

- Una volta che il sito e-wallet.ph è pronto, allora è necessario registrarsi, confermare la sua identità e ordinare una carta di debito che può essere consegnata a tutte le regioni del paese.
- I sistemi Coins.ph e VMoney sono fissi e sono stati utilizzati da già molti consumatori, anche se VMoney potrebbe non sembrare così popolare, VMoney hanno fornito soluzioni a diverse società già.
- Sarà utilizzato anche per soluzioni di mercato e-commerce API che gli operatori potranno scegliere il valore di Peso Pesobits ricevuto andare al loro e-Wallet.ph o conto coins.ph.

Offline pedrillo0

  • Moneywanter Junior
  • **
  • Post: 99
  • Punteggio feedback: 0
Re:[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]
« Risposta #5 il: 22 Ottobre 2016, 09:04:35 »
L'acquisto diretto dei Pesobits (PSB) dal portafoglio Pesobit on-line sarà disponibile nelle prossime 24 ore; solo faciamo un po 'più di test per quanto riguarda l'assegnazione delle Pesobits, transazioni ecc lista, ma è pronto al 90%.

Perché questa nuova funzione per acquistare Pesobits direttamente on-line? Dal momento che Pesobit è stato introdotto, in particolare per quanto riguarda i filippini, molti utenti sono neofiti poi la gestione del commercio nel sito di scambio è un po 'più difficile per alcuni, soprattutto se è la prima volta vela nella sfera della cripto-valute. Nelle Filippine, è facile entrare nel mondo delle criptomonete a causa del sito "coins.ph" ma usare e navigare un sito cosi per comprare dei Pesobit non è semplice, ed è per questo ci sono molti utenti che ora fanno all'utente di transazioni utente a utente solo per aggirare il commercio; che porta purtroppo opportunità di truffe e sovraccarico. Per evitare queste truffe e i prezzi elevati, ci si mettiamo questa opzione del portafoglio Pesobits online.

I Pesobits venduti nel portafoglio sonno dal indirizzo di sviluppo che vediamo al 3° del seguente elenco (https://chainz.cryptoid.info/psb/#!rich), e l'utile derivante da queste vendite sarà utilizzato per creare posizioni di acquisto per creare un sostegno supplementare in siti di scambio.

Come funzionerà?
- L'ordine minimo è di 100 PSB
- L'importo che deve pagare sarà basato sul prezzo veduto nel portafoglio al momento che si entra l'ordine, come ben sappiamo già che il prezzo varia e il trasferimento di BTC richiede un certo tempo.
- Solo si può avere un ordine pendente alla volta, per evitare abusi negli ordini in sospeso che possono essere inseriti.
- L'ordine corrente si verrà annullato se il pagamento non è stato ricevuto entro le 24 ore.
- Questo tipo di operazione richiede 2 conferme prima la paga, poi i Pesobits che hai ordinati verrà accreditati sul tuo conto.

I Filippini a volte devono fare attenzione ad evitare le tasse per i molti passi, anche se quelli che utilizzano coins.ph non devono preoccuparsi per la tassa di trasferimento, ma questo potrebbe essere un problema per gli altri che non usano coins.ph.

Ebbene, questo è tutto per ora :)

Offline pedrillo0

  • Moneywanter Junior
  • **
  • Post: 99
  • Punteggio feedback: 0
Re:[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]
« Risposta #6 il: 26 Ottobre 2016, 09:28:13 »
¸Coinomi ora include Pesobit nelle loro monete supportate. Il portafoglio online sarà pronto più tardi di oggi, così come habbiamo già fatto il codici poi le misure di sicurezza. I vostri indirizzi PSB rimanano lo stesso nel portafoglio PSB online. L'invio da portafoglio online a Coinomi anche funziona alla perfezione. Coinomi supporta solo Android, ma per ora sta lavorando su la versione iOS poi i applicazioni desktop per la PC.

Il trasferimento di soldi tramite QR Code funziona bene. Abbiamo solo bisogno di fare un po 'di spinta per che Shapeshift.io accetta il Pesobit in modo da poter fare la conversione diretta di tutte le criptomonete a Pesobit direttamente dal portafoglio.

Si prega di seguire: www.twitter.com/pesobit e di retweetare https://twitter.com/pesobit/status/790724138214133760

Offline pedrillo0

  • Moneywanter Junior
  • **
  • Post: 99
  • Punteggio feedback: 0
Re:[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]
« Risposta #7 il: 30 Ottobre 2016, 08:08:38 »
Questo testo è si voleva dettagli per quanto rapidamente cambiano le cose per il Pesobit. Come alcuni di voi già sanno, è stato stabilito un accordo verbale tra una banca locale nelle Filippine e il sito e-Wallet.ph (una società filippina registrata per Pesobit).
Questa banca sarà inclusa in una delle poche opzioni per gli utenti del wallet Pesobit online, poi questa opzione permette di convertire al Peso filippino.

Diamo un'occhiata al processo:
Per incassare (Pesobit -> Peso filippino)
- Il destinatario deve tenere un conto bancario in questo banco socio
- Il mittente, che è il titolare del conto nel Wallet.pesobit.net fa clic sul pulsante "Convert to Peso", quindi inserire il numero di conto bancario del destinatario per l'istituto partner.
- La transazione sarà l'attuale tasso di conversione Peso filippino durante la rimozione.
- La banca è un membro della rete di BancNet in modo che i fondi possono essere ritirate in migliaia di sportelli automatici in tutto il Filippine.
- Ci saranno due tipi di servizi (di base o Express).
1) Nel servizio di base il tuo Peso filippino verrà accreditato il giorno lavorativo successivo (il tempo e il tempo il credito verrà chiarito) sul conto bancario del beneficiario. La tassa per questa transazione è $ 0,10 o P5.
2) Nel servizio espresso I Peso delle Filippine richiesti saranno accreditato dopo 4 ore nel conto bancario del destinatario, anche nei fine di settimana e nei giorni festivi. (P25 pesos filippini o $ 0.50)

Per acquistare Pesobit (Peso delle Filippine -> Pesobit)
- E-Wallet.ph sarà l'applicazione che significa che si può pagare tramite qualsiasi banca on-line che fa parte delle banche partecipanti BancNet allo sportello o tramite il bancomat.
- Ogni utente avrà il proprio numero di abbonati. Se si va a comprare Pesobits (PSB), si deve pagare l'importo richiesto da pagare e-Wallet.ph.
- Per trasferire il sistema riconosce che questa voce è stato buono per voi, un certo numero di abbonati è richiesto (numero 8 o 10 cifre singoli assegnati a ciascun account) che si utilizzano per contrastare, online banking o ATM (wicket automatico).
- Il team di Pesobit riceverà i pagamenti al mattino in modo che i Pesobits ordinate accreditati da mezzogiorno di quel giorno.

Per ricevere la lora rimessa di denaro, sarà meglio che le vostre famiglie nelle Filippine hanno il loro conto bancario sotto il loro nome proprio e non il vostro, soprattutto se si inviano grandi quantità. Questo perché il servizio ATM in grado di offrire fino a P20,000 limite di prelievo giornaliero, quindi se si inviano più di questo, un ritiro contatore è necessaria e non può essere trattata dal titolare del conto. In base a prezzi correnti, l'invio di denaro all'estero per espresso qui nelle Filippine con Pesobit costerà circa P25 o $ 0,50 se si trasferisce lo stesso giorno è necessario o anche meno se si il destinatario può aspettare fino al giorno successivo, a prescindere dalla quantità da trasferire.

Il tempo necessario fino a quando queste caratteristiche sono pronte: dal momento che ci stiamo avvicinando a un lungo weekend nelle Filippine, i trattamenti commerciali rischiano di riprendere verso la fine della prossima settimana. Tutto questo, e altri processi aziendali possono essere implementati come circa il 1 dicembre.

Notare però che questo è solo una opzione tra molti altri su cui lavoriamo e la prima opzione (VMoney-alimentato) già è in fase di sviluppo.

Come il-acquisto diretto tramite BTC o tra un portafoglio con peso di coins.ph questo seguirà non troppo lontano dietro.

- BENJAMIN PACHECO (Il Fondatore PSB)

Offline pedrillo0

  • Moneywanter Junior
  • **
  • Post: 99
  • Punteggio feedback: 0
Re:[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]
« Risposta #8 il: 05 Novembre 2016, 20:11:34 »
Ecco le ultime notizie:

Questo è il primo giorno di lavoro qui, nelle Filippine, a causa del lungo weekend nazionale di Tutti i Santi.

- Il lavoro di stesura dei documenti di business per le aziende partner hanno ripreso.

- Abbiamo ottenuto 3.500 retweet per la nostra campagna Twitter per essere incluso in Shapeshift.io, sperando che vanno ascoltare la chiamata del pubblico; grazie a tutta l'attenzione generata per tutti coloro che "retweeted".

- Il numero di ordini diretti dal portafoglio online è pari a 0,95 BTC; queste vendite saranno utilizzati per creare vendite ordini di supporto, per evitare improvviso calo dei prezzi durante il PSB.

- Il numero totale dei PSB nel staking in linea (dal servizio online) è ora 7.296.000 di Pesobits.

- Ci aspettiamo che a breve la monete Pesobit commemorativa, che ci auguriamo possa accadere nelle prossime settimane; abbiamo dovuto fare una revisione minore per smussare i bordi delle monete che erano troppo approssimativa e imperfetta nel design.

- Sarò in una vacanza con la mia famiglia in programma da Venerdì e sarò fuori città fino all'inizio della prossima settimana, ma naturalmente farò controllare lo sviluppo delle cose di tanto in tanto durante questa breve vacanza.


- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)

Offline pedrillo0

  • Moneywanter Junior
  • **
  • Post: 99
  • Punteggio feedback: 0

Offline pedrillo0

  • Moneywanter Junior
  • **
  • Post: 99
  • Punteggio feedback: 0
Re:[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]
« Risposta #10 il: 11 Novembre 2016, 07:32:00 »
La richiesta per l'introduzione del Pesobit (PSB) nel operatore commerciale coins.ph è stata accettata.
Questo significa che possiamo ora offrire un servizio nel portafoglio on-line che permetterà all'utente di convertire dei Pesobit al Peso filippino (PHP) poi ritirare, utilizzando il sito di "coins.ph". I Peso filippini richiesti saranno accreditati il ​​giorno lavorativo successivo, come è la norma con coins.ph.

Per quanto riguarda il sito coins.ph, vado a controllare le opzioni di prelievo, che le banche possono voi inviare fondi, ecc

Per quanto riguarda i costi di transazione, la percentuale sarà inferiore (e quindi più vantaggioso con Pesobit) al tasso di conversione di BTC <-> Peso di coins.ph.

Ci potrebbe presto essere un'opzione per i fondi da inviare direttamente al tuo coins.ph portafoglio online come Peso filippino per di incassare facilmente, ma potrebbe anche essere una scelta diretta prelievo bancario almeno per quelle coins.ph; questa possibilità è limitata, ma abbiamo potuto stabilire alcuni limiti per conformarsi alle politiche di KYC (Know Your Customer).


Questo sarà implementato a breve, poco dopo che posso visualizzare tutte le opzioni e le funzioni che possono essere implementate.

Tuttavia, questo non significa che il nostro metodo di prelievo è solo tramite coins.ph. Vmoney ha anche annunciato la nostra partnership con loro un paio di giorni fa, che PSB è anche gestito da loro. La connessione diretta bancaria è anche in fase di sviluppo.

Perché avere tutti questi opzioni di prelievo?

Ognuno ha le proprie tariffe, i benefici e le politiche. Ci saranno alcuni utenti che preferiscono coins.ph a causa della loro connessione alla rete BTC e molte opzioni di prelievo, alcuni potrebbero preferire il collegamento di banca diretta, in cui i fondi vengono convertiti possono già ritirato attraverso il bancomat automatica, e alcuni potrebbero addirittura preferire soluzione VMoney effettuato al momento della possibilità di carta ricaricabile di debito, una soluzione supportata dai commercianti, e così via

Il ritiro dal portafoglio online anche è stato cambiato: tutti i inviati di Pesobit saranno inizialmente con lo stato "in sospeso". Poi, ogni 15 minuti, un'operazione pianificata sarà effettuata per verificare la presenza di eventuali ordini in corso poi contrassegnarli come completati, o non valido, perché ci sono alcuni che a volte fanno errori inserendo l'indirizzo PSB (alcune messo un indirizzo BTC invece, come esempio di errore) ed altri.

- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)

Offline pedrillo0

  • Moneywanter Junior
  • **
  • Post: 99
  • Punteggio feedback: 0
Re:[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]
« Risposta #11 il: 15 Novembre 2016, 08:01:39 »
Un portafoglio Pesobit fatto con QT5 è stato pubblicato, e si può ottenere da www.pesobit.net/downloads/Pesobit-QT5.rar. Questa versione è nota per la migrazione alla nostra piattaforma di programmazione QT5, che sarà di grande aiuto nel il nostro lavoro per la prossima versione.

Il portafoglio precedente Pesobit ancora funzionerà senza problemi, in modo che installare questa versione non è una necessità per coloro che hanno già avuto l'originale, questo aggiornamento è facoltativo. Il archivio di installazione è leggermente più pesante, perché ora contiene più di librerie del Visual C ++. Anche se non funziona bene, potrebbe essere necessario installarlo: (https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=5555).

Questa nuova versione è completamente compatibile con la versione precedente, ma è ancora bisogno si assicurarsi per garantire che, se si fosse installata, la versione precedente non è aperta al momento del lancio della nuova versione. Il nuovo portafoglio potrà utilizzare il vecchio archivio wallet.dat di file Pesobit nello stesso direttorio. Inoltre, anche se non è obbligatorio, è sempre consigliabile di mantenere un backup del archivio "wallet.dat".

Cosa c'è di nuovo?
I portafogli QT5 sono più dinamici e consentono diverse caratteristiche e quella che ha ottenuto pubblicato include l'esploratore blocco del portafoglio stesso e ha collegamenti a siti esteri C-Cex e Cryptopia.

Altri sviluppi nella versione portafogli PC seguiranno poi saranno annunciati a breve.

Offline pedrillo0

  • Moneywanter Junior
  • **
  • Post: 99
  • Punteggio feedback: 0
Re:[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]
« Risposta #12 il: 17 Novembre 2016, 09:45:50 »
Adesso, Pesobit (PSB) è supportato da coinpayments.net, un servizio di pagamento online che accetta cryptomonete che sono ampiamente usate.

Coinpayments potrà già permmetre ai siti di commercio on-line di accettare il Pesobit come pagamento! https://www.coinpayments.net/supported-coins

Estendiamo un grande grazie a Coinpayments per accettare il nostro Pesobit; siamo sicuri che questo sarà reciprocamente vantaggiosa, per Pesobit e Coinpayments.
https://twitter.com/CoinPaymentsNET/status/799087471095058433

Offline pedrillo0

  • Moneywanter Junior
  • **
  • Post: 99
  • Punteggio feedback: 0
Re:[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]
« Risposta #13 il: 22 Novembre 2016, 07:47:56 »
Grazie a tutti quelli che ho avuto la possibilità di incontrare di recente per il primo simposio PSB, che si è tenuto presso il ristorante Plantation nel prestigioso quartiere degli affari Ortigas, in Manila. Alcuni sono venuti da molto lontano: Pangasinan, Cavite, Bulacan, ecc e il calendario iniziale della riunione, che era 2 ore, ha superato questa volta, date le accese discussioni che hanno avuto luogo.

Le cose che sono state discusse erano fondamentalmente sullo stato della PSB nei nella road map del sviluppo Pesobit, precedentemente annunciata poi il futuro di e-wallet.ph come azienda, le sue potenzialità e la richiesta del decentramento. Lasciamo che anche altri titolari Pesobit posono esplorare e avere una sensazione positivas per la lora esperienza con Pesobit.

I Trasferimenti internazionali - E 'una buona cosa che alcune persone stanno aiutando nello sfondo per creare una società di pagamenti Pesobit, il suo contributo è apprezzato.

Ecommerce - coinpayments.net facilita enormemente questo aspetto, con un sito e-commerce che pronto accettarà il Pesobit, sono stato informato e ho visto che il commercio on-line USANA accetta ora Pesobit come pagamento. Ci saranno più negozi che accettano Pesobit a causa dell'inclusione nel coinpayments.net e il mercato per coloro che non possono creare il proprio negozio on-line sarà anche sviluppato nelle prossime settimane.

Un tutorial su come utilizzare le API per accettare coinpayments.net Pesobit in un negozio sarà inoltre creato per le persone ad essere consapevoli della facilità reale che questo sistema porta.

L'inclusione del PSB nelle banche, e VMoney coins.ph è un processo che continua come discusso e stiamo facendo progressi sugli aspetti del sistema giuridico, come le altre persone che si trovano già in questa zona particolarmente aiutare questo; come ulteriore supporto verrà aggiunto per più importanti questioni legali.

Per inciso, abbiamo una lotteria di Natale, regalando un Isuzu Alterra, per Tiere direttamente dal nostro portfolio online al più presto.

Ancora una volta grazie a coloro che sono venuti a trovarci, ci ascoltava; Tutto questo mi ha reso consapevole dei propri interessi della gente in cui possono contribuire a creare una comunità più ancora più forte Pesobit.
« Ultima modifica: 22 Novembre 2016, 07:53:45 da pedrillo0 »

Offline pedrillo0

  • Moneywanter Junior
  • **
  • Post: 99
  • Punteggio feedback: 0
Re:[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]
« Risposta #14 il: 26 Novembre 2016, 08:58:44 »
La sicurezza delle transazioni PSB

È ora riceve una e-mail con il vostro indirizzo email quando si effettua un prelievo, per confermare questo ritiro, presso l'indirizzo e-mail registrato al vostro account, e questo per ogni transazione di ritiro. Così, se qualcuno di voi ha avuto accesso alle informazioni personale del vostro portafoglio online, è siguro che tuttavia non possono ritirare le vostre Pesobits senza la conferma con il vostro email di confirmazione. Questa misura di sicurezza online, unita al fatto che esso non permette più di una sessione simultanee e persino assegnazioni di tempo prima della chiusura automatica se nessuna attività è stata fatta per l'ultima ora, aumentare notevolmente il grado di sicurezza PSB in linea di portafoglio.

Inoltre, per i commercianti che desiderano accettare Pesobit come pagamento per i loro prodotti, devono inviarmi una e-mail a pesobit@gmail.com per 2 prodotta durante il periodo di prova della Beta.
Ogni prodotto può avere fino a 3 foto, il prezzo in Peso delle Filippine, tra cui un importo fisso per la spedizione e la descrizione. Si può anche mettere il vostro numero di telefono / e-mail per le richieste dei clienti.
Il metodo di pagamento sarà ovviamente con Pesobit, pou utilizzando API di coinpayments.net. Al momento del check out, si avrà la possibilità Pesobit come mezzo di pagamento, allora questo vi darà un'ora per pagare all'indirizzo fornito (i pagamenti possono provenire da luoghi diversi). Se mai pagato dopo il periodo di un'ora, la transazione avrà esito negativo e si riceverà una e-mail da coinpayments.net per il link di rimborso.

- BENJAMIN PACHECO (il fondatore di PSB)