Topic recenti

Autore Topic: [ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]  (Letto 7522 volte)

Description:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedrillo0

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 112
  • Punteggio feedback: 0
Re:[ANN][PSB] Pesobit, Philippine-based crypto [ICO Live]
« Risposta #75 il: 18 Agosto 2017, 08:59:33 »
C'è già un anno che si comincia a malapena il ICO del Pesobit, poi Pesobit è stato completato nel luglio 2016.

Non dimenticate che il nostro modo di comunicazione è via support@pesobit.net e una persona assegnata sarà lì per risponderti. Tutte le richieste ed i problemi sono ricevuti come ticket di servizio e si ottiene un link numero di ticket per voi a vedere l'evoluzione sullo stato di avanzamento dei biglietti.

Sto sempre cercando un web developer con un'esperienza con cryptos perché ci sono diversi progetti che sto attualmente lavorando. Il progetto di fornire molteplici applicazioni alla crypto in diverse industrie resta ancora da realizzare.

Cerco anche di portare in Pesobit verso Cryptopia e spero di poter tornare il prossimo mese. In termini di BTC, il prezzo è sceso Pesobit ma Peso delle Filippine, è ancora tre volte il prezzo della ICO che era Php0.10, ma non dico che apprezzo questo premio; Infatti è piuttosto deludente e ci motiverà a correggere la situazione. Pesobit ha ancora un sacco di potenzialità e il completamento del progetto avverrà, non appena troverò le giuste risorse che contribuiranno a dirigere Pesobit al suo massimo potenziale.

Nel frattempo, potete continuare a utilizzare il Pesobit nel Marketplace o con la raccolta dei soldi nel vostro sito e-commerce con ewalletph. Fondamentalmente, solo se circoleremo Pesobit, quale successo avrà.
Inoltre, VMoney chiede sempre agli utenti non certificati per completare i requisiti di verifica per il sito web eWallet. Si prega di inviare un'e-mail a support@pesobit.net per assistenza nel processo di verifica.

- BENJAMIN PACHECO (fondatore di PSB)