Autore Topic: Il Crypto Bullion, la cripto moneta per gli investitori  (Letto 3442 volte)

Description:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedrillo0

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 111
  • Punteggio feedback: 0
Re:Il Crypto Bullion, la cripto moneta per gli investitori
« Risposta #30 il: 07 Novembre 2017, 08:38:52 »
Il rapporto di stato sulla Roadmap 2017!

A causa del nostro nuovo approccio di codifica, che abbiamo descritto all'ultimo post, adesso vediamo dei risultati positivi nello sviluppo del Vault 3.0.

Staremo conducendo dei test di base della Vault questa fine settimana ed anche nella prossima settimana e, a meno che incontriamo un problema, il test alfa pubblico sarà in grado di iniziare non appena la fine della settimana.

Una buona settimana per tutti!

La squadra Crypto Bullion

Offline pedrillo0

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 111
  • Punteggio feedback: 0
Re:Il Crypto Bullion, la cripto moneta per gli investitori
« Risposta #31 il: 01 Dicembre 2017, 10:01:39 »
Rapporto sui progressi della Roadmap 2017-2018!

Abbiamo discusso con Cryptopia per un po 'di tempo su il prossimo "swap" per i CBXi: per farla breve, ci sono buone notizie e anche cattive notizie. Iniziamo con le buone notizie.

Alcune persone hanno menzionato in passato il rischio che CBX venga rimosso da Cryptopia a causa del nostro sviluppo del Vault 3.0, e la buona notizia è che resteremo su Cryptopia anche dopo l'introduzione ufficiale del Vault 3.0 - se accettiamo alcune linee guida .

CBX è sempre stato ben servito da Cryptopia e grazie agli ultimi sviluppi globali nel mondo della crittografia e della buona gestione da parte loro, il sito di scambio Cryptopia progredisce, diventando gradualmente più importante e influente.

Ora la cattiva notizia è che, per rimanere in Cryptopia, la Vault 3.0.0 non può includere uno "swap".


Ciò significa che dobbiamo tornare al nostro tedioso approccio iniziale di mantenere la vecchia blockchain CBX nella Vault 3.0, e non creare un nuovo codice ticker ni una nuova valuta (non sarà CBXi).

In sostanza, la roadmap 2017-2018 rimane la stessa: nuovo look, nuovo Vault 3.0, masternodes, PoSP, anonimato con algo zerocoin, ecc ... Non possiamo rendere Vault 3.0 uno "swap". Pertanto, sebbene non perdiamo il lavoro già svolto, dobbiamo trovare un modo per rendere il nuovo Vault 3.0 in grado di comprendere e continuare la blockchain CBX iniziata nel 2013. Ci vorrà più tempo quello, spero non troppo tempo; e crediamo che il tempo extra richiesto sia il vantaggio strategico di rimanere su un sito di scambio valido e di valore come quello di Cryptopia.

La squadra Crypto Bullion

Offline pedrillo0

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 111
  • Punteggio feedback: 0
Re:Il Crypto Bullion, la cripto moneta per gli investitori
« Risposta #32 il: 08 Dicembre 2017, 09:36:56 »
Rapporto di progressione sulla Roadmap 2017-2018

La codifica di una valuta complessa, come il CBX sarà con i suoi masternodes, poi inoltre soddisfare alcuni "requisiti esterni" non è mai una cosa facile.

Nota che ora le cose sono ancora meglio questa volta che nel nostro ultimo post. I problemi di hashing che avevamo nel cercare di mantenere la vecchia blockchain erano in quattro parti; per dirlo in termini di programmazione crittografica, si trattava di: problema di offset delle transazioni, problema di modifica del staking, il problema di spaziatura dei blocchi e problema del punto di controllo. Mi è stato detto che queste quattro domande ora sono state affrontate e stiamo facendo dei test in questo momento. Sembra che saremo in grado di mantenere la vecchia blockchain e, cosa più importante, non ci costerà troppo tempo.

Vorrei dare il benvenuto a Malafaya alla squadra di programmazione. Sebbene sia molto esperto al di fuori dei criptos e un fan di lunga data di Crypto Bullion, malafaya è un programmatore che voleva saperne di più sulle particolarità della programmazione crittografica. Ha accettato di darci una mano con questo progetto, e il suo contributo può già essere sentito in modo significativo. Alex4J continuerà ad essere lo sviluppatore principale di programmazione per il progetto Crypto Bullion.

Buona fortuna con questa sfida, malafaya!

La squadra Crypto Bullion

Offline pedrillo0

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 111
  • Punteggio feedback: 0
Re:Il Crypto Bullion, la cripto moneta per gli investitori
« Risposta #33 il: 22 Dicembre 2017, 09:56:14 »
Rapporto sui progressi nella Roadmap 2017-2018!


Ecco gli ultimi progressi del nostro progetto:

- abbiamo aggiunto lo strumento di caricamento per il Bootstrap, direttamente da un menu della Vault; abbiamo anche pianificato un'opzione pre-selezionata di default che scarica automaticamente il bootstrap all'avvio di Vault 3 per la prima volta; questo è stato aggiunto direttamente al programma di installazione.

- le operazioni del masternode sono testati internamente, assicurandosi che non più di 125 BPN possano funzionare in qualsiasi momento, tramite il "mutex",

- ultimi ritocchi finali ai testi delle finestre di dialogo del Vault, in 4 lingue,

- gran parte del lavoro di sviluppo è stato fatto finora in un ambiente Linux, dobbiamo ancora compilare il nuovo codice di Vault negli ambienti Windows / MacOs; Questo è un passo molto importante!

Non sono stati ancora riscontrati nuovi problemi importanti con il nuovo codice di base, vedrai Vault 3.0.0 apparire e disattivare su blockkexplorer mentre testiamo ogni nuova funzione.

La squadra Crypto Bullion

Offline pedrillo0

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 111
  • Punteggio feedback: 0
Re:Il Crypto Bullion, la cripto moneta per gli investitori
« Risposta #34 il: 21 Gennaio 2018, 18:50:24 »
Rapporto della progressione su roadmap 2017-2018!

Lo sviluppo di Vault 3.0.0 continua, come promesso, e poiché sono sempre in contatto con Cryptopia e il nostro team di programmazione qui ci sono gli ultimi sviluppi:

1) Dopo aver discusso con alcuni ufficiali di Cryptopia e aver confermato che CBX Vault 3 non sarà uno scambio, ora abbiamo il 99,5% di possibilità di implementare il nostro cambio di nome desiderato con un nuovo logo. Non ho ancora ottenuto il risultato definitivo, tuttavia, come tutti sappiamo, la reattività della criptopia ha sofferto molto recentemente. Conosco i criptopati per fare le cose, proprio adesso sono davvero sommersi.

2) Nell'aggiornamento precedente, ho rivelato che stavamo testando la capacità di staking della Vault 3; in questo test abbiamo riscontrato un bug, il nostro nuovo codebase Vault 3 sta in qualche modo violando una o più regole quando si tenta di formare nuovi blocchi, e le Vault 2.4.3 esistente stano rifiutando i blocchi generati dalla Vault 3. Stiamo conducendo test approfonditi per scoprire quali regole vengono violate e come risolvere questo problema.

3) Siamo stati in grado di compilare con successo il nuovo codice della Vault 3 per il sistema operativo Windows, quindi questo è un passo importante.

4) Il tempo di caricamento del Vault corrente 2.4.3 è stato notevolmente ridotto in Vault 3, usando la funzione fastindex invece di fare in modo che il Vault ricontrollasse ampiamente le cose che erano già state controllate, ad ogni lancio. Vault 3 viene lanciato in meno di 1 minuto ora, vicino a 15 secondi su un'unità SSD.

È tutto per ora, goditi il ​​resto della fine di settimana!

La squadra Crypto Bullion