Autore Topic: Class1Casino  (Letto 3257 volte)

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Offline diablos

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Class1Casino
« il: 13 Ottobre 2011, 15:43:22 »
Da esperienza personale, vi avviso di star lontano da Class1Casinò.
In data 1 Ottobre deposito 900€ via MoneyBookers, ed inizio a giocare.
Roulette Europea, Francese, Live e BlackJack Live.
Faccio circa 70€, e richiedo il pagamento.
Mi annullano il prelievo, in quanto dicono che ho utilizzato la strategia di Martingala.
Ho giocato SENZA Bonus, ho giocato si con raddoppio, ma anche a puntate fisse, senza aumentarla, tutte consecutive.
Non c'è verso, vogliono avere ragione.
Allora, incavolato, richiedo il prelievo del mio deposito Lunedì 10 Ottobre, con pagamento Mercoledì.
Il giorno dopo la richiesta, Martedì, il Casinò è OffLine per "manutenzione", è da lì inizia il calvario.
Inutili mail con il supporto, sono dispiaciuti, gli piange il cuore, ed i miei 900€ li hanno loro.

Ragazzi, io gli scrivo continuamente, denunciando anche il fatto a MoneyBookers.
Voi stateci alla larga.

Offline smartmouse

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Re:Class1Casino
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2011, 16:51:10 »
La motivazione che ti hanno dato non si può ritenere plausibile.
Se non hai utilizzato bonus dovresti poter richiedere il prelievo di tutti i soldi senza problemi.
Intanto il sito è tornato online... facci sapere.
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Offline diablos

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Re:Class1Casino
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2011, 17:12:42 »
ciao..
Non ho utilizzato bonus, e nelle loro Terms non è riportato l'utilizzo della Martingala, ma solo la conta delle carte nel BJ Live.
Il sito è sempre stato OnLine.. Se però provi il login, sia nella versione SW che Flash compare il messaggio di manutenzione..
Questa l'ultima mail ricevuta.

Citazione
Dear Mister xxxx,

Unfortunately we don't have anything new to say to you, therefore we can not reply every email you send. You are asking the same thing all the time. And it's your right to write anything to everybody you want, we won't stop you. We really tried to explain you the situation and we are really sorry, you can not understand that it's not anything we can do here at the moment, but we are trying to resolve the problem at our maximum.

Offline diablos

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Re:Class1Casino
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2011, 17:19:37 »
sicuramente non hanno fondi, ed io l'ho giusto preso... là.

Offline diablos

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Re:Class1Casino
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2011, 18:33:44 »
Ok, mi hanno dato l'addio.

Citazione
Dear Mister xxxxx,

We already told you everything. Unfortunately we have to say that this is our last reply, as it doesn't seem like we can come to a conclusion here.

Kindest Regards,

Carolina,
Class 1 Casino

spero in MoneyBookers.

Offline smartmouse

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Re:Class1Casino
« Risposta #5 il: 14 Ottobre 2011, 17:13:22 »
Io non capisco... qual è il motivo per il quale non possono pagarti?
L'utilizzo della Martingala o la manutenzione del sito?
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Offline diablos

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Re:Class1Casino
« Risposta #6 il: 14 Ottobre 2011, 20:25:52 »
Io non capisco... qual è il motivo per il quale non possono pagarti?
L'utilizzo della Martingala o la manutenzione del sito?


Qual'è il motivo? Sono dei buffoni.
Per quanto riguarda il mio deposito, oggi mi sono deciso a contattarli telefonicamente al numero Internazionale.
Ho spiegato il tutto anche se ne erano già a conoscenza, ovviamente, e la ragazza del supporto mi dice che parlerà subito con il cassiere, spingendo il pagamento entro oggi.
Dopo 5 minuti, ricevo questo sms..


Mi chiedo.. Ma questa è la professionalità di un Casinò? Vi sembra normale? Mah.
Ora che ho sistemato questo problema, voglio le mie vincite annullate, perchè nelle loro condizioni non si parla di Martingala e, in ogni caso, non ho utilizzato sempre quel metodo.. In torto non sono di certo io..

Sapete, giusto per rompere le p....lle!
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2011, 20:29:26 da diablos »

Offline smartmouse

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Re:Class1Casino
« Risposta #7 il: 14 Ottobre 2011, 21:13:00 »
Bene, ero sicuro che te li avrebbero rimborsati.
In ogni caso resta la loro scarsa professionalità nel gestire un casino...
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Offline diablos

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Re:Class1Casino
« Risposta #8 il: 14 Ottobre 2011, 21:27:20 »
Bene, ero sicuro che te li avrebbero rimborsati.
In ogni caso resta la loro scarsa professionalità nel gestire un casino...

Ho scoperto solo dopo che fanno parte del Maxima, e non hanno buona reputazione..
Ma più un solo centesimo.  :idiot2:

Offline galactus

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Re:Class1Casino
« Risposta #9 il: 29 Ottobre 2011, 03:20:58 »
Ma con tutti i casino ottimi che ci sono... perchè vi avventurate sui più "strani"?....