Autore Topic: Knight Roulette vs WinRoulette  (Letto 53400 volte)

Description:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline laxomev

  • Moneywanter Baby
  • *
  • Post: 5
  • Punteggio feedback: 0
Re:Knight Roulette vs WinRoulette
« Risposta #30 il: 03 Settembre 2014, 18:02:02 »
Citazione da: smartmouse
Ciao, sul mio forum non è permesso rimangiarsi le parole (=cancellare i post), ma se mi mostri una copia della richiesta della Polizia Postale che hai ricevuto sicuramente tramite raccomandata o PEC, posso rimuovere i tuoi messaggi. Fammi sapere se sei d'accordo...

Veramente, carissimo, io, non mi sto rimangiando il messaggio che ho scritto anzi, confermo tutto, dalla prima lettera fino al punto finale.

Tuttavia, quello che tu non sai è che ieri, dopo aver inviato questo stesso messaggio alla Polizia Postale...neanche dopo un'ora, mi sono ritrovato davanti a casa una volante della Polizia della mia zona con due agenti in diviza che mi hanno prelevato all'improvviso, tanto che in quel momento non ho capito un cazzo, perchè credevano che volevo suicidarmi davvero, così la Polizia al posto di aiutarmi per il mio reale problema cioè, diffamazione, stalking e sito clonato, sono stato trattato invece, come una merda o peggio come un criminale.

Sempre ieri, in ufficio, dopo aver chiarito l'equivoco, eravamo rimasti che tornavo questa mattina, perchè volevano aiutarmi a fare la denuncia.

Ovviamente, dopo aver considerato il pessimo trattamento che ho ricevuto ieri dalla Polizia, al posto di sporgere la denuncia, ho detto chiaramente all'agente che non ho più bisogno della Polizia, ne oggi ne mai...anche se credo che non lo abbia capito del tutto, visto che insisteva nel fatto che potevo fidarmi di loro, si, domani. 

Figurati, quando sono venuti gli agenti, volevano denunciarmi per procurato allarme, assurdo, come se gli ho chiesto io di venire a casa mia.

Aggiungo, non solo potevo dimostrare che non ho procurato falsi allarmi, ma con quelle quattro frasi relative al suicidio, potevo dimostrare che winroulette, altervista e seguaci, mi hanno danneggiato anche livello psicologico e in quel caso, sarebbero stati degli ottimi cazzi amari per questi gentili signori che mi hanno perseguitato per un intero anno.

A questo punto, per quello che è successo, e per quanto mi riguarda, è chiaro che non mi fiderò mai più di nessuna autorità ovviamente, a partire proprio dalla Polizia.

Inoltre, è oltremodo chiarissimo in modo definitivo che il destino, gode all'inverosimile nel farmela prendere sempre in culo e quando il destino si impunta, diventa inutile opporsi.

In questi giorni ho pensato di riaprire la mia attività, ma non sono riuscito a trovare un servizio di hosting affidabile e sopratutto, economico, visto che il mio programma utilizza sempre quel famoso sistema anti-pirateria che interagisce con lo stesso web server e se mi chiudono il sito all'improvviso come ha fatto quel coglione di Nicola che gestisce Hostinger, il programma cessa di funzionare, i clienti si incazzano e di conseguenza, sono fottuto.

Bha, per tutti quelli che hanno danneggiato me psicologicamente, la mia reputazione, i miei programmi, i miei siti internet, i miei loghi e in generale tutto quello che riguardava la mia attività, in verità vi dico, andate definitivamente a fare in culo, lì ancestrali mortacci vostri.

Da oggi, lo dico seriamente, non ho più intenzione di avvelenarmi il fegato a causa di questi figli di puttana, non ho detto che vi perdono, vi lascio semplicemente perdere, mi dimenticherò di voi e di tutto il male che mi avete fatto.

Ciccio mio che amministri questo forum, da parte mia, fai quello che vuoi anzi, a questo punto, forse è meglio che lasci tutto perfettamente nello stato attuale, compreso questo messaggio.

So che a breve i winrottinculo.net verrano qui a farsi due risate, scrivendo altre due cazzate, bella la rima, ma io che sono un Gran Signore, certamente non tornerò qui a creare del flame inutile, che si fottano loro e tutti quelli che li appoggiano nelle loro discutibili attività.

Ciao a tutti, spero che i miei programmi vi abbiano portato fortuna (mi gioco le palle, ora winroulette si crea degli account fasulli per scrivere delle cazzate sul mio programma, ha ha ha).

A mai più rivederci,

ROULETT36 - Knight Roulette.











« Ultima modifica: 03 Settembre 2014, 18:05:54 da laxomev »

Offline laxomev

  • Moneywanter Baby
  • *
  • Post: 5
  • Punteggio feedback: 0
Re:Knight Roulette vs WinRoulette
« Risposta #31 il: 03 Settembre 2014, 18:15:05 »
Scusate, dimenticavo di dirvi una cosa davvero molto importante, se proprio volete incasinarvi la vita per sporgere una denuncia, non registratevi e non utilizzate mai i seguenti siti internet :

- https://www.commissariatodips.it

- https://www.denunceviaweb.poliziadistato.it

In ufficio, mi è stato confermato che per tale richiesta, bisogna andare sempre direttamente di persona nel commissariato di Polizia più vicino rispetto alla vostra abitazione, chiedete che volete sporgere una denuncia, vi chiederanno anche il motivo, successivamente verrete indirizzati nell'ufficio competente.


Offline smartmouse

  • Administrator
  • Great Moneywanter
  • *****
  • Post: 9082
  • Punteggio feedback: 69
Re:Knight Roulette vs WinRoulette
« Risposta #32 il: 04 Settembre 2014, 01:06:19 »
Se hai sempre questo tipo di atteggiamento verso chi ti fa una domanda, non stupirti se poi sembra che il mondo ce l'abbia con te!
Non si tratta di destino, ma di buon senso ed educazione... bastava rispondere al mio messaggio tranquillamente, senza avere toni provocatori ("carissimo", "ciccio mio"...), ma è abbastanza evidente, almeno a giudicare dai tuoi monologhi qui su questo forum, che c'è qualcosa che non va...
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

Offline laxomev

  • Moneywanter Baby
  • *
  • Post: 5
  • Punteggio feedback: 0
Re:Knight Roulette vs WinRoulette
« Risposta #33 il: 04 Settembre 2014, 11:29:32 »
Citazione da: smartmouse
Se hai sempre questo tipo di atteggiamento verso chi ti fa una domanda, non stupirti se poi sembra che il mondo ce l'abbia con te! Non si tratta di destino, ma di buon senso ed educazione... bastava rispondere al mio messaggio tranquillamente, senza avere toni provocatori ("carissimo", "ciccio mio"...), ma è abbastanza evidente, almeno a giudicare dai tuoi monologhi qui su questo forum, che c'è qualcosa che non va...


Quel "qualcosa che non va" è il fatto che sei un povero ritardato ipocrita che gira le discussioni a modo suo, come fecero a suo tempo quei bastardi di winroulette.net.

Tuttavia, oggi, so esattamente come interagire con queste povere persone decerebrate come te Carissimo Ciccio Amministratore di questo forum da quattro soldi pieno di affiliazioni e l'unica risposta che bisogna dare a un ritardato è la seguente :

"Carissimo Ciccio Mio Amministratore di questo forum da quattro soldi pieno di affiliazioni, alla prima occasione utile, approfittane per farti spaccare il buco del culo da un bel cavallo di razza in calore, dopo ti assicuro che il tuo charme ne avrà guadagnato molto."

Bye Bye !




Offline smartmouse

  • Administrator
  • Great Moneywanter
  • *****
  • Post: 9082
  • Punteggio feedback: 69
Re:Knight Roulette vs WinRoulette
« Risposta #34 il: 04 Settembre 2014, 12:15:39 »
Ricorda che il tuo problema non sono io e il mio forum, ma WinRoulette e le persone dietro questo sito/programma.
In ogni caso ti invito ad usare un linguaggio civile, altrimenti verrai bannato.
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

Offline winroulette

  • Moneywanter Junior
  • **
  • Post: 71
  • Punteggio feedback: 0
Re:Knight Roulette vs WinRoulette
« Risposta #35 il: 04 Settembre 2014, 14:52:13 »
smartmouse, ci permettiamo di farti notare che NON siamo noi il problema di questo tizio.
E' ovvio.
E' evidente che purtroppo voi di questo forum, non avendo avuto troppo a che fare con questa persona, non avete nemmeno capito bene chi avete di fronte.
Ora forse incominciate ad intuirlo.

Noi invece questo individuo lo conosciamo bene, perchè è più di un anno che ci sta attaccando, insultanto, minacciando, molestando e diffamando in tutti i modi, dimostrando con le sue innumerevoli spregievoli azioni, che razza di persona sia.

Con il solo intento di attaccarci e gettare discredito su di noi, ha creato nel tempo innumerevoli siti e forum infarciti di reati penali.
E' un individuo socialmente pericoloso che in più di una occasione ci ha rivolto delle minacce di morte, con messaggi privati a noi indirizzati e con messaggi pubblici su vari forum e che sono in nostro possesso.
Pesanti ingiurie e minacce le ha fatte anche al personale e agli amministratori di altervista e hostinger (chiedere loro per conferma), e ora anche all'amministratore di qusto forum.

Su questo topic, negli ultimi suoi interventi e in tutti i precedenti, ha raccontato una marea di panzane.
Ha scritto una marea di cose false e inventate di sana pianta.
Non date credito a questa persona, perchè oltre che pericolosa, è una persona inaffidabile con la spiccata tendenza ad inventarsi delle personalissime presunte verità che altro non sono che bugie e menzogne partorite da una mente poco equilibrata.

Se veramente si reca a sporgere denuncia e qualcuno della Polizia indaga, scoprirà tutti i reati che ha commesso e le minacce che ci ha fatto (se non trovano le prove, le forniremo noi e gli amministratori dei siti dove ha postato i suoi interventi), e allora si che finirà dietro le sbarre per un bel pò.

Offline piboxefiju

  • Moneywanter Baby
  • *
  • Post: 19
  • Punteggio feedback: 0
Re:Knight Roulette vs WinRoulette
« Risposta #36 il: 11 Settembre 2014, 12:21:16 »
Anzitutto, spiego perchè sono nuovamente su questo forum.

Praticamente, da quel maledetto giorno, quando la Polizia Postale ha scelto di farmi fare una gran figura di merda, trattandomi come un ragazzino squilibrato, non trovo pace anzi, cerco ogni giorno di vendicarmi.

Penso sopratutto, quando in ufficio mi dissero che dovevo lasciar perdere e creare un altro programma, in quel momento sono stato un idiota perchè dovevo semplicemente dirgli le seguenti parole :

"Steve Jobs, o chi oggi comanda la Microsoft, secondo voi creerebbe un altro programma dopo essere stato diffamato ?"

Siamo alla frutta signori, alla frutta mista, è questa la verità !  O0

Citazione da: smartmouse
Ricorda che il tuo problema non sono io e il mio forum, ma WinRoulette e le persone dietro questo sito/programma.
In ogni caso ti invito ad usare un linguaggio civile, altrimenti verrai bannato.


Quindi, al posto di cercarmi delle prove che dimostrano quando ho affermato ovvero, che ho contattato veramente la Polizia Postale, dato che è una questione personale, per quale motivo non hai cancellato subito i messaggi come da me CIVILMENTE richiesto ? Per questo semplice motivo, dopo ho scelto di sfotterti, te la sei cercata.

Vedi che ancora sei in tempo per eliminare tutto e mentre che ci sei, dovresti avere l'accortezza di eliminare tutti i messaggi dove c'è scritto ROULETT36, knight roulette ed altri argomenti inerenti. Se invece, vogliamo continuare questa farsa, da parte mia, non ci sono problemi di sorta.

Citazione da: winroulette
Noi invece questo individuo lo conosciamo bene, perchè è più di un anno che ci sta attaccando, insultanto, minacciando, molestando e diffamando in tutti i modi, dimostrando con le sue innumerevoli spregievoli azioni, che razza di persona sia.


Ah, si !  :2funny:

Benissimo quindi, se andiamo tutti nel vostro insulso forum nel sito winroulette.net, oltre ad innumerevoli testi diffamatori per mio conto, non troveremo delle immagini palesemente false come questa :

http://www.winroulette.net/forum/getattachment.ashx?fileid=4



?????????  :2funny:

Quando in realtà, la situazione reale è la seguente :

http://www.isthisfilesafe.com/sha1/0AB51A0B83B51FBFE0CD6AB0FCE55479FB0FCE19_details.aspx



Per il resto tutti gli antivirus, su Virus Total, segnalano il mio programma erroneamente come virus, altrimenti non sarei qui ad incazzarmi come leone che non ha ricevuto il suo pasto giornaliero.

Visto che avevo intenzione di proseguire la mia attività per sempre, secondo voi, ero coglione che mi mettevo a vendere un virus, ma se avete queste malsane idee, andate di corsa da uno psicologo che voi ne avete bisogno di sicuro.

Per Altervista, inizialmente, ho cercato milioni di volte di chiedere CIVILMENTE la rimozione del sito clonato, ma senza nessun risultato anzi, continuavano a bannarmi senza darmi nessuna risposta e volevano pure ragione, (posso dimostrarlo quando volete) per questo motivo, dopo è chiaro come il sole che mi sono girati i coglioni all'inverosimile e ho iniziato a bestemmiare come un maiale.

Continuiamo questa farsa, sul forum di winroulette, si trovano dei commenti di alcuni utenti che affermano di aver acquistato il mio programma, per dimostrarvi che sono commenti falsi, vi spiego la mia teoria:

" Io ROULETT36, sono stato sempre disponibile e professionale con i miei clienti e pure con quelli che mi hanno inviato delle domande per pura curiosità e posso affermare che i miei programmi si sono evoluti sulla base delle domande che ho ricevuto, con il risultato che ho inviato delle licenze gratuite del mio programma. Tuttavia, la cosa più importante è che non ho mai ricevuto nessuna lamentela perchè, nel mio sito internet era spiegato tutto chiaramente nero su bianco inoltre, in ogni caso, i possibili acquirenti potevano sempre farmi delle domande in anticipo, prima di effettuare l'acquisto. A tal proposito, per quale assurdo motivo, un mio cliente doveva andare a lamentarsi proprio su un sito internet esterno come winroulette.net dove venivo puntialmente diffamato a partire dall'inizio della mia attività?"

Concludo per adesso, anche se il forum di winroulette.net parla abbastanza chiaro su chi è la PARTE LESA di questa assurda vicenda, anche se avete eliminato tutti i domini che riporto dopo questo paragrafo, vi rendo noto che io possiedo ancora tutte le pagine di riferimento a quei siti internet, oltre ai messaggi privati del vostro forum prima di essere bannato per IP e ovviamente, i topic pubblici sul vostro forum inseriti alla cazzo di cane in sezioni incoerenti del tipo "Come iniziare" che vanno fuori dal regolemento generico di qualsiasi forum su internet.

Le x dopo i link, sono dei segni che mettevo dopo aver salvato la pagina.

From:

takeanewlook@takeanewlook.com

*****************************************************************

Victor Valdes - takealook@takealook.com :

 opsss...
 just a glimpse...

http://www.ewayco.us/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.starkeydigitalsolutions.com/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.candles4cheap.com/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.yaopinwang.net/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.purerair.info/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.camaralima.org/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.theprofitabilitystrategist.com/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.thedivisionigr.org/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.guardianzit.org/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.2013adolescentconference.org/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.godsmilesnetwork.biz/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.sportswireentertainment.us/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.thelightandgsimons.org/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.sftattoo.us/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.mycolo.us/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.merchantsforkids.org/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.advertisingmiami.biz/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.heartfulpedagogy.org/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.davidturecamo.us/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.endsheets.us/knight-roulette-truffa.htm x
http://www.smallplanetev.com/2014/02/knight-roulette-truffa/ x
http://www.tv-21.net/2014/02/knight-roulette-truffa/ x
http://www.comunidadturismo.com/2014/02/knight-roulette-truffa/ x
http://www.inicubator.com/2014/02/knight-roulette-truffa/ x
http://www.tgni.net/2014/02/knight-roulette-truffa/ x
http://www.dietmenuplanner.com/featured/knight-roulette-truffa.html x
http://www.cardiacdietmenu.com/featured/knight-roulette-truffa.html x
http://www.bodysolidpowerrack.com/featured/knight-roulette-truffa.html x
http://www.waterdietplan.com/featured/knight-roulette-truffa.html x
http://www.workoutroutine101.com/featured/knight-roulette-truffa.html x

 follow news...

*****************************************************************

Questa è la seconda firmata Vincent Bernard - takeanewlook@takeanewlook.com :

 oopsss...
 a new list for you...

http://energymanagertools.com/roulett36-e-i-suoi-programmi-fasulli.htm x
http://www.affordablecmssolutions.org/roulett36-e-i-suoi-programmi-fasulli.htm x
http://www.artpalmsprings.org/roulett36-e-i-suoi-programmi-fasulli.htm x
http://www.transportresearchnetworkint.com/roulett36-e-i-suoi-programmi-fasulli.htm x
http://www.mgrufaithevent.org/roulett36-e-i-suoi-programmi-fasulli.htm x
http://www.apjma.org/roulett36-e-i-suoi-programmi-fasulli.htm x
http://www.thelipsticklaws.net/roulett36-e-i-suoi-programmi-fasulli.htm x
http://ugandaadapter.com/roulett36-e-i-suoi-programmi-fasulli.htm x
http://www.healthiestplacestoworkinindian.com/roulett36-e-i-suoi-programmi-fasulli.htm x
http://www.trninternational.com/roulett36-e-i-suoi-programmi-fasulli.htm x

http://www.creativelogfurniture.com/roulett36-e-i-suoi-software-per-perdere-alla-roulette.html x
http://www.wilderzoo.com/roulett36-e-i-suoi-software-per-perdere-alla-roulette.htm x
http://www.vtouch.co.uk/roulett36-e-i-suoi-software-per-perdere-alla-roulette.php x
http://www.americanfarmcountryradio.net/roulett36-e-i-suoi-software-per-perdere-alla-roulette.htm x
http://www.wilder-zoo.com/roulett36-e-i-suoi-software-per-perdere-alla-roulette.htm x
http://www.itechapp.com/roulett36-e-i-suoi-software-per-perdere-alla-roulette.htm x
http://www.daytonovilawyer.biz/roulett36-e-i-suoi-software-per-perdere-alla-roulette.htm x
http://www.estudioinma.com/roulett36-e-i-suoi-software-per-perdere-alla-roulette.htm x
http://www.smartutilitysystems.com/roulett36-e-i-suoi-software-per-perdere-alla-roulette.htm x
http://www.krolmacius.com/roulett36-e-i-suoi-software-per-perdere-alla-roulette.htm x
http://www.lyws120.com/sito-e-software-per-perdere-alla-roulette.htm

******************************************************************

http://truffa.roulett36.altervista.org

http://truffa.knightroulette.altervista.org

http://www.cmsopen-asp.com/News/knight-roulette-truffa.html

http://www.technotizie.it/news/209735/attenzione-alla-truffa-knight-roulette/

http://www.cmsopen-asp.com/News/continua-la-truffa-knight-roulette.html

******************************************************************

http://www.winroulette.net/forum/topic177-roulett36-si-ricicla-con-knight-roulette.aspx

http://oknotizie.virgilio.it/info/61e4c2b82a0d09d1/attenzione_alla_truffa_knight_roulette.html

http://oknotizie.virgilio.it/info/61e5c290ce5e1faa/software_malevolo_knight_roulette.html

www.cmsopen-asp.com/News/knight-roulette-truffa.html

www.comunidadturismo.com/2014/02/knight-roulette-truffa/

www.casino-on-line.cc/novita-truffa-knight-roulette.html

http://www.daytonovilawyer.biz/roulett36-e-i-suoi-software-per-perdere-alla-roulette.htm


Ancora un'ultima cosa, in questi giorni ho la seria intenzione di andare nuovamente dalla Polizia Locale dove si trova il mio messaggio in forma cartacea che prima avevo inviato alla Polizia Postale.

Il mio primo obiettivo è quello di cercare di far eliminare tutta la documentazione prodotta a mio carico quel maledetto giorno, se ci riesco, la storia finisce qui invece......, se non ci riesco, ho intenzione di discutere nell'ufficio per le denunce tutto il contenuto del messaggio per capire se effettivamente, ancora sono in tempo per procedere ad una vera denuncia.

Vado a ricordare che dopo un anno (più un altro anno di studio della roulette dietro le quinte), da che non sapevo nulla sul gioco d'azzardo, sui siti internet e sul codice di programmazione, ho imparato molto e se ho ragione in base alla mia teoria, posso comunque, segnalare una possibile evasione fiscale riguardo winroulette.

Abbiamo circa 5 siti internet incriminati, da me conosciuti che appartengono senza alcun dubbio a winroulette.net e sono tutti con ID Protect.

Questi signori, tempo fà avevano provato a vendere il loro programma invece, adesso guadagnano solo dalle affiliazioni già da molti anni.

Da poco ho scoperto che per tenere in piedi un sito internet con dominio di primo livello con ID Protect, servono molti soldini che questi signori guadagnano con le affiliazioni altrimenti, avrebbero chiuso baracca e burattini da diverso tempo.

Semplice, dove voglio arrivare, se il guadagno è costante, dovrebbero possedere una Partita IVA, senza partita iva, questi signori stanno "lavorando" e guadagnando molti soldi in nero ergo, EVASIONE FISCALE.

Personalmente, io mi tengo indietro perchè "grazie alla vostra diffamazione" non posso essere denunciato per evasione fiscale, visti i pochi guadagni saltuari che alla fine non mi sono serviti a nulla dato che ho dovuto sospendere la connessione ADSL con 60 Euro della solita penale ergo, non ho guadagnato un cazzo e adesso mi ritrovo a navigare con una insulsa connessione da cellulare in gprs, grazie a questi bugiardi signori che si nascondono dietro il sito winroulette.net.

Sono sempre qui, a rispondere alle fesserie di winroulette.

Offline piboxefiju

  • Moneywanter Baby
  • *
  • Post: 19
  • Punteggio feedback: 0
Re:Knight Roulette vs WinRoulette
« Risposta #37 il: 11 Settembre 2014, 13:17:54 »
Aggiungo un'altra news :

"Sul sito dove si trova il programma winroulette c'è un pulsante di "donazione" che corrisponde ad un altro modo per eludere il fisco, in quanto una donazione è pur sempre un tipo di vendita."

Offline smartmouse

  • Administrator
  • Great Moneywanter
  • *****
  • Post: 9082
  • Punteggio feedback: 69
Re:Knight Roulette vs WinRoulette
« Risposta #38 il: 11 Settembre 2014, 21:02:42 »
Da poco ho scoperto che per tenere in piedi un sito internet con dominio di primo livello con ID Protect, servono molti soldini che questi signori guadagnano con le affiliazioni altrimenti, avrebbero chiuso baracca e burattini da diverso tempo.
Un dominio .net attualmente su GoDaddy (maintainer sul quale winroulette ha il sito) costa 7,13€, mentre la registrazione privata costa 6,37€, per un totale di 13,50 annui! Accidenti, sono proprio "molti soldini" poco più di un euro al mese! Vorrei proprio sapere dove hai fatto questa scoperta!

Citazione
Sono sempre qui, a rispondere alle fesserie di winroulette.
Ok, va bene, però oltre a non usare un linguaggio offensivo, smettila di registrare un account ogni 2 messaggi!!
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

Offline winroulette

  • Moneywanter Junior
  • **
  • Post: 71
  • Punteggio feedback: 0
Re:Knight Roulette vs WinRoulette
« Risposta #39 il: 11 Settembre 2014, 21:07:10 »
E' bene che chi legge quello che questo molestatore scrive sappia alcune cosette:

1) Non non siamo in alcun modo implicati con la sbrodolata di siti che piboxefiju, alias roulett36, alias knightroulette ha inserito nel post precedente.
Purtroppo il tizio ha rotto le scatole a così tante persone, su così tanti siti, che si è creato nel tempo una sfilza di nemici che arrivano fino sulla luna.
Non c'è da meravigliarsi se qualcuno ha scritto diverse cose (vere tra l'altro) sul suo conto.
Le pagine sul nostro forum invece non presentano alcun contenuto diffamatorio. Sono solo considerazioni legittime (e vere) fatte da vari utenti.

2) Non è colpa nostra se gli antivirus segnalano il programma di questo tizio come pericoloso.
Se un programma è pulito un antivirus non interviene mica a segnalarlo come malevolo. Evidentemente nel codice c'è qualcosa di sospetto.

3)
Citazione da: piboxefiju
Da poco ho scoperto che per tenere in piedi un sito internet con dominio di primo livello con ID Protect, servono molti soldini che questi signori guadagnano con le affiliazioni altrimenti, avrebbero chiuso baracca e burattini da diverso tempo.

Purtroppo per te piboxefiju, alias roulett36, alias knightroulette, tenere il dominio e il server che ospita il sito non servono "molti soldini" come tu sostieni, e il costo è assolutamente alla portata di molti, ecco perchè il sito si tiene in vita semplicemente con le donazioni.

4) Inoltre ti mancano diverse informazioni e non sei per niente al corrente di come funzionano le donazioni.

Citazione da: piboxefiju
Sul sito dove si trova il programma winroulette c'è un pulsante di "donazione" che corrisponde ad un altro modo per eludere il fisco, in quanto una donazione è pur sempre un tipo di vendita.

Sei un ignorante (nel senso che non conosci le cose, cioè le ignori) perchè una donazione NON è una vendita.
Informati per bene prima di sparare stupidaggini.

L'Agenzia delle Entrate con una circolare (precisamente la Circolare n.3 del 22 Gennaio 2008, consultabile nel sito dell’Agenzia a questa pagina) precisa esplicitamente, al paragrafo 2 (Ambito oggettivo di applicazione) che l'imposta sulle donazioni non si applica a quelle di modico valore: di conseguenza, si può mettere nel proprio sito il pulsante Donate, senza essere tenuti, finché le donazioni rimangono modiche, ad alcun adempimento fiscale.
Tutto ciò è valido solo se le donazioni sono erogazioni liberali propriamente dette, cioè se sono facoltative e se per esse non è fissato (e nemmeno suggerito) un importo minimo.

Ti informiamo che noi rientriamo prefettamente in questa casistica e quindi NON siamo tenuti a fare alcuna dichirazione fiscale.
Nonostante questo comunque, per essere sicuri al 100% di non commettere alcun reato fiscale, noi abbiamo una regolare partita IVA e i proventi generati dal sito sono TUTTI regolarmente dichiarati.
Quindi mi dispiace per te carissimo piboxefiju, alias roulett36, alias knightroulette, ma noi NON stiamo "lavorando" e guadagnando molti soldi in nero.

Il nostro sito opera in piena legalità e nel rispetto delle leggi e tu carissimo piboxefiju, alias roulett36, alias knightroulette, te ne devi fare una ragione.
« Ultima modifica: 11 Settembre 2014, 21:11:17 da winroulette »

Offline piboxefiju

  • Moneywanter Baby
  • *
  • Post: 19
  • Punteggio feedback: 0
Re:Knight Roulette vs WinRoulette
« Risposta #40 il: 12 Settembre 2014, 16:36:18 »
Citazione da: smartmouse
Ok, va bene, però oltre a non usare un linguaggio offensivo, smettila di registrare un account ogni 2 messaggi!!

Se prima di rispondere leggevi quello che avevo scritto e pure all'inizio del mio precedente messaggio, capivi per quale motivo ho registrato un altro account.

Inoltre, visto che vuoi continuare questa inutile farsa, forse la cosa ti è redditizia per le visite nel forum oppure è solo curiosità per lo sviluppo degli eventi ?

Citazione da: winroulette
1) Non non siamo in alcun modo implicati con la sbrodolata di siti che piboxefiju, alias roulett36, alias knightroulette ha inserito nel post precedente.
Purtroppo il tizio ha rotto le scatole a così tante persone, su così tanti siti, che si è creato nel tempo una sfilza di nemici che arrivano fino sulla luna.

Siete davvero unici anzi, direi dei veri professionisti dell'ipocrisia  :2funny:, anche con le prove scaccianti che provengono direttamente dal vostro stesso forum, avete ancora il coraggio di negare l'evidenza.

Capisco che il mio errore è stato non denunciarvi immediatamente, credendo che mi avreste lasciato in pace dopo alcuni mesi invece, avete anche il coraggio di affermare che avrei un sacco di nemici, si, per un programma per la roulette, come se sono l'unico che vende programmi per il gioco d'azzardo, ma io ve lo detto che ho intenzione di incularvi e solo quando sentirete la testa del cazzo che vi è arrivata nello stomaco, solo in quel momento capirete che è stato un errore rompermi costantemente il cazzo per tutto questo tempo.

Attenzione, a parte il mio avvocato, io non devo dimostrare a nessuno che siete voi e soltanto voi gli artefici della mia diffamazione, con tutta la documentazione che ho prodotto, devo semplicemente ricostruire i fatti dal principio fino ad oggi e se l'avvocato mi dirà che posso incularvi, nel senso che dovrete sborsare i soldini per risarcirmi, io procederò sicuramente in quel verso.

Citazione da: winroulette
2) Non è colpa nostra se gli antivirus segnalano il programma di questo tizio come pericoloso.Se un programma è pulito un antivirus non interviene mica a segnalarlo come malevolo. Evidentemente nel codice c'è qualcosa di sospetto.

La vostra colpa è aver messo il dito nella piaga inserendo dei commenti fuori luogo (e io come un cretino a darvi anche corda), come quello sopra quotato, nella pagina di virus total, ma chi vi credete di essere ? Vi azzardate a segnalare il mio programma nel vostro forum e in altri vostri siti internet con immagini totalmente fasulle, insinuate che nel mio programma c'è qualcosa di sospetto, ma perchè non vi state zitti invece, di rompermi ancora il cazzo ?!

Citazione da: winroulette
noi abbiamo una regolare partita IVA

Per le donazioni mi ero informato preventivamente, e vi ho riscritto quanto letto in un forum molto noto, ma in ogni caso, era solo un extra infatti, la realtà è che voi guadagnate con la pubblicità nei vostri siti internet e ovviamente, quella che si trova nel vostro programma. In pratica, funzionate come un'agenzia pubblicitaria...illegale che evade il fisco perchè, nei vostri siti internet, non c'è scritta nessuna partita iva, ma se non avete niente da nascondere potete scriverla su questo sito internet o se preferite anche nei vostri, così la verifico nell'agenzia delle entrate per vedere se almeno esiste.

Purtroppo, so bene che ometterete la mia richiesta perchè siete semplicemente degli infami che cercano ragione la dove non c'è e per questo, spero di vedervi presto in faccia al tribunale per vedere che razza di vigliacchi siete dal vivo perchè questa storia deve finire e deve finire nel modo in qui dovrà essere fatta giustizia.

Citazione da: smartmouse
Un dominio .net attualmente su GoDaddy (maintainer sul quale winroulette ha il sito) costa 7,13€, mentre la registrazione privata costa 6,37€, per un totale di 13,50 annui! Accidenti, sono proprio "molti soldini" poco più di un euro al mese! Vorrei proprio sapere dove hai fatto questa scoperta!

Sicuramente tu, restando in tema, sei andato su un sito clonato di GoDaddy oppure hai letto informazioni alla cazzo di cane infatti, prima cosa un dominio .net è gratuito (non ho capito bene se solo per un anno altrimenti il prezzo FINALE aumenta), ma per lo spazio web e ID Protect arriviamo tranquillamente a 50 Euro all'anno (IN OFFERTA PER L'ITALIA) che per me comunque sono molti soldi, specialmente se non hai un'entrata economica da quel sito web, poi ci sono altri hosting che offrono spazio+dominio+id protect ad oltre 100 Euro che non vado qui ad elencarvi inutilmente.

Ah, vorrei proprio sapere chi sono tutti questi nemici che mi sono fatto DA UN SOFTWARE PER COMPUTER...voi, volete farmi sembrare uno squilibrato, ma questa potrebbe essere un'arma a doppio taglio perchè, sapete bene che pagherete anche per questo.

Facciamo le cose per bene.

Avete altre cazzate da aggiungere ?

Offline winroulette

  • Moneywanter Junior
  • **
  • Post: 71
  • Punteggio feedback: 0
Re:Knight Roulette vs WinRoulette
« Risposta #41 il: 12 Settembre 2014, 19:13:27 »
Sei proprio un bel personaggio.
In un post precedente hai scitto "A mai più rivederci", poi invece eccoti sempre qui a sparare stupiddagini. La coerenza non è proprio il tuo forte.  :idiot2:

1) per quanto riguarda l'immagine inserita da un utente sul nostro forum che segnala il tuo programma come virus, devi sapere che quella è la fotografia al 5 Aprile 2014, che al tempo mostrava la stessa ed identica immagine che è presente sul forum.
QUELLA SUL NOSTRO FORUM NON E' UNA FALSA IMMAGINE. MOSTRA IL TUO PROGRAMMINO ALLA DATA DEL 5 APRILE 2014.
Noi siamo tranquillissimi su questo fronte, è sufficiente chiedere il log a quelli di isthisfilesafe.com e potranno certificare che quell'immagine non è affatto un falso.
Poi basta andare sul link di virustotal che si trova in basso a quella pagina per scoprire che il tuo programmino contiene ancora dei virus.

2) carissimo piboxefiju, alias roulett36, alias knightroulette, ti sei fatto dei nemici non perchè hai creato un inutile programmino per la roulette (che virustotal certifica come dannoso), ma per causa di tutte quelle persone che hai minacciato di morte, che hai insultato, molestato, diffamato etc etc, vedi noi, hostinger, casino2k, twitter, altervista e svariati forum dove hai scritto solo fandonie e diffamazioni.
Se il tuo avvocato ha un po di sale nella zucca ti dirà che non ci sono minimamente i presupposti per muovere una denuncia verso nessuno, anzi sei tu che rischi grosso con tutti i reati verso la persona che hai commesso.
Sempre che al tuo avvocato non hai omesso di raccontare alcuni dettagli circa le minacce e le diffamazioni di cui sopra.  :coolsmiley:

3) la tariffa di 50 Euro all'anno per spazio web e ID Protect te la fanno in Italia, dove sono dei ladri, all'estero il costo è più contenuto e comunque sia anche fossero 50 euro all'anno non bisogna essere degli sceicchi per poterselo permettere. Sono 2 caffè al mese.

4) carissimo piboxefiju, alias roulett36, alias knightroulette, ignorante che non sei altro, visto che sul nostro sito non vendiamo nulla e il nostro sito non si può configurare come un portale di commercio elettronico, ma che invece vive unicamente delle donazioni spontanee, la partita iva NON siamo tenuti ad inserirla, nè tantomeno la comunichiamo a te che sei un personaggio losco e pericoloso.
Informati per bene sulle leggi che regolano la vendita e cerca di capire bene la differenza che passa tra donazioni spontanee e vendita di prodotti e servizi.
Noi non siamo una agenzia di pubblicità. Questa cosa sta scritta solo nella tua mente poco avvezza al ragionamento.  :uglystupid2:
La partita IVA dovevi indicarla tu sui tuoi siti visto che il tuo programmino da quatro soldi lo vendevi pure. Invece della tua partita IVA e della tua Ragione Sociale non si è mai vista traccia e hai sempre commercializzato il tuo programmino anonimamente.

5) poi ribadiamo il concetto, perchè questa cosa sembra proprio non entrarti nella tua testolina: noi non abbiamo commesso alcun reato, la nostra attività è pulita e l'unico che invece ha commesso reati sei tu, come diffamazione e minacce (abbiamo tutte le minacce e copia dei siti web dove ci hai diffamato), e sei solo tu che puoi essere condannato per questo.

Bye Bye scocciatore.  :2funny:  :2funny: :2funny:

Offline piboxefiju

  • Moneywanter Baby
  • *
  • Post: 19
  • Punteggio feedback: 0
Re:Knight Roulette vs WinRoulette
« Risposta #42 il: 13 Settembre 2014, 16:28:35 »
Citazione da: winroulette
Sei proprio un bel personaggio.
In un post precedente hai scitto "A mai più rivederci", poi invece eccoti sempre qui a sparare stupiddagini. La coerenza non è proprio il tuo forte.


[ Le stupiddagini le scivi tu winroulette  :2funny: ]

Me ne sbatto le palle della coerenza e ve lo dimostrerò con i fatti il più presto possibile.

Si, ma non c'è bisogno che fai 1 2 3 4 belzebù, scrivi e basta.

Citazione da: winroulette
QUELLA SUL NOSTRO FORUM NON E' UNA FALSA IMMAGINE. MOSTRA IL TUO PROGRAMMINO ALLA DATA DEL 5 APRILE 2014. Poi basta andare sul link di virustotal che si trova in basso a quella pagina per scoprire che il tuo programmino contiene ancora dei virus.


Se adesso, isthisfilesafe.com ha corretto l'errore, automaticamente l'immagine che tenete nel vostro forum è diventata falsa. Per il resto, ancora a rompere i coglioni con questa storia del virus nel mio programma.

Citazione da: winroulette
ti sei fatto dei nemici non perchè hai creato un inutile programmino per la roulette, ma per causa di tutte quelle persone che hai minacciato di morte, che hai insultato, molestato, diffamato etc etc, vedi noi, hostinger, casino2k, twitter, altervista e svariati forum dove hai scritto solo fandonie e diffamazioni.   


Io ho la certezza assoluta che nessuno, a parte voi voi, mi ha diffamato.

Inoltre, tutti i messaggi con dei contenuti del tipo che voi avete indicato, hanno come contenuto :

- Il fatto che su hostinger mi hanno bannato un dominio senza valida motivazione e tutt'oggi il Signor Nicola non vuole dirmelo.

- Su Altervista, c'è il sito clonato e mai cancellato da molti mesi, oltre alla responsabilità scaricata del bug del nomedominio truffa.cazzodominio.altervista.org che è partita dal sito http://www.cmsopen-asp.com che è proprietà di winroulette.

- Twitter, bestemmie altamente meritate anzi, sono felice che non abbiano cancellato nulla, perchè prima mi avevano sospeso l'account e poi, a via di bestemmie è stato ripristinato, peccato che ho cancellato i dati d'accesso e non posso fare più nulla in quell'account.

- Casino2k, non ho avuto problemi di sorta o meglio, bene o male con l'amministratore si è risolto tutto, vado a precisare, tutto a causa vostra winroulette che vi siete intromessi nel topic che parlava della promozione, sapete bene di quale topic si tratta.

- Su altri forum, non ho scritto proprio nulla infatti, non ho la più pallida idea a cosa vi state riferendo, magari mostrate delle prove come ho fatto io e poi, ne riparliamo.

Per questi motivi o come li volete chiamare, io so che siete soltanto voi, gli artefici della merda spalata sul mio conto. Oltre, 20 (venti) siti internet in inglese e solo un unico messaggio diffamatorio IDENTICO in italiano guarda caso sul mio programma, in tutti i siti internet che dopo la chiusura del mio sito internet su hostinger, GUARDA CASO SONO STATI ELIMINATI, CHE CAZZO DI COINCIDENZA STRANA !  :2funny: ah, puttana eva ladra.


Citazione da: winroulette
Sono 2 caffè al mese. 


...che darei a voi di winroulette.net, corretti con qualche goccia di arsenico.  O0

Citazione da: winroulette
Noi non siamo una agenzia di pubblicità.   


Bla,Bla,Bla, avete finito ? Allora, tutti i vostri siti internet sono sviluppati sulla pubblicità delle affiliazioni con i casinò online, ogni link sui vostri siti internet è frutto di un'affiliazione. Di fatto, voi state sponsorizzando i casinò non gratuitamente, ma con palese scopo di lucro perchè i casinò vi pagano in diversi modi dopo che hanno acquisito dei clienti mediante i vostri link, non stiamo cui a pettinare gli scarabei stercorari, queste cose sono scritte nelle pagine ufficiali di affiliazione ai casinò e ve li possono confermare anche gli operatori che ci lavorano con delle semplici e-mail. ERGO, SIETE UNA PALESE AGENZIA PUBBLICITARIA ILLEGALE SENZA PARTITA IVA CHE EVADE IL FISCO.

Citazione da: winroulette
la partita iva NON siamo tenuti ad inserirla, nè tantomeno la comunichiamo a te che sei un personaggio losco e pericoloso.   


Prima cosa, i personaggi loschi e pericolosi siete voi infatti, anche se avrei una gran voglia di vedere quella faccia di cazzo che avete, spero di risolvere la questione in remoto.

Continuo, la partita IVA è un codice pubblico infatti, può essere verificata in una pagina pubblica del sito dell'Agenzia delle Entrate tuttavia, da gente che nasconde il proprio ID del dominio, non mi aspettavo una risposta diversa da quella che mi avete dato.

Citazione da: winroulette
noi non abbiamo commesso alcun reato, la nostra attività è pulita e l'unico che invece ha commesso reati sei tu, come diffamazione e minacce (abbiamo tutte le minacce e copia dei siti web dove ci hai diffamato), e sei solo tu che puoi essere condannato per questo.   


Sinceramente, a me che cazzo me ne fotte della vostra attività ?!  :idiot2:

L'unica cosa che mi interessa è il fatto che voi mi avete cagato il cazzo per ben un anno e continuate a farlo nel vostro insulso forum.

Del fatto che voi avete delle prove che dimostrano che HAHAHAH, troppo divertente, non riesco quasi a scriverlo, che sarei io ad avervi diffamato  :2funny: , questo è tutto da vedere, in caso, ma sarà molto difficile, sarà evidente che saremo condannati insieme, così ci facciamo compagnia in prigione  :knuppel2:

Concludo anche questo messaggio, sono contento che prendete poco seriamente il fatto che sto proseguendo per vie legali, giustamente, ve lo detto tante volte che adesso, non ci credete più, quasi quasi può essere un vantaggio.

Comunque, visto che il topic è ancora attivo, perchè non mostrate a tutti, non dico tutte, ma solo alcune prove CONCRETE delle cazzate che scrivete ? Così, tanto per passare il tempo.
« Ultima modifica: 13 Settembre 2014, 16:32:05 da piboxefiju »

Offline piboxefiju

  • Moneywanter Baby
  • *
  • Post: 19
  • Punteggio feedback: 0
Re:Knight Roulette vs WinRoulette
« Risposta #43 il: 13 Settembre 2014, 17:03:32 »
Comunque, per Legge, se si legge :

http://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione_(ordinamento_penale_italiano)

http://it.wikipedia.org/wiki/Diffamazione_(ordinamento_penale_italiano)#L.27esimente_della_provocazione

L'esimente della provocazione[modifica | modifica sorgente]

Ai sensi dell'articolo 599 del codice penale, secondo comma:

Non è punibile chi ha commesso alcuno dei fatti preveduti dagli artt. 594 e 595 nello stato d'ira determinato da un fatto ingiusto altrui, e subito dopo di esso.

Ciò configura la cosiddetta provocazione, comune sia all'ingiuria che alla diffamazione, che è variamente configurata dalla dottrina quale causa di esclusione della colpevolezza, ovvero causa di giustificazione o, infine, quale causa di non punibilità in senso stretto.

Lo stato d'ira e l'immediatezza della reazione ("subito dopo" il fatto ingiusto) vengono interpretate dalla giurisprudenza in senso relativo: vengono applicate infatti anche in casi di diffamazione a mezzo stampa, in cui l'immediatezza della reazione non sarebbe configurabile.[3]

Offline piboxefiju

  • Moneywanter Baby
  • *
  • Post: 19
  • Punteggio feedback: 0
Re:Knight Roulette vs WinRoulette
« Risposta #44 il: 13 Settembre 2014, 17:59:56 »
Quando Occorre Aprire la Partita IVA?

Se la tua attività è saltuaria, non hai alcun obbligo di apertura di partita IVA. L'unico obbligo che hai è quello di dichiarare tutti i tuoi redditi nell'apposito modello 730 o Unico che dir si voglia. Ora, come si fa a distinguere tra attività abituale e attività occasionale? Qui casca l'asino, perché non sembra esserci una legge che definisca in modo inequivocabile come stabilire se un'attività è occasionale o continuativa. A partire dal 2003 però, qualcuno ha introdotto il concetto di lavoro occasionale all'interno della normativa italiana. Dal 2003 perciò, esiste la legge delega n. 30/2003 (meglio nota come legge Biagi) che stabilisce dei limiti perché l'attività sia da considerare occasionale e cioè:

- Prestazione di durata inferiore a 30 giorni
- Importo annuo massimo di 5.000 euro

Se una delle due condizioni non è soddisfatta, allora si parla di attività abituale, la quale è soggetta all’IVA e pertanto occorre aprire la partita IVA.

EDIT : Questo testo lo preso da una pagina internet del sito http://www.impresapratica.com/
« Ultima modifica: 13 Settembre 2014, 18:04:13 da piboxefiju »