Qualche ora fa ho mandato una mail a Tony riguardante quanto descritto in questo topic.
Ebbene, mi ha già risposto!

Ho news piuttosto buone, quindi prendetevi - per cortesia - un minuto per leggerle.
Intanto il problema del tasto
Signup with Us, segnalato da Smartmouse, dovrebbe essere risolto; potete controllare cliccando il vostro referral link e poi il suddetto pulsante, in basso alla pagina di iscrizione ora compare, correttamente, la dicitura
Referred By #: XXX, dove XXX è il vostro numero di referral (nel mio caso il 3, nel caso di Smartmouse il 9).
Primo problema risolto.
Altra questione.
Quando decidete di fare un upgrade, è necessario in primis depositare l'occorrente (+ il 2%, ma vi viene proposto automaticamente) attraverso il pulsante
Account Cash Deposit, poi cliccare su
Upgrade Your Account per effettuare materialmente l'upgrade.
Ad esempio, io ho depositato 25.5$ (25$ + il 2%) utilizzando il tasto
Account Cash Deposit; a quel punto, avevo 25$ alla voce
Account Cash, ma l'upgrade è diventato effettivo solo quando ho cliccato su
Upgrade Your Account ed ho scelto l'upgrade da 25$.
Da quel momento, nella mia pagina personale (
Member Information) il mio
Account Type è correttamente visualizzata la voce
25$ Clix Advertiser License, che attesta che sono a tutti gli effetti un Upgraded Member.
Una volta Upgraded, non è nemmeno necessario loggarsi tutti i giorni (weekend liberi!

): è sufficiente surfare
OGNI 5 GIORNI solo 100 siti in autosurf (20 minuti totali) e 50 siti in manual surf per vedere comparire nel nostro
Account Cash il 33.35% di quanto investito (nel mio caso 8.34$).
In 30 giorni esatti, il mio
Account Cash sarà magicamente a quota
50.04$,
più del doppio di quanto investito!!!

Per quanto riguarda il concomitante upgrade del 50% dell'investimento su NextGenSurf, opzionale ma caldamente consigliato (non si deve nemmeno surfare!!!), al momento viene effettuato manualmente da Tony, su base giornaliera. Nel mio caso, l'account di NGS è stato aumentato di 13$, quindi addirittura il 52% di quanto ho investito su PDC.

E' comunque allo studio l'opportunità di automatizzare la procedura, nel caso la membership diventasse piuttosto corposa (il che è del tutto auspicabile per noi tutti).
Non solo.
Come saprete, ci sono alcuni problemini a livello mondiale con eGold; niente di particolarmente grave, ma noi 'autosurfisti' abbiamo l'abitudine (più che giustificata, visti le recenti truffe) di farci un po' prendere dal panico quando succedono queste cose.
Ebbene, Tony mi ha personalmente incaricato di far sapere a voi tutti che non corriamo alcun pericolo investendo con eGold sui suoi siti: visto quanto accaduto con StormPay, EMO, PayPal, etc., la sua politica è quella di prelevare e versare continuamente sui suoi account eGold (più di uno), al fine di minimizzare eventuali problematiche che potessero insorgere.
Insomma, anche da quel punto di vista con PDC e NGS siamo al sicuro...

Se doveste avere dubbi o nel caso vi capitasse di scovare qualche altra piccola problematica correlata ai sopracitati siti, non esitate a contattarmi privatamente o - meglio - su questo forum (ho attivato la notifica immediata via mail).
Spero di avere fatto cosa gradita, anche perchè Tony ha dimostrato una volta di più di essere assolutamente percettivo nei nostri confronti, onorando il canale preferenziale che ci ha garantito.
Il mio consiglio è quello di pubblicizzare al massimo questo sito, nel nostro interesse collettivo.
Happy surfing with PaydayClix!
