Autore Topic: Coopnet  (Letto 4539 volte)

Description:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neo Trantor

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 137
  • Punteggio feedback: 0
Coopnet
« il: 12 Maggio 2015, 23:43:27 »
Una grande cooperativa di persone per partecipare assieme a qualsiasi business online

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

 Coopnet che si caratterizza come una cooperativa di persone che partecipa con tutti i propri membri ai business online di volta in volta scelti, senza che quindi si debba ogni volta impazzire a cercare persone.
potete vedere qui anche un video qui: https://www.youtube.com/watch?v=wYKAJVSS9-s

Registrandosi in Coopnet si viene ricondotti al primo business scelto dal gruppo che è FOUR CORNERS ALLIANCE. Lì si puoi entrare con 18$ ed una volta fatto da Coopnet ti viene data la possibilità di iscriverti nella loro matrice.
La recensione di FOUR CORNERS ALLIANCE l’ho inserita io qualche giorno fa. Nel momento in cui qualcuno si iscrive ed io lo vedo posso girargli il link per iscriversi nella matrice di Coopnet con lo username usato in FOUR CORNERS. Entrato in Coopnet preparano poi una landing page personale.


Chi mi ha introdotto mi ha scritto anche quanto segue:

FOUR CORNERS ALLIANCE è il trampolino di lancio per entrare nel gruppo Coopnet.
Nel gruppo si sta creando una matrice in ordine di entrata in FOUR CORNERS ALLIANCE, per poter poi partecipare ad altri network, senza spendere soldi e senza andare sempre alla ricerca di ref. Sarà un gruppo compatto. Una volta nel gruppo ognuno avrà i propri ref per guadagnare da altri business.
Hai capito perfettamente, poiché saranno molti ad entrare, dato il basso costo e l'unione, sicuramente riceverai spillover.
Non chiedermi in quanto tempo, perché il sistema ha un funzionamento eccezionale, non da tutti i ref ad una sola persona, ma ne da 1 sino ad arrivare in fondo, poi inizia di nuovo, questo sempre se le persone si impegnano un pò.
Siamo partiti da pochi giorni e al momento siamo circa 500, quindi iscrivendoti adesso sarai uno dei “pionieri."


E queste sono invece la descrizione, le regole e le faq che mi ha girato Coopnet:

Abbiamo pensato che unendo gli sforzi comuni , si possono ottenere risultati più velocemente e in maniera più redditizia.
I Nostri obiettivi:
- Il primo è arrivare al più presto al numero di 1000 utenti
- il secondo step 2500
- il terzo 5000 e + membri

PIONIERI : Le prime 1000 posizioni saranno Bloccate, per qualsiasi network al quale si deciderà di prendere parte, e tu puoi occupare ( se farai presto) una di queste posizioni, e avere i benefici di 4000 persone o più che andranno a prendere posizione nella tua struttura a rotazione, garantendo senza dubbio benefici non indifferenti in termini di guadagno.

Regole dell'associazione Coopnet
L'intento è permettere a tutti dal primo all'ultimo di avere guadagno sicuro
Per attivarsi in Coopnet è necessario essere iscritto a 4 corners (di seguito 4c).
Contemporaneamente si verrà iscritti in una Matrice, dove farà fede la data d'iscrizione a 4c, in ordine cronologico e Legato allo sponsor --> www.coop-net.org
Avrai posizione fissa e saprai esattamente quante persone sono nella tua organizzazione.
Ognuno è obbligato a partecipare alla selezione dei futuri business o personalmente o tramite delega al proprio sponsor.

Per consentire a tutti, anche agli ultimi iscritti, di generare guadagno sono valide queste 3 regole:
REGOLA 1: I Primi 1000 iscritti avranno per sempre posizione fissa;
REGOLA 2: Per consentire la rotazione e la distribuzione dei contatti, dopo i 1000 si procedera alla rotazione di tutti gli iscritti in blocchi da 100;
REGOLA 3: Poichè tutti i piani compensi generano maggiori guadagni ai primi iscritti rispetto agli altri, le prime posizioni si impegnano a destinare una % variabile tra il 10 e 30% a favore della comunità Coopnet sia per la pubblicità e sia per consentire nuovi iscritti .

Coloro che entrano come investitori, dopo i primi congrui guadagni, devono impegnarsi ad aiutare gli ultimi, con duplicazione e condivisione;

Coopnet è un associazione No Profit, il cui obiettivo è permettere a tutti di guadagnare.
Saranno espulsi immediatamente e con conseguenti procedimenti legali a loro carico, coloro che non rispetteranno tali regole, che potranno anche modificarsi nel tempo, e coloro che tenteranno di sfruttare a proprio esclusivo vantaggio tale meccanismo, proponendo attività parallele a quelle del gruppo (leggasi cacciatori di polli e arricchitori facili). Coopnet sarà una Associazione No Profit (appena Raggiunti gli 800 attivi)
Statuto

Coopnet è una sorta di associazione culturale, nessuna somma di denaro verrà versata direttamente a Coopnet

Consiglio Direttivo: Gli "anziani", avranno la possibilità di monitorare l'andamento della matrice Coopnet e migliorarne il progetto con l'obiettivo di far avere maggiori vantaggi agli iscritti, e non avranno nessun potere decisionale (per farne parte basta raggiungere il livello 6 in 4 corners).

Ogni Business proposto successivamente, sarà presentato tramite webinar e incontri, con una simulazione dei possibili guadagni, e, se approvato da oltre il 51% dei membri Coopnet, figurerà cone "Consigliato da COOPNET".

La visione è di entrare in un secondo business intorno ai 1000 iscritti, ad un terzo intorno ai 2500 e così via

FAQ (Domande Frequenti)
D. Ok la pre-iscrizione è Low Cost, ma perchè devo per forza aderire a questo business ?
R. L'affiliazione selezionata è Low cost, senza rischio e senza spese fisse. E' un business veloce e Legale con grosse potenzialità. Ad esempio i migliori networker, in 4 mesi hanno trasformato 18$ in oltre 50.000$ ! Sfruttiamo appunto questo business, pagante, per costruire la matrice Coopnet e far guadagnare tutti immediatamente. Per l'inserimento nella matrice Coopnet farà fede la data d'iscrizione a Four Coirners in ordine cronologico. Con i guadagni ottenuti, si potrà effettuare l'iscrizione a qualsiasi business successivo, ma avendo però, immediatamente dopo l'iscrizione, tutti una struttura già formata!
D. Ma quale sarebbe il mio lavoro con minimo sforzo?
R. Entrato in Coopnet, dovrai semplicemente condividere il nostro progetto: Attenzione: NON il business in sè, ma la creazione di un grande gruppo di condivisione, che permette di generare più entrate, sempre con la stessa posizione e la stessa struttura...in crescita automatica !
D. Sono libero di scegliere se aderire o no ad un business proposto, ma se volessi io proporne uno alla comunità?
R. Impegnandoti attivamente e credendo nel progetto, avrai la possibilità di fare proposte tramite webinar e incontri dal vivo, e, se vorrai, anche il tuo business, avvalorato da una matematica strategia di guadagno per tutti. Se i canoni di AFFIDABILITA', GUADAGNO ED ETICA saranno rispettati, sarà proposto a tutta la comunità.
D. Ma in quanti business saremmo impegnati?
R. Resta fondamentale mantenere il FOCUS su un business alla volta, quindi, ogni business avrà un piano intensivo di 90 giorni, tempo ragionevole per verificarne la possibilità di guadagno realee l'affidabilità dei piano compensi (molte società introducono spesso variazioni ai piano compensi in corso d'opera).
D. Ma se un collega non si comporta seriamente o è già un leader?
R. Come ben saprai, il network marketing rappresenta una reale e concreta possibilità di far carriera o avere un extra, spesso lavorando da casa, senza ingenti investimenti e senza vincoli di orario. Questa comunità cerca solo professionisti seri che realmente vogliano mettersi a disposizione del progetto, per sè stessi e per tutti gli altri. Il vantaggio è che, unendoci, non dovremo più cercare di far iscrivere ogni persona che ci capita a tiro o buttar via nemmeno un centesimo. Uniti arriviamo tutti all'obiettivo prefissato.

Se invece hai già un team e sei un leader, avrai la possibilità di far carriera ancora più velocemente e aiutare gli altri ad avere un crescente guadagno. Questa è la vera natura del network marketing: passaparola e dare a tutti la possibilità di guadagnare anche in periodo di crisi!

Offline Neo Trantor

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 137
  • Punteggio feedback: 0
Re:Coopnet
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2015, 17:52:27 »
Aggiornamento da Coopent del 15 Maggio:
Il sito di riferimento in fase di startup sarà www.coop-net.org

La matrice coopnet sarà sempre visibile online nell’area riservata del sito ufficiale a partire dal 26/05/2015

Il SUPER ACCOUNT sarà gestito a rotazione nei vari business dagli 11 fondatori
ATTENZIONE: I Fondatori s'impegnano a destinare una percentuale, che sarà stabilità, per aiutare la rete (distribuita dal basso verso l'alto) e per le spese di gestione della cooperativa

Le posizioni dalla 12 alla 112 saranno lasciate libere per i leader di struttura che si creeranno per premiare i più meritevoli
Le posizioni dalla 113 alla 1000 avranno posizione fissa in ordine cronologico di iscrizione a 4corner,

Le restanti posizioni che si verranno a creare saranno gestite con il metodo a “clessidra”-blocchi a rotazione in modo da non svantaggiare nessuno ed incentivare tutti a collaborare all’accrescimento di COOPNET

Al raggiungimento dei 1000 iscritti si prenderà in considerazione l’ingresso nel 1° business

Il primo webinar si terrà martedì 26/5 alle 21.30

https://m.youtube.com/watch?t=35&v=XT8fXhOtgcA

Offline Neo Trantor

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 137
  • Punteggio feedback: 0
Re:Coopnet
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2015, 07:37:56 »
Il webinar di ieri...molto interessante

https://www.youtube.com/watch?v=PMIW3wV54qI

Offline Neo Trantor

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 137
  • Punteggio feedback: 0
Re:Coopnet
« Risposta #3 il: 15 Giugno 2015, 11:52:23 »
Comunicato nuovo webinar COOPNET
Martedì 23 giugno
dalle ore 21.30 alle ore 22.30

Salve a tutti, siete tutti invitati al secondo evento nazionale di COOPNET!!
faremo una introduzione classica per i nuovi e per i vostri invitati, in modo che inizino a conoscere bene cosa sia, come funzioni e gli obiettivi della cooperativa, mentre per il finale scoppiettante ci saranno alcuni annunci sulle prossime mosse che faremo...... non dovete assolutamente mancare, anzi oltre ad esserci, dovete invitare tutti i vostri contatti......sarà una grande serata!!

il link per accedere è : INGRESSO AL WEBINAR

Offline Neo Trantor

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 137
  • Punteggio feedback: 0
Re:Coopnet
« Risposta #4 il: 20 Giugno 2015, 20:55:50 »
PRIMA NEWSLETTER NAZIONALE COOPNET
 
Il tema principale di questa newsletter, è per informarti che, sulla base di una proposta che ci è pervenuta, daremo un annuncio nei prossimi giorni, sul fatto che abbiamo instaurato una partnership internazionale, che farà crescere notevolmente il nostro gruppo in pochissimo tempo.
Tutti i dettagli verranno comunicati nel prossimo webinar di cui trovi i dati alla fine di questo messaggio.
 
Inoltre, avendo analizzato a fondo l’evolversi di questi primi mesi, ci siamo chiesti cosa potessimo migliorare per velocizzare i guadagni di tutti gli utenti e siamo giunti alla conclusione definitiva di modificare il sistema di iscrizione, senza per questo abbandonare o danneggiare quanto fatto finora in Four Corners, che, anzi, ne sarà ancora più avvantaggiato.

Questa nuova modalità, premettendo che è frutto di una collaborazione con un'azienda partner, sarà attuata perchè offre grossi vantaggi per tutti gli utenti, persino per l'utente n. 100.000, che sarà aiutato da tutti i 99.999 iscritti precedenti a raggiungere i propri obiettivi!!!

Questo comporterà un piccolo sacrificio da parte di tutti gli iscritti nel nuovo inserimento, ma, siamo sicuri, ti piacerà non appena ne avrai capito appieno il potenziale, con ritorni IMMEDIATI enormi per tutti!

Ti spiegheremo tutto nei prossimi giorni, attraverso un apposito webinar.
 
Le prossime settimane saranno di grande importanza per uno sviluppo incredibile del nostro gruppo, come avrai modo di rendertene conto personalmente.

ATTENZIONE!!!

Molto importante: non accettare nessuna proposta di network, anche se ti offrono un sostanzioso pacchetto in regalo!

Stiamo per effettuare la scelta del nostro 2° business ufficiale in cui entreremo in migliaia di persone, per cui, se dovessi avere già preso una posizione in precedenza, ti troveresti costretto a prenderne una nuova sotto altro nome, perchè la tua iscrizione precedente non farebbe parte del gruppo e non potrà essere sostenuta in alcun modo con l'aiuto previsto da noi admin per il sostentamento della rete.

Abbi pazienza, almeno durante le prossime 3 settimane, in cui verranno comunicate tutte le decisioni prese.

Poi, detto tra noi, quando avrai fatto tuo il pieno potenziale di Coopnet, non avrai più necessità di iscriverti esternamente in alcun tipo di business...

Ricorda, inoltre, che c'è un contest aperto fino al 21 giugno alle ore 24.00, che mette a disposizione i primi posti della matrice Coopnet, per chi avrà coinvolto più persone direttamente entro quella data.

Parla con chiunque perchè quello che succederà nei prossimi giorni è solo un piccolo assaggio di quello che ci aspetta per il futuro!

Con le novità che annunceremo nei prossimi giorni, daremo la possibilità a tutti di avere entrate reali ed immediate che ti lasceranno a bocca aperta!
 
STIAMO COSTRUENDO UNA RIVOLUZIONE,
ALCUNI MECCANISMI SI STANNO LUBRIFICANDO,

NOI CI SIAMO

VOI CI SIETE

ALLORA FACCIAMO QUALCOSA DI UNICO E MAI VISTO PRIMA!!
 
NOI SIAMO COOPNET

UNITI SI VINCE

Dati prossimo webinar:
Martedì 23 giugno, ore alle 21,30.
Di seguito il link per l’accesso alla sala:
http://presidente75.worldspacemeet.com
Per chi accede da mobile può scaricare da google play o apple store l’applicazione spacemeet.
il codice di accesso da mobile è: 81658

Ti aspettiamo!

Offline Neo Trantor

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 137
  • Punteggio feedback: 0
Re:Coopnet
« Risposta #5 il: 23 Giugno 2015, 13:51:14 »
Ricordo il webinar di stasera Martedì 23 giugno su CoopNet, ore alle 21,30.
Di seguito il link per l’accesso alla sala:
http://presidente75.worldspacemeet.com
Per chi accede da mobile può scaricare da google play o apple store l’applicazione spacemeet.
il codice di accesso da mobile è: 81658

E vi lascio con due video esplicativi realizzati da un membro CoopNet/Four Corners per la diffusione ad altri possibili utenti:
https://www.youtube.com/watch?v=-WciD8DNvFw&feature=youtu.be - PERCHE' ENTRARE IN COOPNET E PERCHE' FARLO SUBITO!
https://www.youtube.com/watch?v=1L84bRdGKeg&feature=youtu.be - COME REGISTRARSI IN COOPNET E STRATEGIA DI SPONSORIZZAZIONE

Ricordo il mio link per iscriversi: http://www.subastagratis.net/twinsen.html

Offline Neo Trantor

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 137
  • Punteggio feedback: 0
Re:Coopnet
« Risposta #6 il: 24 Giugno 2015, 12:18:52 »
Comunicato degli Admin a seguito di quello che hanno detto ieri sera (alcuni punti sono ancora da chiarire, sul gruppo FB fioccano le domande):

Riassunto di quanto comunicato ieri (23 giugno) nel webinar:
In questa fase di start up del progetto sono emerse alcune difficoltà sul raggiungimento delle commissioni, in modo veloce, in Four Corners da parte di molti utenti, pur essendo un ottimo piano marketing che ci darà grandi soddisfazioni nel tempo, e, per questo motivo, ci siamo adoperati alla ricerca di un sistema che permettesse a tutti di maturare commissioni in pochissimo tempo in modo che non si dovesse mai più mettere mano al proprio portafogli. Ebbene, qualche settimana fa, ci è stato presentato un sistema da parte di un'azienda a noi collegata, che ci sembrava ottimale per raggiungere questo scopo. Abbiamo avuto numerosi incontri con i responsabili per apportare alcune modifiche per renderlo effettivamente ideale per la nostra organizzazione. Abbiamo avuto la conferma della possibilità di mettere in atto queste modifiche solo ieri pomeriggio alle ore 18,00 (23 giugno) e così abbiamo deciso di comunicarle nel webinar, stravolgendo tutta la scaletta che avevamo programmato, che prevedeva la comunicazione di alcune grosse novità (che non vi abbiamo ancora detto). Data l'importanza di questa notizia, ci è sembrato opportuno darle precedenza, nonostante ci vorranno ancora almeno un paio di settimane prima del lancio ufficiale.
Cosa prevede questa grande novità:
1) Una nuova iscrizione per tutti dell'importo di 15 €
2) Entrata nel sistema in ordine cronologico secondo i posti assegnati nella matrice Coopnet, con la prima posizione assegnata al "Superaccount" Coopnet, seguito dagli admin e via di seguito da tutti gli altri in ordine di numerazione assegnata nella matrice Coopnet.
3) All'entrata in vigore del nuovo sistema di iscrizione, i nuovi entreranno direttamente da questo sistema, entrando in Four Corners direttamente con il secondo livello al raggiungimento del primo bonus previsto di 25 €.
4) I bonus del superaccount Coopnet saranno TOTALMENTE girati al gruppo secondo le necessità e le opportunità del momento, ai quali si aggiungeranno una parte dei proventi di tutti gli admin (% da stabilire).
5) I bonus previsti saranno molto veloci da raggiungere per tutti, perfino per gli ultimi iscritti, anche mantenendo la media delle iscrizioni attuali (20-25 al giorno), che prevediamo in fortissima ascesa grazie a questo sistema.
6) Il nuovo sistema prevede l'utilizzo di matrici cosiddette "a tavoli" che verranno composte da 15 posizioni nel primo tavolo seguite da matrici da 7 posizioni per i 6 tavoli successivi.
7) Ogni iscritto, a prescindere dallo sponsor, contribuirà al raggiungimento dei bonus degli iscritti precedenti.
8) A parte per il primo iscritto che avrà bisogno di 15 iscrizioni successive per conseguire il bonus del primo tavolo, per tutti gli altri ci sarà una cadenza di un bonus ogni 8 iscritti che saranno composti da 7 nuovi più 1 che rientra nello stesso tavolo immediatamente dopo aver conseguito il bonus.
9) Al conseguimento del primo bonus, che avrà un valore di 25 €, l'affiliato che lo avrà raggiunto, oltre al bonus, conseguirà una nuova iscrizione nello stesso tavolo del valore di 15 € (già pagata dal sistema) + una nuova iscrizione al tavolo successivo del valore di 50 € (già pagata dal sistema).
10) Via via che ogni affiliato avrà conseguito i bonus dei tavoli successivi, parteciperà di nuovo al conseguimento del bonus dello stesso tavolo ed avrà una nuova posizione nel tavolo successivo fino al tavolo n. 7 che sarà l'ultimo.
11) Al conseguimento dell'ultimo bonus corrispondente al tavolo n. 7, ogni affiliato parteciperà continuamente e contemporaneamente al conseguimento dei bonus su tutti e 7 i tavoli!!!
12) I bonus avranno i seguenti valori provvisori (suscettibili di modifiche fino al lancio ufficiale):
- Tav. n. 1 € 25
- Tav. n. 2 € 50
- Tav. n. 3 € 80
- Tav. n. 4 € 130
- Tav. n. 5 € 220
- Tav. n. 6 € 350
- Tav. n. 7 € 1000
13) I bonus saranno pagati in buoni spesa, spendibili nelle iscrizioni, upgrade e servizi vari dei network scelti, o in una piattaforma che prevede numerosissimi prodotti e servizi, oppure si potrà fare richieste specifiche di spesa in particolari negozi o per particolari prodotti corrispondenti alle proprie necessità (es. buoni benzina, spesa ad un particolare supermercato, un nuovo smartphone etc.)
14) Oltre ai bonus in buoni spesa indicati, è previsto anche un piano compensi parallelo che prevede pagamenti in denaro contante in via di definizione delle percentuali e modalità di conseguimento che verrà comunicato prima del lancio.

Sicuramente queste indicazioni non copriranno tutte le risposte alle domande che vi verranno in mente, ma credo che, in questo modo, si vada sempre più schiarendo il potenziale messo a disposizione del gruppo da questo sistema, che, da alcuni importanti feedback ricevuti in questi giorni, ci darà la possibilità di crescere moltissimo in breve tempo andando ad attrarre anche grandi gruppi di altri network (già ci hanno contattato), ma soprattutto, semplificherà per tutti il coinvolgimento di nuovi iscritti, anche per chi, fino a questo momento, non è riuscito ad iscrivere nessuno!

Tuute queste novità, come detto, avranno bisogno di un po' di tempo per essere attuate e voglio dare un consiglio a tutti: in questa fase di transizione, se volete davvero fare un favore ai vostri contatti, fateli iscrivere adesso per due importantissimi motivi:
1) iscrivendosi ora, avranno la possibilità di ricevere uno o più bonus immediatamente dopo la nuova iscrizione al nuovo sistema.
2) avranno immediatamente una downline più remunerativa in Four Corners, dato che i nuovi iscritti entreranno direttamente al 2° livello.

A questo proposito, nei prossimi giorni lanceremo un nuovo contest di cui spiegheremo i dettagli a breve.

Certi di aver svolto il nostro lavoro mettendo, come sempre, le esigenze del gruppo al primo posto, ci auguriamo che questa innovazione avrà modo di essere apprezzata da tutti voi in brevissimo tempo.

Gli admin.

Offline Neo Trantor

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 137
  • Punteggio feedback: 0
Re:Coopnet
« Risposta #7 il: 25 Giugno 2015, 22:59:48 »
Novità di oggi, il sistema di tavoli annunciato nell'ultimo webinar (vedasi mio post di ieri) non verrà attuato per problematiche di tempistiche di programmazione. Gli amministratori hanno quindi deciso di abbandonare il sistema pensato per aumentare il cashflow del gruppo ed entrare direttamente nel primo business... Nei prossimi giorni con un sondaggio proporranno il primo business agli iscritti a CoopNet. Questo primo business avrà costi ridotti d'ingresso (30€ massimo) e farà parte di un elenco di business analizzati da esperti affinchè siano sicuri e sostenibili e possano far guadagnare non solo i primi ma anche gli ultimi delle linea, poi, quando tutti avranno guadagnato commissioni consistenti verrà proposto un terzo business con costi di ingresso più elevati (probabilmente dopo l'estate) ma sempre con i paramentri di sostenibilità ed equità anzidetti.
Four Corners Alliance resterà sempre il business d'ingresso a CoopNet.

Offline Neo Trantor

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 137
  • Punteggio feedback: 0
Re:Coopnet
« Risposta #8 il: 03 Luglio 2015, 20:19:30 »
Registrazione del webinar di ieri con domande e risposte su Four Corners e CoopNet:
https://www.youtube.com/watch?v=DUVxBfp7En8

Messaggio da CoopNet che anticipa il webinar di Martedì che ricordo sarà aperto solo agli iscritti e dove verranno presentati i possibili business tra cui verrà scelto quello in cui entrare tutti insieme:

Soltanto 5 giorni, preparati a cambiare la tua situazione economica, ti mostreremo guadagni fuori dal normale in Automatico
Coopnet non è un business : NOI SIAMO UN MOVIMENTO che si fonda su principi Etici : UNIONE, Collaborazione, Formazione, Rispetto
NON ABBIAMO LA BACCHETTA MAGICA ma se lavoriamo uniti Guadagniamo Tutti

Offline Neo Trantor

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 137
  • Punteggio feedback: 0
Re:Coopnet
« Risposta #9 il: 05 Luglio 2015, 12:43:39 »
MARTEDI' 7 LUGLIO - webinar importantissimo solo per chi è inscritto in CoopNet e quindi è già inscritto in Four Corners Alliance....Verranno presentati i nuovi business dove verrà scelto quello che i membri di CoopNet affronteranno tutti assieme....


Salve a tutti, finalmente ci siamo.....
il programma della serata, a cui è importantissimo partecipare tutti, è:
- breve resoconto di coopnet
- spiegazione per la votazione dei business
- spiegazione delle schede di votazione.
- breve spiegazione dei network proposti.

Non dovete assolutamente mancare, sarà una parte importante della strada da percorrere insieme.

Oltre ad avvisare tutto il gruppo è buona cosa contattare i propri affiliati ed invitarli al webinar.

La sala sarà sempre la stessa: http://presidente75.worldspacemeet.com

ora di inizio 21,30
ora di fine 22,30 circa

grazie

Offline Neo Trantor

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 137
  • Punteggio feedback: 0
Re:Coopnet
« Risposta #10 il: 07 Luglio 2015, 23:47:51 »
Nel webinar di stasera sono stati presentati i 4 business da votare entro Venerdì a mezzanotte per scegliere quello in cui CoopNet si iscriverà con i suoi membri.  Si va da business a basso costo di ingresso (JustWorking) a business consolidati negli anni (Stiforp e Sfi) a business più costosi (Jeunesse). Tra questine verrà scelto uno ed i membri iscritti a CoopNet tramite Four Corners Alliance potranno registrarsi con il supporto di CoopNet che iscriverà le persone in ordine di iscrizione uno sotto l'altra.

La grande novità è che ci si potrà iscrivere a due business senza costi di ingresso per incrementare i guadagni di tutti i membri. Ad uno di questi l'ordine di iscrizione al network verrà invertito, quindi ch si iscrive a CoopNet per ultimo sarà posizionato tra i primi in modo che possa avere come ref chi si è iscritto prima.

Ovviamente non cambiano le modalità di iscrizione dei nuovi menbri: Isrizione a Four Corners Alliance (a pagamento), ingresso in CoopNet, iscrizione nel primo business (a pagamento), iscrizione nei due business gratuiti

Offline Neo Trantor

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 137
  • Punteggio feedback: 0
Re:Coopnet
« Risposta #11 il: 10 Luglio 2015, 16:15:51 »
Ricordo che l'autorizzazione necessaria per la registrazione gratuita al primo software gratuito Cross Network + da compilare entro il 14 luglio
Le registrazione effettiva avverrà a paritre dal 15 Luglio e arriverà una mail dove poter inserire tutti i dati necessari
Verrà seguito l'ordine cronologico della matrice Coopnet a cui si accede tramite l'iscrizione a Four Corner Alliance
Chi non darà autorizzazione, sarà iscritto successivamente se lo vorrà.

Offline Neo Trantor

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 137
  • Punteggio feedback: 0
Re:Coopnet
« Risposta #12 il: 11 Luglio 2015, 09:08:03 »
Ha vinto come primo business a pagamento in cui entrare tutti assieme Justworking, quindi i passi che si possono fare sono i seguenti:

1) ci si iscrive in autonomia a Four Corners Alliance pagando 18$ tramite la landing page di un iscritto a CoopNet
Se interessa anche a voi provarla ecco il mio reflink: PER ISCRIVERSI CLICCATE QUI
2) ci si iscrive nella cooperativa di CoopNet gratuitamente con l'username usato in Four Corners Alliance e seguendo il link dato dal proprio sponsor in Four Corners Alliance
3) ci si iscriverà dalla prossima settimana a Justworking a pagamento seguendo le indicazioni che darà CoopNet e pagando 18,30$.
4) ci si iscriverà dalla prossima settimana nel primo business gratuito Cross-Network seguendo le indicazioni che darà CoopNet
5) ci si iscriverà dalla prossima settimana nel secondo business gratuito Web-Transfer seguendo le indicazioni che darà CoopNet (in questo business gli ultimi scritti in CoopNet verranno posizionati in alto e riceveranno come referral chi è entrato in CoopNet prima)

Offline Neo Trantor

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 137
  • Punteggio feedback: 0
Re:Coopnet
« Risposta #13 il: 15 Luglio 2015, 00:25:07 »
Il webinar di stasera è servito oltre che a descrivere il primo business a pagamento in cui si entrerà in gruppo anche a dare l'idea che il progetto CoopNet è un disegno di vasta portata dove si ha un obbiettivo che è quello di iscriversi a 8-9 business che permettano di dare ad ogni membro 50€ mensili a business, nella fase di avvio di ogni business, che diventeranno via via maggiori a mano a mano che si popoleranno le matrici con la crescita di CoopNet che, tra l'altro, ha cominciato ad essere pubblicizzato anche all'estero.
Tutto questo pagando di tasca propria solo l'iscrizione al business di iscrizione Four Corners Alliance ed al primo business di gruppo Justworking (18$ + 18,30€), e senza la necessità di cercare iscritti per i business ma facendo solo, se si vuole ma ovviamente è meglio per tutti farla, pubblicità per iscrivere gente a CoopNet.

E' stato illustrato dunque il primo business online in cui CoopNet entrerà con tutti i suoi iscritti e che riguarda il progetto Cambiamente della Justworking, un sistema a matrice 5x5 dove si acquistano prodotti digitali per la formazione della persona che, con un costo di ingresso di 18,30€, consentono di guadagnare 69,50€ con 5 iscritti sotto di sè che hanno acquistato il prodotto di formazione n.1 fino ad 1.700.000 € al completamento della matrice a livello 5 con tutti i membri che hanno acquistato tutti i prodotti di formazione in vendita.
Più avanti verrà illustrata anche la modalità di guadagno con i prodotti alimentari.

Direi che quello che interessa ora non sono i guadagni possibili a matrice completa, situazione per la quale ci vorranno anche anni per il raggiungimento, ma il fatto che il popolamento dei livelli sotto di sè avverrà grazie a CoopNet e si comincerà a guadagnare da subito, guadagni che cresceranno a mano a mano che più gente si iscriverà a CoopNet e che permetteranno di pagare i prodotti di formazione per guadagnare di più e di ritirare la differenza. Tutto questo senza ne
Appena disponibile pubblicherò il video della registrazione.

LA CLESSIDRA
Quindi nei prossimi giorni verranno inserite le persone iscritte a CoopNet in Cambiamente di Justworking, seguendo l'ordine di iscrizione a CoopNet che conta ad oggi più 1.700 membri.
Nel secondo business a pagamento in cui si deciderà di entrare in futuro gli ultimi iscritti in CoopNet diventeranno i primi in quel business e avranno quindi loro le matrici popolate più velocemente.
Nel terzo business saranno i primi nuovamente chi si è iscritto prima a CoopNet e così via. Questo sarà il meccanismo a clessidrà che permetterà l'equità tra tutti i membri.

REFERRAL DIRETTI IN FOUR CORNERS ED IN JUSTWORKING
Visto che Cambiamente di Justworking dà anche un premio ai primi 100 che avranno sotto di sè 30 persone che avranno acquistato il pacchetto di formazione 2, CoopNet solo per questo periodo di promozione offre la possibilità a chi iscrive persone tramite Four Corners Alliance di avere sotto di sè lo stesso referral diretto anche in Justworking. Cioè vuol dire popolare anche più velocemente la propria matrice in Justworking.

CONTEST COOPNET
Inoltre ci sarà il contest per le iscrizioni in CoopNet che consentirà di entrare tra le prime 100 posizioni nell'ordine di iscrizione, lasciate ora libere, a chi iscriverà 25 diretti entro il 14 Agosto.

PER CONCLUDERE
Per iscriversi a CoopNet bisogna sempre iscriversi in Four Corners Alliance pagando 18$ tramite il link twinsen - SUBASTA
Poi ci si dovrà iscrivere al primo businees Cambiamente di Justworking al costo di 18,30€. Chi non lo farà perderà la posizione d'ingresso e se si vorrà iscrivere nel secondo business successivo a pagamento partirà dall'ultima posizione. Se anche in questo business non si iscriverà verrà estromesso da CoopNet.
Nei prossimi giorni arriveranno le istruzioni per iscriversi a Justworking ed al primo software gratuito Cross-Network.

Offline Neo Trantor

  • Moneywanter
  • ***
  • Post: 137
  • Punteggio feedback: 0
Re:Coopnet
« Risposta #14 il: 15 Luglio 2015, 23:34:01 »
La filosofia di CoopNet è quella di iscriversi a Business online tra cui rientrano i Network online (o MLM che dir si voglia) con tutti i propri membri per poter dare a tutti la possibilità di avere una propria downline già pronta senza dover cercare altri membri diretti. Sono stati scelti Network online/MLM perché dovrebbero garantire maggiore sicurezza rispetto ad altri business che ad esempio fanno guadagnare sui click pubblicitari o sui coupon.

“Cambiamente” è il primo Network online/MLM in cui ci si iscriverà. Quindi ieri hanno spiegato le sue modalità di funzionamento che sono simili per tutti i Network online/MLM esistenti dove varia solo la tipologia delle matrici, dei prodotti venduti e dei piani guadagni.
Se noti “Cambiamente” non si discosta molto da Four Corners Alliance in merito ai prodotti venduti e alle modalità di crescita.

I guadagni “iperbolici” sono quelli prospettati da tutti i Network online/MLM qualora si completassero le matrici, ma, come sottolineato durante il webinar, noi non dobbiamo soffermarci su quelli ma sul fatto che le nostre downline si riempiranno in automatico piano piano partendo da chi è già iscritto in CoopNet e crescendo con i nuovi iscritti.
Cioè vuol dire che cominceremo a guadagnare i soldi per comprare i pacchetti formativi successici previsti in “Cambiamente” e fare cashout della differenza. Acquistando pacchetti formativi successivi potremmo ottenere le commissioni di chi nella nostra downline avrà comprato quel livello di pacchetti. Es. se una persona sotto di noi acquisterà un pacchetto formativo di livello 2 noi avremo le commissioni “di livello 2” solo se avremo comprato anche noi il pacchetto formativo n.2.
Quindi questi acquisti di pacchetti formativi di livello successivo ovviamente sono facoltativi ma non sarebbe sensato non farli visto che li finanziamo con i soldi guadagnati dalle commissioni per i pacchetti formativi dei livelli precedenti. E d’altronde questa è la strada per crescere nei guadagni e poter fare anche cashout più elevati.

Nei business successivi si entrerà invertendo la clessidra delle downline (mettendo in testa gli ultimi iscritti i CoopNet) e pagando l’ingresso con i soldi guadagnati dal primo business….E’ qui il punto in cui nel caso in cui dovessimo sborsare altri soldi di tasca nostra verrebbe meno la filosofia di CoopNet perché vorrebbe dire che il meccanismo di iscrizione in cooperativa non avrebbe funzionato nel primo business affrontato.

Poi se CoopNet crescerà cresceranno anche le nostre downline in ogni business in cui entreremo  e magari, fra qualche anno, completeremo anche le matrici ma ripeto io non lo vedo come obiettivo primario.
Per questo sarà importante fare pubblicità a CoopNet e a Four Corners Alliance (e noi ai business affrontati insieme) per fare crescere il numero di iscritti.

Grande abilità e attenzione dovranno poi avere gli Admin di CoopNet nel costruire le downline…ma di questo non possiamo fare altro che fidarci o meno…

------------------------------------------------------------------------------------------
SINTESI UFFICIALE DEL WEBINAR DI IERI SERA

Riassunto del webinar di ieri:
1) Ufficializzazione della scelta del 2° business in cui Coopnet ha deciso di partecipare con tutto il gruppo derivante dai risultati del sondaggio, che hanno visto una vittoria schiacciante di JustWorking con l'85,5% di preferenze.
2) Presentazione del piano di marketing di JustWorking con il ramo di impresa che commercializza prodotti digitali per la formazione, che rappresentano il biglietto di ingresso per diventare incaricati alle vendite in JustWorking e avere così, il diritto a ricevere le commissioni derivanti dagli acquisti di tali prodotti.
3) L'ingresso di tutti gli iscritti di Coopnet avverrà, come ampiamente anticipato, in ordine cronologico, rispettando la sequenza della matrice Coopnet attuale.
4) Gli admin si faranno carico dell'iscrizione di ciascuno del gruppo che avrà compilato il modulo di consenso all'iscrizione (pubblicato qui: http://coopnetproject.it/index.php/iscrizione-justworking.html) assegnando 5 diretti ad ognuno fin quando sarà possibile con gli iscritti attuali. Per coloro che ne riceveranno meno o che non ne riceveranno nessuno, bisognerà solo aspettare le nuove iscrizioni per vederseli assegnati.
5) Completata la fase di iscrizione, verrà effettuato l'ordine del prodotto di Formazione 1, del valore di € 18,30, per ogni iscritto, il quale avrà 7 giorni di tempo per completare il pagamento, dal ricevimento dei dati di accesso alla propria area riservata. Se il pagamento non dovesse essere effettuato, si perderà la posizione acquisita in matrice JustWorking e si diventerà semplici clienti, perdendo la possibilità di accedere ai guadagni.
5) L'azienda JustWorking ha indetto un contest che assegnerà un premio del valore di 350 € ai primi 100 che avranno 30 persone nella propria matrice che avranno acquistato il prodotto di Formazione 2 e, nello stesso tempo, avranno acquistato per se stessi il prodotto di Formazione 3.
6) Data l'esistenza di questo contest, Coopnet darà, ECCEZIONALMENTE, la possibilità di portarsi dietro i propri sponsorizzati in Four Corners, dando così a tutti la possibilità a tutti di raggiungere questo obiettivo.
7) L'iscrizione a Coopnet rimane, comunque, inalterata con il pagamento dei 18$ per Four Corners.
8) Una volta iscritti a Four Corners, saranno gli admin ad assegnare il diretto allo sponsor anche in JustWorking.
9) Una volta assegnati tutti e 100 i premi previsti, si tornerà al riempimento della matrice automatico come da programma.
10) E' SEVERAMENTE VIETATO, sponsorizzare in JustWorking direttamente con il proprio link di affiliazione.
11) I nuovi iscritti che vorranno inserirsi in entrambi i business da subito, senza perdere ulteriori posizioni nella matrice JustWorking, dovranno pagare entrambe le iscrizioni: 18$ per Four Corners e, successivamente, 18,30 € per JustWorking, per cui, sarebbe più corretto comunicare a coloro che saranno contattati da adesso in avanti, che l'investimento totale per partecipare a Coopnet, sarà di circa 34 €.
12) Durante questa settimana, oltre all'iscrizione in JustWorking, partiranno anche le iscrizioni effettive (gratuite) in Cross-Network (modulo qui: http://coopnetproject.it/index.php/iscrizione-cross-network.html). Anche qui è SEVERAMENTE VIETATO utilizzare il proprio link di affiliazione, in quanto verranno assegnati 2 diretti per ogni iscritto fino al completamento degli iscritti attuali. Coloro che non si troveranno alcun iscritto diretto, dovranno solo aspettare le nuove iscrizioni per vederseli assegnati.
13) Coopnet ha deciso di lancare un nuovo contest: tutti coloro che avranno totalizzato un numero di almeno 25 affiliati diretti, dal momento della propria iscrizione, entro la mezzanotte del 14 agosto 2015, avranno diritto ad un posto nei primi 100 della matrice Coopnet, avendo così guadagnato una posizione più vantaggiosa per l'ingresso nel prossimo business scelto. Coloro che hanno vinto il contest precedente, conserveranno, comunque la propria posizione ed entreranno in JustWorking con la posizione acquisita.
14) Si consiglia vivamente di non iscrivere amici e parenti che rimarranno ignari del progetto Coopnet, solo per raggiungere l'obiettivo del contest. Andiamo a coinvolgere SOLO PERSONE INTERESSATE al nostro progetto.
Questi sono stati i punti salienti del webinar del 14 luglio.
Il progetto Coopnet, da questo momento, si appresta ad effettuare il vero decollo. Il successo sarà garantito solo se ognuno dei partecipanti sarà disposto a svolgere la propria piccola parte. Lavorare in cooperativa, non significa sfruttare il lavoro di altri, ma dare ognuno il proprio piccolo contributo, che, sommato a quello di tutti gli altri, ci farà raggiungere risultati inimmaginabili, adesso, per la maggior parte di noi.
Uniti si vince tutti!!!
Gli admin