Autore Topic: SFI  (Letto 1343 volte)

Description: Strong Future International

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline samuel91

  • Moneywanter Baby
  • *
  • Post: 20
  • Punteggio feedback: 0
    • Earn a Second Income Online
SFI
« il: 11 Novembre 2015, 17:50:09 »
SFI è l'acronimo di Strong future International, è di proprietà del sig. Gery Carson, e ha sede legale e fissa in 8251 Northwoods Drive, Suite 200, Lincoln, NE 68505.

Il gruppo che sfi ha formato, riguarda anche un e-commerce a livello mondiale: tripleclicks.
Sfi, è il portale che ci consentirà di guadagnare, sempre in abbinato a tripleclicks, in diversi modi, possiamo contarne sino a 6 modi diversi. Questo perchè SFI dà la massima libertà di scelta per i suoi iscritti.
Sfi, a prima vista sembra complesso, ma questa completezza di menù sarà un bene per tutti noi, sia che seguite solo sfi, o anche altri network.
Per semplificarvi le cose, Sfi vi dà l'accesso gratis e per 30 giorni il programma giorno dopo giorno invia delle schede di spiegazione del sito e dei suoi sistemi di guadagno.
E' un programma davvero studiato per darvi tutto in un sito, abbiamo diverse cose che vi spiego in pochi punti:
- un SOCIAL interno per essere in contatto con tutti gli iscritti in SFI.
- un FORUM davvero utile per rispondere a ogni vostro dubbio, tantissimi messaggi e tantissime risposte pronte. Basta postare una domanda per avere risposte certe dai migliori utenti di sfi.
- una sezione TRAINING dove potete trovare moltissimi spunti per riuscire in questo e in altri network.
- una sezione STREAM per postare messaggi che tutti i vostri amici di sfi potranno leggere.
 
e tante altre sezioni FANTASTICHE, pronte ad essere consultate e stampate.
 
I pagamenti, verranno eseguiti 1 volta al mese, potete scegliere come meglio preferite ricevere le commissioni, avete a disposizione:
- paypal (minimo 20$ di commissione)
- assegno ( minimo 50$ di commissione)
- mantenerli nel sito e scaricarli quando volete
- scaricarli con la tripleclicks master card.
 
Ma per aver successo in SFI cosa si deve fare?
 
Come ogni network che si rispetti abbiamo una downline, quindi dovremo fare affiliati e farli prosperare, questo non è per nulla semplice, ma le soddisfazioni che si ricavano sono indescrivibili.
 
Per costruire una grossa dowline, ci vuole un pò di tempo, questo per molti network presenti online è un difetto, perchè tendono a chiudere dopo poco tempo.... ma qui in SFI questo problema non c'è, e possiamo programmare i nostri obbiettivi anche a lungo termine.
Ci saranno persone che avranno più tempo da dedicare al network e altre meno, persone con più disponibilità economiche e altre meno, ma tutte possono arrivare a fare risultati, perchè SFI è un network adatto a qualsiasi persona.
Esistono al suo interno diverse modalità di creare guadagno, possono essere prese insieme o singolarmente. La prassi più comune, è quella di effettuare autoconsumo, ma ci sono anche tipologie per guadagnare in modo gratuito.
Se prese tutte insieme (o almeno alcune) possono generare grandi commissioni, bisogna però fare le cose secondo il proprio passo.
 
SFI lavora a punteggio, il minimo per arrivare a passare di grado inizialmente è di 1500 punti, durante il primo mese ci si arriva tranquillamente senza spese, ma successivamente bisognerà mantenere lo stato di EA2 e poi di passare di grado e diventare team leader.
I punti si accumulano attraverso delle azioni giornaliere e attraverso tripleclicks, oltre ad altre cose descritte nella sezione "to-do list" del sito.
Alla fine del mese solare, i punti raccolti, se superiori ad almeno 1500 ci daranno modo di prendere commissioni.
Funziona così: ogni mese ci sono circa 1200 aste centesimali su tripleclicks, il sito prende il 45% del guadagno e lo divide in percentuale a tutte le persone che superano i 1500 punti.
Logicamente i 1500 punti avranno una fettina piccola di introito, ma quando diventeremo team leader questa fetta si ingrandirà moltissimo perchè prendono il nostro punteggio e quelli di tutti gli affiliati EA2 e superiori della nostra struttura e li sommano, così che i nostri punteggi saranno davvero elevati e di conseguenza saranno più elevate le commissioni mensili.

E davvero difficile stimare un reddito comune a tutti, ma seguendo poche cose, al terzo mese si diventa team leader e si recuperano i micro investimenti dati dall'auto consumo e ci si può alimentare con quelli per i mesi successivi.

Come primo obiettivo è possibile già raggiungere i 200$ al mese dopo sei mesi.
 
Bene, spero che il tutto vi abbia dato modo di pensare a quante cose potrete fare in SFI.
 
Per registrarvi basta seguire questo link:

http://sf.profitsonline.com/
 
Guadagna un secondo stipendio da casa

http://onlinearningsplus.blogspot.it/