Autore Topic: BlockZero.it - Diventa autore (pay to write)(cryptomonete)  (Letto 141 volte)

Description:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppe.998

  • Moneywanter Baby
  • *
  • Post: 5
  • Punteggio feedback: 0
BlockZero.it - Diventa autore (pay to write)(cryptomonete)
« il: 26 Settembre 2017, 02:38:03 »
Sono il fondatore di un nuovo blog inerente al mondo dei Bitcoin, Ethereum e più in generale delle maggiori cryptomonete presenti su internet. Il blog si propone di trattare questi argomenti in modo dettagliato e in stile giornalistico, anche se il sito non è una vera e propria testata giornalistica a norma di legge, poiché non c'è alcuna periodicità nella pubblicazione degli articoli.

Quello, o per meglio dire: CHI sto cercando sono persone (con un'età superiore ai 18 anni) che siano abili scrittori e che siano appassionati alle cryptovalute.

Come funziona:
Una volta che avrai compiuto la richiesta e sarai entrato a far parte dello staff del blog potrai già da subito iniziare a scrivere i tuoi articoli. Tuttavia, per i primi tempi, non avrai la possibilità di pubblicarli tu stesso poiché dovranno essere controllati ed eventualmente corretti prima di essere pubblicati.
Ogni articolo pubblicato frutta un determinato introito al momento della pubblicazione più una percentuale sugli introiti pubblicitari del blog derivati dalla pagina del tuo articolo: per fare un esempio, se il tuo articolo frutta al blog 100€ tu riceverai una parte della somma.

Inoltre, è consigliabile/necessario:
1. Possedere un account Google, in quanto ogni autore avrà un proprio documento di calcolo (in formato Exel) sul quale potrà vedere i propri introiti;
2. Iscriversi a https://discordapp.com per entrare nel server dello staff e ricevere comunicazioni e/o parlare con me per eventuali problemi o richieste;
3. Iscriversi a Telegram, sempre per varie comunicazioni

I pagamenti:
Tutti i pagamenti vengono compiuti tramite PayPal come una transazione "Paga beni e servizi" per proteggere me e voi.
I pagamenti vengono compiuti manualmente da me ogni primo giorno del mese quindi non vi preoccupate se si verificano brevi ritardi, è normale. (Cercherò il più possibile di evitarlo.)


Maggiori informazioni e modulo per la partecipazione su: https://www.blockzero.it/lavora-con-noi/