Autore Topic: Heyos.com  (Letto 3123 volte)

Description: Altro che alternativa ad AdSense!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline smartmouse

  • Administrator
  • Great Moneywanter
  • *****
  • Post: 9037
  • Punteggio feedback: 68
Heyos.com
« il: 12 Settembre 2008, 16:21:21 »


Vi presento Heyos, una concessionaria pubblicitaria operante da 10 anni sul mercato, gestita da pochi giorni da HEYOS LLC (azienda americana) e non più da Superwebmaster SRL (azienda italiana che aveva fondato Superguadagni.net, poi divenuta Heyos.com).
Da qualche mese ha stretto una collaborazione con Yahoo!, grazie alla quale gli utenti di Heyos posso pubblicare gli annunci contestuali!
Finalmente la pubblicità contestuale di Yahoo! Search Marketing per tutti i privati e i "piccoli" webmaster!

Veniamo ai motivi per cui reputo Heyos migliore di AdSense!

- Paga in euro; Adsense in dollari (e visto il cambio...)
- Paga al raggiungimento di 50 euro entro 20 giorni dal mese da retribuire, tramite bonifico bancario e Paypal; AdSense paga "entro 30 giorni circa dalla fine del mese in cui il saldo del proprio account raggiunge i 100$"
- Ha più strumenti per guadagnare: annunci contestuali (by Yahoo!), hotspot, slide, toolltip, banner, popunder, popexit, DEM, spot in newsletter e referrer; Adsense ha solo annunci contestuali
- Ogni account ha una barra (Quality Bar) che indica il livello di qualità del traffico dei propri siti in modo da capire e risolvere eventuali problemi: non c'è quindi il rischio di essere bannati per click fraudolenti; AdSense non ha questa barra e banna spesso gli utenti, anche senza motivo!
- Il pannello di controllo di Heyos è entry level: semplice e pratico; quello di AdSense è più professionale e complicato
- L'assistenza fornisce risposte "umane" e risolutive; non "automatiche" e fuorvianti come quelle di AdSense



Se avete un sito web, non potete non usare Heyos, è il programma di affiliazione più completo e remunerativo sul mercato poichè è l'unico che offre così tante soluzioni professionali, tutte sommate in un unico account.

Iscriviti adesso!
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

Offline smartmouse

  • Administrator
  • Great Moneywanter
  • *****
  • Post: 9037
  • Punteggio feedback: 68
Re:Heyos.com
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2015, 19:31:59 »
Dai primi giorni di Febbraio è avvenuto un cambio di platform.
Olihargon è il nuovo brand che ha acquisito Heyos con una piattaforma totalmente rinnovata e revenue CPM PayPerImpression (con collegamento ai circuiti internazionali per il bidding in realtime di ogni impression).
Il nuovo servizio include gratuitamente un contatore visite ed analytics professionale integrato con l'uso dei banner o da usare singolarmente.
Nuovi servizi di monetizzazione annunciati per il mese di Marzo.

Se avevate un credito sulla vecchia piattaforma di Heyos, è possibile richiederne il trasferimento aprendo un ticket dal pannello di controllo (dopo aver effettuato l'iscrizione alla nuova piattaforma). Il servizio offre assistenza in Italiano.
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.