Autore Topic: Investimento con il betting  (Letto 2705 volte)

Description:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline loufunk

  • Moneywanter Baby
  • *
  • Post: 40
  • Punteggio feedback: 0
Investimento con il betting
« il: 06 Febbraio 2012, 18:20:35 »
Buonasera,
vorrei proporvi, sperando possa interessarvi, un modo per creare una rendita tramite il betting.

Si tratta in poche parole, di partire con un piccolo capitale da affidarmi. Questo capitale viene investito e "congelato" per almeno 3 mesi.
La rendita fissa che posso garantire è del 5% netto / mese sul capitale iniziale.
Come si costruisce questo profitto?
Con investimenti mirati negli sport tipo nhl e tennis, o con gli asian handicap nel calcio.
Ho la fortuna di poter  conoscere i mercati di riferimento e riuscire a ottenere delle informazioni da insider.
Inoltre, nel caso del tennis, la giocata viene sempre messa in "all green" con il metodo back&lay (chi usa bf sa di cosa parlo).

Ho semplicemente pensato che facendo già questa cosa per me e per pochi conoscenti, potevo allargarla anche a voi.

Il tutto funzionerebbe così: versare un capitale (la quota minima è di 50€); "congelare" il capitale per 3,6,12 mesi.
Diversi sono i tipi di rendimento:

3 mesi: +15,76%
6 mesi: +34,01%
12 mesi: +79,59%


Questo tipo di rendimento si genera semplicemente reinvestendo ogni mese il capitale iniziale + il 5% generato.
Dove ci guadagno io?
Semplice.
Gli investimenti che faccio mi portano ad avere una media vicina al 7% mensile, quindi realisticamente l'1,5-2% che avanza (a voi viene garantito il 5%) sarebbe il mio ROI.

Dal momento che immagino che possa esserci diffidenza verso una persona che non conoscete, vi dico anche in tutta tranquillità che quando e se vorrete far parte del progetto, riceverete mia email personale e cellulare.
Inoltre, credo sempre per creare un rapporto duraturo e proficuo per tutti, vi dico anche che se volete, sono disposto a fare un mese di test, con solo 10€ di investimento da parte vostra. Tanto per mostrare la bontà dell'investimento.


Per dubbi, curiosità o altro potete comunque contattarmi, sono a vostra disposizione.


Offline galactus

  • Moneywanter Baby
  • *
  • Post: 37
  • Punteggio feedback: 0
Re:Investimento con il betting
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2012, 20:40:44 »
Ma dai... per favore e per decenza...
questo è uno HYIP bello e buono!
Non puoi "garantire" una percentuale fissa! Le variabili del trading, scalping, sure sono troppe! Al massimo potevi fornire un range "indicativo"...
E poi... la baggianate della "fortuna di conoscere i mercati di riferimento"....
Che esperto.... e non sai che puoi pure perdere? Eh già... se fosse così tutto garantito... sai quanti "esperti" ci sarebbero al mondo?
Il cellulare?... questa poi....di sim se ne possono avere diverse, disattivarle... ecc. ecc....
Investi nello sport!? questa poi è galattica!...stenti a crederci pure tu!
chiedi 50 euro... da fermare minimo 3 mesi.... certo... in 3 o più mesi pensi di avere sempre gente che entra... e il giochino si ferma quando non c'è più gente che da soldi!
Pur di raccattare qualcosa, arrivi pure ad elemosinare 10 euro.....
Ora mi chiedo dove vai ocn 50 euro di parenti e amici... o forse mi dirai che loro ti hanno deto decine di migliaia di euro?
Ancora... il 7%... 30%.... ecc, ecc, tutte percentuali inventate!
E poi... a chi interessa il tuo ROI? ma che ROI? il ROI è il return of investment... che c'entra? che hai investito? Usi semplicemente denaro (se lo usi) quindi il ROI non c'entra nulla! Ma sproloquiare paroloni fa effetto, vero?
E continui a far credere di "invesrire"... ma cosa? ma dai....
e poi... un bel ritorno il 2% mese su 50 euro! non ti ci paghi nemmeno un fazzoletto per asciugarti le lacrime... Ma fa effetto.. così tutti diranno "ma che benefattore" solo il 2%....
E ancora... non puoi usare il termine "investimento" in quanto solo una società autorizzata da Banca Italia lo può fare.
Non giocare con l'inesperienza di qualche membro del forum e soprattutto se voui fare uno HYIP, almeno fallo bene.
Ma se sei veramente convinto di quello che dici, allora siamo proprio alla frutta!
Lascio ai polli il fascino del brivido!

Scusate ma non ho resistito a così tanta esternazione di baggianate!
Più andamo avanrti e più i forum si riempiono di furbetti.... ma sarà così sino a quando ci srà gente pronta a seguirli!

Offline loufunk

  • Moneywanter Baby
  • *
  • Post: 40
  • Punteggio feedback: 0
Re:Investimento con il betting
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2012, 00:38:27 »
non era mia intenzione suscitare una reazione così spropositata.
no problem se ritenete quello che ho scritto una scemata, non sono un habitueè del forum e vi ho scritto perchè ho visto un utente che ha proposto una cosa simile, e ho pensato perciò che potesse interessare proporre un progetto similare, creato con le migliori intenzioni.

se invece questo viene visto come qualcosa per far "abboccare" mi dispiace, non è nè era nelle mie intenzioni, quindi per me l'admin può pure chiudere il thread.

sta di fatto, che senza conoscere la persona, non si può affermare che questa menta parlando di insider, mercati etc etc.

tutto qui.

 cordialmente..

Offline lucapinerolo

  • Great Moneywanter
  • *****
  • Post: 703
  • Punteggio feedback: 11
Re:Investimento con il betting
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2012, 13:50:03 »
Ciao, mi son sentito chiamato in causa e ti dico la mia opinione.

A mio avviso galactus ha un po' sbroccato con quella esternazione, anche perchè ti ha dato l'ergastolo senza manco farti il processo.  :)
Lo capisco bene perchè ultimamente ci sono stati personaggi che hanno scritto delle emerite cagate ( leggiti la mia firma... è un tributo che gli rendo ogni giorno per quello che ha scritto. )

Non dico che la tua proposta mi abbia convinto intendiamoci, però se posso permettermi una critica, il tuo sbaglio è stato quello di mettere le % e i compound come un hyip in piena regola.
Altro piccolo sbaglio è dire che ci fai il 7% e ne dai il 5% perchè, primo non ci posso credere che ti tieni solo il 2% per te rischiando i soldi e gli insulti che ti prenderesti ogni giorno.

Poi altra piccola cosa: Sbagliate tutti che riempite di scritte simpatiche, asian Handicap, back - lay... tutte cose che chi è addetto ai lavori capisce bene, ma se è addetto ai lavori non ti da i soldi da gestire perchè ci guadagna di + da solo :)

Avresti dovuto iniziare con un curriculum del tipo, anni sul settore, qualche giocata fatta in precedenza, nome dei siti. Tutte cose che valgono meglio di 2000 cifre.
Ovvio che io che sono su questo forum da tanti anni se faccio una proposta non ho bisogno di dimostrare che faccio veramente quello , pure il mio gatto sa che faccio scommesse sur  :D,.

Detto questo, ti posso consigliare, NON ti arrendere se il tuo progetto è buono e non hai nulla di cui avere paura, metti prove di quello che fai e se davvero fai sure non hai necessità di capitali freschi ogni giorno, perchè gli interessi li maturi col capitale che giochi e non con i soldi degli altri utenti. metti qualche foto di giocate che fai per conto tuo, tieni aggiornato il topic il + possibile e non ti far scoraggiare dagli insulti e dalle critiche, perchè non riuscirai mai ad accontentare tutti.

Per cui non ti arrendere e metti qualche prova. abbi pazienza e qualche utente lo troverai.
Luca
Per aggiungermi a skype cercami come kenpippo , su telegram come @spettro75

"" E poi non ho bisogno di alcuna finanziaria, io sono un investitore immobiliare professionista e 30'000 euro se vuoi te li finanzio io in 12 ore!!! "" Dal cazzaro secondo investorffx