Autore Topic: Surebet e dintorni. Dubbi, ipotesi, progetti.  (Letto 3036 volte)

Description: Topic di servizio, aperto da n00b, in cerca di PRO.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DaemonMX

  • Moneywanter Senior
  • ****
  • Post: 286
  • Punteggio feedback: 2
Surebet e dintorni. Dubbi, ipotesi, progetti.
« il: 03 Marzo 2011, 23:36:40 »
Come da titolo, apro questo topic in relazione ai miei dubbi, che forse sono condivisi, circa le surebet. E come da descrizione, mi dico n00b totale (forse qualcosina di meglio, ma n00b resto), per esporre tutti i miei dubbi, progetti, ipotesi, alla ricerca di un PRO user in questo campo, che mi indichi la via.

Inutile rispiegare cosa siano le SureBet, lo sappiamo tutti e bene o male sappiamo come funziona la questione. Vedersi "Arbitraggio su scommesse sportive" per farsi una breve cultura.

Dal lato teorico ci siamo tutti penso, puntata su quote particolari, per una somma specificata da formula matematica, garantisce una rendita certa positiva, qualsiasi sia l'esito dell'evento sportivo.

Elenco le mie domande, le prime che mi vengono in mente:

- Conosco vari servizi di supporto alla ricerca di surebet, ma ai pro chiedo, qual'è il migliore attualmente? Cosa offre? Costa? Si può sfruttare sul mercato italiano?

- Esiste un software che riesca ad arrivare automaticamente, una volta selezionata la sure, a puntare la quota determinata su ogni book interessato?

- C'è modo di calcolare, via software, il reale profitto di una sure, al netto di commissioni di versamento, incasso, arrotondamento di decimali, limiti di scommessa?

- Quanto tempo occorre giornalmente per avere un risultato decente a livello mensile?

- Quali sono le percentuali di rendita medie che si possono ottenere realisticamente?

- L'automatizzazione del processo è possibile a livello informatico? Dalla selezione della sure, al controllo dei fondi disponibili sui book coinvolti, alla selezione delle quote, fino alla puntata automatica? Il raggiungimento di un software di questo tipo garantirebbe un'ottimizzazione temporale incredibile, e potrebbe portare a profitti che umanamente e con i limiti della velocità d'azione e attenzione umana non sono pensabili al momento.

Questi e altri dubbi e quesiti possono essere posti in questo topic, e chi ne sa, provi a rispondere. Secondo me, dalla massa critica di questo forum, e dalle buone menti che abbiamo a disposizione, possiamo tirarne fuori qualcosa di veramente buono. Lavoriamoci sopra.

Ogni consiglio è ben accetto.

Ringrazio anticipatamente lucapinerolo, uno degli utenti più competenti e cordiali del forum.


Offline DaemonMX

  • Moneywanter Senior
  • ****
  • Post: 286
  • Punteggio feedback: 2
Re: Surebet e dintorni. Dubbi, ipotesi, progetti.
« Risposta #1 il: 07 Marzo 2011, 00:09:12 »
Sospetto di aver cannato sezione.

AI MOD.: Si può spostare in Surebets? Grazie.

Offline Adisark

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
  • Punteggio feedback: 0
Re:Surebet e dintorni. Dubbi, ipotesi, progetti.
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2017, 07:31:19 »
The environment is very important to the world, we should keep it.