Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 20
  • Massimi online: 1.578
  • (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 20
Totale: 20

ScambioVisite.eu

Aperto da apedaros, 11 Maggio 2007, 00:04:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

club hero

apedaros

ScambioVisite.eu autosurf tutto italiano

Questo sito è pazzesco, il migliore!!!! All'iscrizione avrete 600 visite gratis ed entrando con il vostro nick potrete aprire una  pagina che verrà cambiata automaticamente ogni 20 secondi e vi proporrà un sito diverso . Basta che la teniate aperta quando siete connessi  e accumulerete crediti (non dovete guardare obbligatoriamente la pagina). Ogni 10 siti visti da voi avrete 5 visite al vostro sito,in più mettendo un banner o il link nel vostro sito ad ogni visita generata corrisponderà una visita per voi.

Quando sono arrivato alle 1000 visite ho chiesto ai gestori del sito il perchè non mi scalavano le visite che avevo guadagnato. Dopo qualche giorno di attesa ho visto che da 260 visite sono arrivato a più di 400 in poche ore ed ho capito che si era messo in funzione il circuito di scambio visite. Sono andato a controllare nel sito stesso e tramite le statistiche ho visto che effettivamente era grazie a loro che ero arrivato a tanto.

Se avete un sito interessante potete sfruttare questa possibilità per pubblicizzarlo e vedrete anche voi aumentare in modo spaventoso le visite al vostro sito.

Sfruttate questa possibilità, vi conviene veramente e soprattutto abbiate la pazienza necessaria per far sì che il sito riconosca i vostri link.

Io ho aggiunto oltre al mio sito,dei link che portano ad altri siti che promuovo, ma potete anche aggiungere solo il vostro se lo volete e vedrete impennare in modo mostruoso le visite al vostro sito.

La notte io lascio spesso il computer acceso e grazie a questo accumulo più di 1000 visite per notte che posso tranquillamente posizionare quando mi sveglio per vederle dopo un paio di ore azzerate del tutto.

Il sabato è l'unico giorno che rallenta tutto ma principalmente dipende dai siti messi online, infatti molti accumulano crediti durante la settimana e li usano direttamente il sabato per comodità e quindi c'è un pò di traffico nel sito e i crediti scendono più lentamente,ma gli altri giorni va benissimo.

Sono contento di avere trovato questo sito e ve lo propongo perchè è davvero ottimo.

http://www.scambiovisite.eu/?ref=1211