Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 64
  • Massimi online: 1.578 (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
  • Utenti: 0
  • Visitatori: 67
  • Totale: 67

Il Crypto Bullion, la cripto moneta per gli investitori

Aperto da pedrillo0, 29 Marzo 2016, 08:33:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pedrillo0

Il rapporto di stato sulla Roadmap 2017!

A causa del nostro nuovo approccio di codifica, che abbiamo descritto all'ultimo post, adesso vediamo dei risultati positivi nello sviluppo del Vault 3.0.

Staremo conducendo dei test di base della Vault questa fine settimana ed anche nella prossima settimana e, a meno che incontriamo un problema, il test alfa pubblico sarà in grado di iniziare non appena la fine della settimana.

Una buona settimana per tutti!

La squadra Crypto Bullion

pedrillo0

Rapporto sui progressi della Roadmap 2017-2018!

Abbiamo discusso con Cryptopia per un po 'di tempo su il prossimo "swap" per i CBXi: per farla breve, ci sono buone notizie e anche cattive notizie. Iniziamo con le buone notizie.

Alcune persone hanno menzionato in passato il rischio che CBX venga rimosso da Cryptopia a causa del nostro sviluppo del Vault 3.0, e la buona notizia è che resteremo su Cryptopia anche dopo l'introduzione ufficiale del Vault 3.0 - se accettiamo alcune linee guida .

CBX è sempre stato ben servito da Cryptopia e grazie agli ultimi sviluppi globali nel mondo della crittografia e della buona gestione da parte loro, il sito di scambio Cryptopia progredisce, diventando gradualmente più importante e influente.

Ora la cattiva notizia è che, per rimanere in Cryptopia, la Vault 3.0.0 non può includere uno "swap".


Ciò significa che dobbiamo tornare al nostro tedioso approccio iniziale di mantenere la vecchia blockchain CBX nella Vault 3.0, e non creare un nuovo codice ticker ni una nuova valuta (non sarà CBXi).

In sostanza, la roadmap 2017-2018 rimane la stessa: nuovo look, nuovo Vault 3.0, masternodes, PoSP, anonimato con algo zerocoin, ecc ... Non possiamo rendere Vault 3.0 uno "swap". Pertanto, sebbene non perdiamo il lavoro già svolto, dobbiamo trovare un modo per rendere il nuovo Vault 3.0 in grado di comprendere e continuare la blockchain CBX iniziata nel 2013. Ci vorrà più tempo quello, spero non troppo tempo; e crediamo che il tempo extra richiesto sia il vantaggio strategico di rimanere su un sito di scambio valido e di valore come quello di Cryptopia.

La squadra Crypto Bullion

pedrillo0

Rapporto di progressione sulla Roadmap 2017-2018

La codifica di una valuta complessa, come il CBX sarà con i suoi masternodes, poi inoltre soddisfare alcuni "requisiti esterni" non è mai una cosa facile.

Nota che ora le cose sono ancora meglio questa volta che nel nostro ultimo post. I problemi di hashing che avevamo nel cercare di mantenere la vecchia blockchain erano in quattro parti; per dirlo in termini di programmazione crittografica, si trattava di: problema di offset delle transazioni, problema di modifica del staking, il problema di spaziatura dei blocchi e problema del punto di controllo. Mi è stato detto che queste quattro domande ora sono state affrontate e stiamo facendo dei test in questo momento. Sembra che saremo in grado di mantenere la vecchia blockchain e, cosa più importante, non ci costerà troppo tempo.

Vorrei dare il benvenuto a Malafaya alla squadra di programmazione. Sebbene sia molto esperto al di fuori dei criptos e un fan di lunga data di Crypto Bullion, malafaya è un programmatore che voleva saperne di più sulle particolarità della programmazione crittografica. Ha accettato di darci una mano con questo progetto, e il suo contributo può già essere sentito in modo significativo. Alex4J continuerà ad essere lo sviluppatore principale di programmazione per il progetto Crypto Bullion.

Buona fortuna con questa sfida, malafaya!

La squadra Crypto Bullion

pedrillo0

Rapporto sui progressi nella Roadmap 2017-2018!


Ecco gli ultimi progressi del nostro progetto:

- abbiamo aggiunto lo strumento di caricamento per il Bootstrap, direttamente da un menu della Vault; abbiamo anche pianificato un'opzione pre-selezionata di default che scarica automaticamente il bootstrap all'avvio di Vault 3 per la prima volta; questo è stato aggiunto direttamente al programma di installazione.

- le operazioni del masternode sono testati internamente, assicurandosi che non più di 125 BPN possano funzionare in qualsiasi momento, tramite il "mutex",

- ultimi ritocchi finali ai testi delle finestre di dialogo del Vault, in 4 lingue,

- gran parte del lavoro di sviluppo è stato fatto finora in un ambiente Linux, dobbiamo ancora compilare il nuovo codice di Vault negli ambienti Windows / MacOs; Questo è un passo molto importante!

Non sono stati ancora riscontrati nuovi problemi importanti con il nuovo codice di base, vedrai Vault 3.0.0 apparire e disattivare su blockkexplorer mentre testiamo ogni nuova funzione.

La squadra Crypto Bullion

pedrillo0

Rapporto della progressione su roadmap 2017-2018!

Lo sviluppo di Vault 3.0.0 continua, come promesso, e poiché sono sempre in contatto con Cryptopia e il nostro team di programmazione qui ci sono gli ultimi sviluppi:

1) Dopo aver discusso con alcuni ufficiali di Cryptopia e aver confermato che CBX Vault 3 non sarà uno scambio, ora abbiamo il 99,5% di possibilità di implementare il nostro cambio di nome desiderato con un nuovo logo. Non ho ancora ottenuto il risultato definitivo, tuttavia, come tutti sappiamo, la reattività della criptopia ha sofferto molto recentemente. Conosco i criptopati per fare le cose, proprio adesso sono davvero sommersi.

2) Nell'aggiornamento precedente, ho rivelato che stavamo testando la capacità di staking della Vault 3; in questo test abbiamo riscontrato un bug, il nostro nuovo codebase Vault 3 sta in qualche modo violando una o più regole quando si tenta di formare nuovi blocchi, e le Vault 2.4.3 esistente stano rifiutando i blocchi generati dalla Vault 3. Stiamo conducendo test approfonditi per scoprire quali regole vengono violate e come risolvere questo problema.

3) Siamo stati in grado di compilare con successo il nuovo codice della Vault 3 per il sistema operativo Windows, quindi questo è un passo importante.

4) Il tempo di caricamento del Vault corrente 2.4.3 è stato notevolmente ridotto in Vault 3, usando la funzione fastindex invece di fare in modo che il Vault ricontrollasse ampiamente le cose che erano già state controllate, ad ogni lancio. Vault 3 viene lanciato in meno di 1 minuto ora, vicino a 15 secondi su un'unità SSD.

È tutto per ora, goditi il ​​resto della fine di settimana!

La squadra Crypto Bullion

pedrillo0

Rapporto di stato, sulla Roadmap 2018 del Bullion!

Buon giorno, cari Bullionari, ecco finalmente un traguardo importante per la CBX, come immaginato un momento fa.

Ecco il link al nuovo Vault 3.0 alpha 2: http://node.alex4j.cryptobullion.io/v30/bullion-qt.exe

Nota importante: abbiamo testato questo nuovo software internamente per due settimane e non abbiamo riscontrato dei problemi importanti, con che ci avrebbero portato a perdere dei CBX, ma prima di utilizzarlo con il vostro indirizzo CBX, sarebbe importante di fare una copia di backup del file "wallet.dat"; Se non sa come fare una copia di questo file, per favore chiedi. Comunque, I file Wallet.dat devono essere salvati periodicamente con tutte le monete.

Questo test alfa è l'opportunità per provare il software completamente nuovo e darci il vostro feedback, se vede qualcosa che potrebbe essere migliorato. A volte puoi trovare riferimenti a funzionalità non implementate nel software, le correggeremo come e quando.

Questo nuovo software di Vault rappresenta un passo importante verso il completamento della nostra roadmap pianificata, come indicato nell'OP di questo argomento, ma questo deposito non ha ancora la capacità di creare un BPN (o masternode). Stiamo ancora lavorando al nostro approccio unico ai masternodes e avremo un'idea migliore dei tempi di questo sviluppo la prossima settimana.

Stiamo anche utilizzando questa nuova opportunità di Vault per modernizzare / rebrandare gradualmente la nostra immagine; Sarà già in grado di vedere il nuovo nome e il logo di CBX in questo nuovo software. Qualcuno ha notato che Cryptopia ha già cambiato il nome "Crypto Bullion" per il nuovo "Bullion"?

- La squadra Crypto Bullion

pedrillo0

Aggiornamento del sviluppo nel Roadmap 2018!

Visto che stiamo notando quanto sia complessivamente migliore il nuovo codebase, lo sviluppo degli articoli della Roadmap ora subirà una leggera deviazione, per produrre una nuova Vault completa con il nuovo codebase della versione 3.0.0, ma senza la capacità dei masternode, che salveremo per dopo. Per quanto abbiamo adorato il vecchio CBX Vault 2.4.4 e le sue stranezze, ora sentiamo che è ora di lasciarci andare! Dopo una lunga fase di test "alfa", che, grazie a voi, ci ha aiutato a costruire un software che ora è molto stabile, ciò che resta da fare è un po 'di pulizia, la finalizzazione della GUI, oltre ad aggiungere le traduzioni di interfaccia che possiamo fare noi stessi Le traduzioni in altre lingue saranno benvenute in seguito (In cerca di russo e mandarino in particolare ...)

Come parte di questa "deviazione", il lavoro destinato a rilasciare questo Vault 3.0.0 senza BPN in realtà non costerebbe completamente tempo extra (poiché erano ancora necessari passaggi di codifica); quindi il lavoro svolto in questa deviazione sarebbe stato comunque necessario per lo sviluppo del Vault BPN.

Rilasciando Vault 3.0.0, sarà naturalmente pubblicato il codice opensource, pubblicato diligentemente su Github.

Una volta lanciato, la Vault 3.0.0 diventerà la versione ufficiale, mentre il prossimo Vault con il hardfork di BPN verrà spostato alla versione 3.1.0.

Per quanto riguarda le tempistiche, stimiamo che ci vorrà 2-3 settimane prima di rilasciare il nuovo codebase Vault.

Grazie per il vostro supporto, Bullionaires!

- La squadra Bullion


pedrillo0

Aggiornamento dalla squadra Bullion sulla Roadmap 2018!


Fratelli e sorelle Bullionari, questa è stata una strada estremamente lunga e impegnativa, ma ci stiamo davvero avvicinando molto al nostro obiettivo di diventare una criptovaluta di masternode, pienamente operativa. Dobbiamo ribadire che BPN sarà implementato in un modo che rimane invisibile in qualsiasi cripto? CBX diventerà una moneta masternode, ma con obiettivi molto diversi in mente e una soluzione innovativa per farlo funzionare, se confrontata con le monete attuale di mastenode. Come promemoria, i partecipanti avranno bisogno di 2000 CBX per formare un BPN (masternode), e non possono esserci più di 125 masternodi alla volta, garantendo così un reddito passivo forte per coloro che si impegnano a investire. CBX mantiene il suo target della bassa inflazione del 2%.

Come Elambert ha menzionato molto recentemente, attualmente stiamo eseguendo internamente un test di basso livello su Vault 4.0, la nostra implementazione di BPN. Questo test andrà avanti per circa 2-3 settimane e le correzioni necessarie verranno applicate man mano che procediamo, ma a questo punto non prevediamo lo stesso livello di ostacoli che abbiamo affrontato in precedenza.

Quello che ci rimane da fare è la GUI (interfaccia utente) che circonda questo nuovo software, poiché ora la parte BPN di Vault 4.0 funziona solo sui comandi della console. Ma i Bullionair non si preoccupano, il prodotto finale sarà facile da usare e facile da usare!

Una volta che avremo un software stabile testato per eseguire la rete BPN, lasceremo a tutti 2 settimane di preavviso in modo che tutti (compresi gli siti di scambi) abbiano il tempo di aggiornarsi al nuovo software. Naturalmente, l'installazione di questo nuovo software Vault 4.0 sarà un aggiornamento obbligatorio in quanto sarà solo questo Vault che avrà la capacità di connettersi e analizzare la nuova blockchain CBX.

Quindi stiamo aspettando 4-5 settimane di attesa fino al "hard fork". Altri aggiornamenti da seguire presto!


- La squadra Bullion