Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 138
  • Massimi online: 1.578 (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
  • Utenti: 0
  • Visitatori: 127
  • Totale: 127

BannersBroker

Aperto da RaffaQuid, 15 Marzo 2012, 21:16:38

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RaffaQuid

Vi presento questa attivita che svolgo ormai da 1 mese e mezzo, di cui sono venuto a conoscenza grazie a un mio caro amico: BannersBroker http://www.bannersbroker.com/RaffaQuid

CHI E' BANNERS BROKER?

Banners Broker (BB) è una società canadese, con quartiere generale a Toronto, di pubblicità on line nata nell'Ottobre del 2010 dall'unione dei due imprenditori Kul Josun e Chris Smith.
Letteralmente si occupano compravendita di impressioni pubblicitarie e traffico on line stipulando contratti con chi vuole fare pubblicità per promuovere i propri prodotti (Advertisers) e chi pubblicizza sul proprio sito ad alto traffico i prodotti di altri (Publishers).
Operando in uno dei settori a più alta crescita ed a prova di recessione, quello della pubblicità online, entrano a fare parte di un settore da 500 Miliardi di dollari all'anno che risulta in continua crescita con ritmi tra il 10 e il 20 per cento all'anno.
Questa azienda, in poco più di un anno, partendo da zero, ha pagato ai suoi attuali 18.000 family members, così come a Kul piace chiamare i clienti dell'azienda tra cui il sottoscritto, circa 38 Milioni di dollari vendendo oltre 7 Miliardi di impressioni pubblicitarie sotto forma di banners.
Questa crescita esponenziale ha portato, alla fine del 2010, a creare una nuova piattaforma per gestire l'immensa nuova mole di lavoro dovuta all'aumento dei membri, del network pubblicitario e del business.

Grazie alla nuova piattaforma e al rivoluzionario concetto di business, l'azienda prevede di portare il numero di family members a 50.000 per la fine del 2012 e ad 1 milione nel 2013, sviluppando inoltre una piattaforma hub di social networking, chiamata Promo 121, attualmente in beta test e pronta a partire nelle prossime settimane.

COME FUNZIONA?
BannersBroker è un nuovo network pubblicitario che si colloca come punto di ritrovo tra Publisher e Advertiser un po come google con i suoi programmi AdSense e Adword. La genialità di questa società sta nel fatto che ha esteso il suo target di clienti anche a chi NON POSSIEDE un sito web per partecipare come publisher e a chi NON HA NESSUN PRODOTTO da sponsorizzare.
Come? Attraverso dei l'acquisto di particolari pannelli pubblicitari, chiamati Ad-Pub Combo che ci permettono di affittare uno spazio pubblicitario (spazio banner) all'interno dei siti web dei publisher facenti parte del network di BB. Questi pannelli che noi andremo a comprare contengono due prodotti distinti e separati:
- delle impressioni pubblicitarie che dedicheremo a dei banner che pubblicizzano nostri prodotti/attività o i banner di BB stesso.
- un pannello pubblicitario che rappresenta l'affitto dello spazio pubblicitario e i guadagni che ne derivano.

A questo punto non ci resta che attivare, o meglio qualificare, questi pannelli comprando il traffico (hits) dai publisher.
Il bello è che l'affitto dello spazio pubblicitario non ha scadenze temporali, ma scade non appena raggiunge un certo valore.

I pannelli si suddividono per valore. Ad ogni valore è associato un colore differente e necessitano di un traffico differente per essere attivati:
- pannello giallo: costo 10$,5000hits per qualificarlo e rende 20$;
- pannello viola: costo 30$,15000hits per qualificarlo e rende 90$;
- pannello blu: costo 90$,45000hits per qualificarlo e rende 180$;
- pannello verde: costo 270$,135000hits per qualificarlo e rende 540$;
- pannello rosso: costo 810$,405000hits per qualificarlo e rende 1620$;
- pannello nero: costo 2430$,1215000hits per qualificarlo e rende 4860$;

Il traffico costa 50$ per 100.000 hits se utilizziamo le nostre campagne pubblicitarie per BB altrimenti ne danno solo 50.000.
BannersBroker, visto che fa da tramite tra advertaiser e publisher e gestisce tutti gli affitti dei pannelli per conto nostro, ovviamente si prende una tassa mensile che è pari a 15$ per gli standard account e 100$ per i premium account.

Gli standard possono acquistare un solo traffic pack al mese mentre i premium possono acquistarne quanti ne vogliono.

MA NON E' FINITA QUI!!!!!
Al primo acquisto, BB ci offre dei pacchetti per partire in quarta. I pacchetti contengono, oltre che dei pannelli (contenenti impressioni e spazi pubblicitari), il traffico in omaggio per i primi due giri di ogni pannello e le tasse per il primo mese.

Questi sono i pacchetti con cui si può cominciare. Io consiglio, per esperienza mia, del mio amico e del team di cui facciamo parte, di iniziare almeno Business (meglio Professional) se si vuole andare avanti spendendo una sola volta i soldi di tasca propria.


Inoltre BB prevede anche delle hits bonus per chi ha intenzione di fare ref.

Vi lascio le foto dei miei pannelli ad inizio mese.






RaffaQuid

Novità:
Per chi ha bisogno di avere delle fatture sulla pubblicità comprata da BannersBroker, nella sezione Purchase History, abbiamo la possibilità di stampare una ricevuta/fattura su cosa abbiamo comprato da BB.
Tra i compiti del reseller c'è anche la gestione delle tasse da pagare allo stato italiano. Come sappiamo, non esiste ANCORA un resellers in italia e quindi la colonna Tax nella fattura per adesso è vuota. Prossimamente verrà riempita con le tasse che pagheremo.

RaffaQuid

Novita:
Qui trovate la presentazione powerpoint  ufficiale  di BannersBroker tradotta da me https://hotfile.com/dl/150145119/14329df/main_ita.pps.html

Qui, invece, trovate il video condiviso giorni fa dal proprietario di bannersbroeker dove annuncia che siamo in 40.000 utenti attivi:
http://www.youtube.com/watch?v=y57zu6LJmRk#ws

RaffaQuid

Festeggiate con me  :black:  :D


smartmouse

Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

snello90

ha raggiunto i 1000$

Mrtritolo

#6
Iscriviti qui -->http://www.bannersbroker.com/xxx o contattami via skype Mrtritolo

Molte persone, arrivano ad un certo punto della loro vita, in cui per guadagnare tanto, cercano vari metodi online per raggiungere il successo come il Multilevel (MLM), Negozi Online , Google Ads (Adsense) e tanti altri Network.
Altre persone per promuovere il proprio business, cercano il metodo più economico e potente per pubblicizzarsi.


E Banners Broker offre la possibilità di guadagnare tanto a TUTTI .

A coloro che possiedono un sito web o un’attività online ma anche a coloro che non hanno nessuna attività da promuovere. Lo sapevi che Google fa migliardi di dollari e si tiene tutti i profitti ricavati dalla pubblicità?

Banners Broker, invece, divide i suoi profitti con i suoi membri, e questo è un dato di fatto !

Fino ad oggi l’azienda ha pagato ben ai suoi iscritti!

Ma la domanda è ” Perchè Banners Broker dovrebbe fare questo ?”

Semplice: il suo obiettivo è è la CRESCITA del proprio business, attraverso la vendita di impressioni (banners) ad un costo inferiore rispetto ai costi eccessivi di Google Ads e concorrenti.

Casa fà Banner Broker ?

Banners Broker acquista con i nostri soldi impressioni pubblicitarie

Promuove la nostra attività tramite quelle impressionivende

Vende il traffico, generato da esse, facendoci guadagnare

Banners Broker è il BUSINESS ONLINE PIU’ AVANZATO CHE SI SIA MAI VISTO !

Con la tua partecipazione, il nostro training e supporto ti porteremo al TUO SUCCESSO!

QUANTO MI COSTA?

BannersBroker prevede due tipi di account, standard(15 fee mensili) e premium (100 fee mensili).
Ci permette di partire con dei pacchetti chiamati AdCombo contenenti impressioni e traffico da applicare ai pannelli:
Starter pack: 25 $
primo mese fee 15 $ admin,
1 pannello giallo 10 $
1000 impressioni
Basic pack: 55 $
primo mese fee 15 $ admin,
1 pannello giallo 10 $
1 pannello viola 30 $
4000 Impressioni
Business pack: 145$
primo mese fee 15 $ admin,
1 pannello giallo 10 $
1 pannello viola 30 $
1 pannello blu 90$
13000 impressioni
Professional pack: 415$ (il migliore per iniziare subito a guadagnare)
primo mese fee 15 $ admin,
1 pannello giallo 10 $
1 pannello viola 30 $
1 pannello blu 90$
1 pannello verde 270 $
40000 impressioni
Enterprise pack: 1225$
1 pannello giallo 10 $
1 pannello viola 30 $
1 pannello blu 90$
1 pannello verde 270 $
1 pannello rosso 810 $
121000 impressioni
Ultimate pack: 3655 $
1 pannello giallo 10 $
1 pannello viola 30 $
1 pannello blu 90$
1 pannello verde 270 $
1 pannello rosso 810 $
1 pannello nero 2430 $
364000 impressioni

ARRIVIAMO AL PUNTO: PARLIAMO DI GUADAGNI!!
I pacchetti AdCombo possono essere acquistati una sola volta per account e durano due cicli (complimentary 1 e complimentary2) alla fine dei quali ci ritroveremo con il doppio dei pannelli iniziali ed il 200% della nostra spesa iniziale nel e-wallet (portafoglio elettronico)
Facciamo un esempio: se io comprassi il Professional packspenderei 415$ per ottenere un pannello giallo, uno viola, uno blu e uno verde.
TOT spesa per pannelli = 400$;
TOT impressioni = 40.000;
Per completare un ciclo il pacchetto verde impiega circa 90 giorni e BannersBroker ci promette un ritorno del 200% sulla spesa fatta
Alla fine del complimentary 1 ci ritroveremo quindi ad avere il doppio dei pannelli iniziali, avendo settato i pannelli al 100%, e nessuna commissione nell’e-wallet e quindi la nuova spesa sarà:
TOT spesa per pannelli= 800$
TOT impressioni= 80.000;
Il complimentary 2 andrà settato al 50% e alla sua scadenza ci ritroveremo ad avere la metà dei soldi guadagnati nell’ewallet e il resto sarà utilizzato per l’acquisto di nuovi pannelli:
800*2=1600 800 in e-wallet e 800 in nuovi pannelli
A questo punto il pacchetto AdCombo sarà scaduto e quindi i pennelli (chiamati re-purchase panel) saranno fermi in attesa di traffico, che può essere acquistato al prezzo di 50$ per 50.000 hits.
I TrafficPack sono una sottoscrizione mensile ed è possibile acquistare uno se si possiede lo standard account ed infiniti per i premium account.

MA NON E’ FINITA QUI:
BannersBroker prevede ulteriori bonus per i suoi iscritti!
Chi ha intenzione di far conoscere questa opportunità e quindi pubblicizzare BannersBroker portando nuovi iscritti, viene ricompensato con del traffico bonus sotto forma di hits da utilizzare per far partire nuovi pannelli ogni qual volta il suo diretto effettuerà un nuovo acquisto!
Per chi dedica le proprie campagne pubblicitare a BannersBroker, e quindi inserisce i banner aziendali, è previsto un bonus per l’acquisto di trafficpack: riceverete 100.000 hits invece che 50.000.

Iscriviti qui -->http://www.bannersbroker.com/xxx ed entra nel team

I primi iscritti avranno un bonus di ingaggio non indifferente

smartmouse

Ho unito i 2 topic, in modo da aver un solo punto in cui discutere di BannersBroker.
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

Mrtritolo

ma io l'ho postato in un altra sezione

smartmouse

Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

giangy85

ciao ragazzi volevo chiedere se ancora qualcuno sta lavorando con banners broker

giangy85

E' da qualche giorno che quando clicco sulla icona di login mi esce in un'altra pagina questo messaggio


DB Error: connect failed
[/size]
[/size]anche a voi o è solo un mio problema???
[/size]
[/size]secondo voi si è rivelato SCAM?
[/size]
[/size]


smartmouse

Non sono iscritto ma a me non dà problemi la pagina del login.
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

giangy85

ciao smart ma hai provato a cliccare sull'icona di login?


e la pagina che carica successivamente cosa ti esce?

smartmouse

Quando premo sul pulsante Login in alto a destra si apre questa pagina:
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.