Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 50
  • Massimi online: 1.578 (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
  • Utenti: 0
  • Visitatori: 34
  • Totale: 34

[CLOSED] 8Daily.net

Aperto da monik58, 29 Novembre 2005, 20:39:25

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

monik58

Buon giorno a tutti sono Monica.Ho un problema con 8 daily.net
Oggi mi è errivata una email in cui si diceva che acquistando 3 unità se ne avrebbero avute 4.
Siccome il mio upgrade è quasi in scadenza ho pensato che fosse l'occasione giusta per farlo subito e così ho fatto, collegandomi al sito e pagando le quote con moneybooker.
Il procedimento si è svolto come al solito: dopo il pagamento sono stata reindirizzata al sito.
Più tardi mi sono collegata per surfare e ho letto la spiacevole notizia che c'è stato un attacco di hacker e che hanno avuto dei grossi problemi. in pratica,da quel che ho capito, i miei soldi sono finiti in tasca di qualcun'altro.
volevo sapere se in questi casi c'è la possibilità di recuperare i soldi, che in questo caso lascerei volentieri nel mio account di 8 daily.
grazie e ciao a tutti.
Monica

monik58

ho contattato l'admin di 8 daily esponendogli il problema mi ha risposto immediatamente come al solito suggerendomi di provare a chiedere il rimborso a moneybookers. l'ho fatto, speriamo
qualcuno mi sa dire se è possibile riconoscere queste truffe?

smartmouse

La prima cosa che farei io è vedere se effettivamente il pagamento è stato fatto all'admin o al presunto hacker. Qual è l'indirizzo che risulta nella history dell'account di MoneyBookers?

Cmq il messaggio che leggo ora nel sito di 8daily è:

All the problems caused by the hacker were solved! All the accounts are now ok and the Database is now more secure! However we suggest to change your password frequently to avoid problems..Thanks for the collaboration and the patience

...è lo stesso che hai letto tu?

Per favore fammi sapere cosa ti dice MoneyBookers in merito ad un eventuale  rimborso. Poi se ti occorre il contatto MSN dell'admin di 8daily, magari per parlarci meglio e in maniera diretta, mandami un messaggio privato o un email. Buona fortuna!


Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

monik58

Ciao
l'email truffaldina è phacman@gmail.com
moneybookers mi ha mandato a dire che ha segnalato la faccenda al servizio di sicurezza e che appena possibile mi sapranno dire qualcosa.
la scritta che riporti tu è quella che ho letto anch'io.

smartmouse

Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

monik58

 ;D
ciao a tutti.
Oggni Moneybooker mi ha rimborsato i soldi  carpiti dal famoso hacker.
Sono veramente contenta.
Monica

smartmouse

Mi fà piacere sapere che hai riavuto i tuoi soldi indietro.
Adesso so che MoneyBookers rimborsa se si subisce una truffa.
Grazie per averci fatto sapere.
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

pasquale977

Azz ottima notizia buono a sapersi!!!!

h2o

comincerò ad usare di più moneybookers allora! coi problemi che ha  egold di questi tempi poi...

h2o


pasquale977

che palle però!!! :-( ... ora che ero arrivato a prendere quasi il doppio ... meno male che non ho fatto un secondo UPGRADE!!!

monik58

8 daily.net chiude. Oggi ha mandato l'ultima email dicendo che causa difficoltà chiudono e che rimborseranno i membri dopo le vacanze di Natale. Speriamo  che mantengano. Ho sempre sentito parlar bene di questo sito e del suo amministratore e io personalmente posso dire che è sempre stato corretto e molto presente in questo tempo che sono stata iscritta. Spero che continui fino in fondo ad essere onesto e preciso come lo è stato fino ad ora.

smartmouse

Sul sito c'è scritto:

- REFUND all accounts that aren't in profit (UPGRADES - CASHOUTS)
- REFUND (UPGRADES - CASHOUTS) + Bonus cash (we will decide the amount of each account) to all members who were very honest and active in the program
- NO REFUND to those who opened a claim, because they haven't trusted us, after only 1 day of down!


...e chi si ricorda quanti upgrade ho comprato! Mi sembra 4 in totale, quindi 40$, e ho ricevuto 1 solo cashout di 58.31$ (questo me lo ricordo ;D). Quindi non ho diritto al rimborso dell'ultimo upgrade che ho comprato (2-3 giorni fà), vero?
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

monik58

anche io ho fatto un upgrade pochi giorni fa e questo mese dovevo incassare per la prima volta. quindi non so che cosa mi rimborseranno,

ioguadagno

Citazione di: smartmouse il 21 Dicembre 2005, 13:48:25
...e chi si ricorda quanti upgrade ho comprato! Mi sembra 4 in totale, quindi 40$, e ho ricevuto 1 solo cashout di 58.31$ (questo me lo ricordo ;D). Quindi non ho diritto al rimborso dell'ultimo upgrade che ho comprato (2-3 giorni fà), vero?

gli amministratori dei forum non fanno mai domande. è la regola numero 1  ;D :P
Inserisci gratis i tuoi reflink su IoGuadagno.it