Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 82
  • Massimi online: 1.578 (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
  • Utenti: 0
  • Visitatori: 40
  • Totale: 40

FM Group

...sta diventando sempre di più una solida realtà

Aperto da pocho17, 21 Settembre 2013, 12:09:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pocho17

Salve a tutti voglio condividere con voi questa grande opportunità offerta da un azienda che ormai da anni si sta dimostrando solida e all'avanguardia con i suoi prodotti

Fm rappresenta una grande opportunità per tutti noi!!!

Ci sono due diversi modi di guadagno.
1. Con la vedita dirertta
2. Con il network marketing
1. Vendita diretta (guadagno diretto)

Anzitutto, più che vendita è una "distribuzione". Infatti è più considerato un favore che pratichiamo al nostro amico perchè gli diamo un prodotto che costa molto meno rispetto a quello che lui già acquista in profumeria.
Il prezzo al pubblico di ciasun profumo può essere di € 15,70 o € 23,10.
Potendolo tu acquistare al prezzo da distributore rispettivamente a €11,10 e a €16,600 il tuo profitto su ciascun profumo sarà la differenza tra acquisto e vendita. Il guadagno immediato quindi su ciascun profumo rispettivamente è di ben € 4,60 o di € 6,500.

Esempio, distribuendo solo 5 profumi al giorno solo dal lunedì al venerdì (5 giorni), per 4 settimane...
5 profumi x 5 giorni = 25 profumi a settimana
25 profumi a settimana x 4 settimane = 100 profumi al mese
100 profumi x € 4,60 = € 460,00


Ogni profumo da € 15,70 corrisponde a 31 punti, ogni prodotto ha il suo punteggio...
Ogni volta che acquisti un profumo, o qualsiasi altro prodotto, accumuli i punti. Esempio... 15 profumi x 31 punti sono 465 punti.
Esiste una Tabella di Efficacia basata sul totale dei punti che hai accumulato in ciascun ordine.

L'azienda, quindi, in base ai punti che hai accumulato ti riconoscerà un bonus. Ogni volta che acquisti prodotti al prezzo scontato ti vengono assegnati dei punti. Alla fine del mese hai la somma di tutti i punti.
Ogni inizio mese successivo il monte punti si azzera.

Ma come si ricava il risultato in euro del bonus ?
Con la seguente formula:

punti personali x %efficacia x € 0,25

Quindi nell'esempio dei 15 profumi il calcolo sarà:
472,5 x 3% = 14,16 punti; 14,16 punti x € 0,25 = € 3,54

Questa formula è valida per tutti i livelli di efficacia


2. Network Marketing (guadagno indiretto)

Inoltre, se fai iscrivere i tuoi amici come distributori, loro possono fare quello che adesso puoi fare tu, e cioè acquistare ad un prezzo agevolato e guadagnare il ricavato dalla distribuzione dei prodotti.

Il bello è che tutti i punti che acquisiscono loro si sommano ai tuoi !!!
Immagina quindi di iniziare a dare l'opportunità a qualche tuo amico...

In breve tempo ti troverai ad avere un gruppo di persone che cercano di guadagnare punti e di raggiungere il loro livello di efficacia, in questo modo anche tu ne trai notevoli vantaggi:

infatti la percentuale di efficacia non è legata solo ai tuoi punti, ma alla somma di tutti i punti degli amici che hai sponsorizzato
Se ad esempio Pino realizza 300 punti mario 200 punti gianna 400 punti paolo 300 punti e anna 500 punti e tu i tuoi 300 punti, l'azienda ti riconosce un totale di 2000 punti di gruppo arrivando così al livello di efficacia del 6%!!!
Ma ora pensa se tutti i tuoi amici fanno lo stesso e fanno iscrivere ognuno 5 persone tu guadagnerai da tutta la tua rete che ora sarà composta da 5+25+1= 31 persone!!!!

Ora sciogliamo alcuni dubbi che riguardano i prodotti fm:
La fragranza, comprata dalla "Nota Marca" per il suo "Profumo" agrumato, è la stessa di quella comprata da FM per la realizzazione del suo profumo, poichè l'azienda produttrice è esattamente la stessa ovvero la DROM; la fragranza è proprio quella, non è un'imitazione, una copia o qualcosa che ci si avvicina.
Ecco perché i profumi, ispirati a quelli di "note marche" sono in realtà "EQUIVALENTI" ad essi nella fragranza.

Perchè costano così poco? E' presto detto:
Nella catena di distribuzione tradizionale troviamo: fabbrica, importatore, distributore, grossista, informatore, negoziante e consumatore:
il prezzo finale è alto.
Nella catena di distribuzione di FM troviamo: fabbrica, distributore e consumatore:
il prezzo finale è basso.

mi raccomando contattatemi per qualsiasi informazione o dubbio a riguardo!!!

smartmouse

Hai dimenticato di mettere il link: http://www.fmgroup.co.it
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.