Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 64
  • Massimi online: 1.578 (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
  • Utenti: 0
  • Visitatori: 68
  • Totale: 68

Poker bot!

Aperto da smartmouse, 19 Marzo 2009, 22:10:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

galactus

I bot agiscono secondo programmazione. Fanno cosa sono programmati per fare. Che ci siano le dritte di "esperti" o meno... se li programamte per andare in allin al preflop con due AA poi perdono contro tris di due... come nella normalità.... Si attiva il bot, si va al cinema o in pizzeria, si torna a casa e....
1 - merviglia! il bot ha vinto!
2 - disastro! il bot ha perso tutto!
Se tutto fosse così semplice, tutti vincerebbero con questi bot venduti a poche decine di dollari!
Non valgono il rischio. E se valessero veramente non pensate che chi ne facesse uno così buono non lo venderebbe e se lo tenesse gelosamente per se? perchè vendere a qualche dollaro un qualcosa che mi può far guadagnare mirabolanti soldoni?
Ne ho provati diversi, giusto per vederli all'opera e li ho subito disinstallati!
Il metodo è un'altro.....

smartmouse

Se fai riferimento al mio ultimo post, ti dico che si è fatto un pò di confusione riguardo i bot.
Esistono quelli che giocano da soli, per i quali non è necessaria la tua presenza al pc e quelli che ti assistono nel giocare, dicendoti quale mossa fare, per i quali c'è bisogno quindi di partecipare attivamente.
Io in passato ho usato il programma citato nel mio post precedente che appartiene a quest'ultima tipologia e devo dire che mi sono trovato molto bene.
Non dico di essere diventato ricco, anche perchè partecipavo a tornei con buy-in bassi, ma sono riuscito a guadagnare qualche dollaro, usando la strategia di "Pitbull".
Ma, ogni tanto, prendevo una decisione diversa da quella suggerita dal programma...

Quindi è solo un aiuto, non un modo per vincere sicuro!
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

galactus

hai ragione SmartMouse... intendevo gli automatici. Per quelli di ausilio durante il gioco, ok concordo.

smartmouse

Tra l'altro quelli automatici sono ovviamente vietati dalle poker rooms, le quali non ci pensano due volte a chiudere i conti di coloro che li utilizzano!
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

galactus

Su questo permettimi qualche dubbio... Prima cosa le poker rooms han altro da fare che controllare chi usa i bot. Sono i giocatori che continuando a vedere comportamenti anomali segnalano alla poker room (famoso il caso di Full Tilt Poker poco prima del disastro di primavera).
Dopodichè sulle nostrane, con il bollino di qualità DOCG... ooops scusate bollino AAMS (pensavo ad un buon Barbaresco, magari con un bel pezzo di castelmagno e pane di montagna!), dicevo, sulle nostrane mi si consenta qualche dubbio.... tutto qui...

smartmouse

Nel caso specifico del bot automatico, citato nelle pagine precedenti, ti assicuro che viene rilevato, e anche in maniera automatica, dalle poker rooms!
Tanto è vero che stesso il bot dà la possibilità di cambiare nome al processo, perchè sono proprio i processi in esecuzione durante l'uso del software delle poker rooms che vengono controllati.
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

galactus

Ricordo di aver visto un bot o più che lavorano in "stealth" quindi non dovrebbero essere rilevati...