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SPAM dai Casinò

Posta elettronica e cartacea indesiderata!

Aperto da smartmouse, 13 Febbraio 2010, 15:12:04

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

smartmouse

#15
Citazione di: smartmouse il 26 Febbraio 2010, 22:16:44
Io ho chiamato il numero di telefono riportato nel CD e l'operatore mi ha risposto dicendo di effettuare la richiesta di cancellazione via email.
Via email poi mi hanno confermato di aver passato la richiesta di rimozione al reparto Marketing, il quale cancellerà il mio nominativo dal database il prima possibile.

Staremo a vedere.

Ho inviato una nuova email per chiedere conferma della cancellazione e la fonte da cui hanno attinto i miei dati. Ecco la loro risposta:

CitazioneGrazie per aver contattato il Centro Assistenza.

Le confermo che il nostro reparto Marketing ha provveduto alla cancellazione dei suoi dati dal nostro database.

La informo inoltre che purtroppo non siamo in grado di verificare dove vengono ottenuti i dati delle persone alle quali viene spedito il materiale pubblicitario, poiché questo viene gestito da affiliati, con i quali e’ in contatto il nostro reparto Marketing. Gli affiliati al gruppo Fortune Lounge hanno società proprie con la funzione di pubblicizzare il casinò online e non sappiamo dirle precisamente i nomi di queste società.

La preghiamo di contattarci nuovamente se ha bisogno di ulteriori chiarimenti.

Ringraziandola per la pazienza dimostrata, le auguriamo buona giornata.


Cordiali Saluti

Ornella

Centro Assistenza Italiano
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

smartmouse

Qualche giorno fa ho ricevuto un'altra "cartolina" nella mia cassetta della posta!

Proveniente da Taipei, Taiwan (R.O.C.), il mittente non dovrebbe essere lo stesso della volta precedente, infatti sia il casino che i recapiti rispondono al nome di AllSlotsCasino.com.

Ho mandato loro un'email dato che il recapito telefonico italiano non funziona. Nel frattempo vi faccio vedere come è fatta la cartolina:
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

smartmouse

Citazione di: smartmouse il 29 Aprile 2010, 16:05:32
Ho mandato loro un'email dato che il recapito telefonico italiano non funziona. Nel frattempo vi faccio vedere come è fatta la cartolina:

Il recapito telefonico italiano funziona, mi sbagliavo... solo che non è disponibile l'assistenza in lingua italiana! :o
Ho parlato dunque con un operatore in inglese il quale mi ha assicurato che se non sono iscritto al loro casino e ho ricevuto una cartolina, posso stare tranquillo, perchè arriva solo una volta e poi nessun altra posta cartacea viene inviata al mio indirizzo.

Mentre l'assistenza italiana, che esiste solo via posta elettronica, alla mia ultima email mi ha risposto in questo modo:

CitazioneLa ringraziamo per aver contattato il centro assistenza di All Slots Casino.

Assecondando la Sua richiesta, abbiamo rimosso i suoi  dati personali dal nostro database. Gentilmente tenga presente che se riceve una cartolina nei prossimi giorni, il motivo sarà che la cartolina è stata inviata prima della Sua richiesta.

Speriamo bene...
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

smartmouse

Come non detto, a distanza di 7 mesi dall'ultima volta, ho ricevuto ancora spam cartaceo da parte di AllSlotsCasino.com.
Questa volta la busta proviene da Honk Kong.
Ho eseguito una scansione della "cartolina", stavolta pieghevole, che ho ricevuto.
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.