Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 45
  • Massimi online: 1.578 (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
  • Utenti: 0
  • Visitatori: 36
  • Totale: 36

Info surebets su bookmakers stranieri

Aperto da lawrencetb, 17 Maggio 2012, 17:52:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lucapinerolo

Ciao, non ti preoccupare a me piace trattare questo argomento, anche perchè quello che scrivi tu è quello che mi sento sempre dire da quelli che mi chiedono se gli insegno a fare le giocate. Di solito durano meno di 2 mesi, perchè partono con tanto entusiasmo all'inizio si accontentano di un paio di euro di guadagno poi iniziano a dire che si guadagna troppo poco.
La cosa che mi fa ridere è quel si guadagna troppo poco, manco fossimo tutti investitori di borsa che guadagnano migliaia di euro al mese, ma ci rendiamo conto che si sta parlando di cifre che viaggiano attorno al 25% all'anno di guadagno? Mi parlate dei bot, certo di sti tempi sono a rendimenti altissimi ma si parla di 5% all'anno LORDO.

cmq detto questo passiamo a analizzare i tuoi interessantissimi spunti ( dico sul serio ).

"In primis, riflettevo sui volumi che un sito di betting sostiene giornalmente. Davvero si è in grado di indentificare in mezzo alla massa di scommettitori chi effettua puntate "strane", su campionati minori, cioè un surbettor?
E in secondo luogo, ma sempre correlata. Ammesso che si venga scovati con facilità, a che pro limitare? Voglio dire, restringendo l'analisi a un singolo bookmaker, dal suo punto di vista le mie saranno ne più ne meno giocate nella media. Il profitto proviene dal fatto di concatenare puntate tra book diversi..certamente ci saranno book in cui vincerò di più per questioni puramente probabilistiche, ma come chiunque altro. O no? Mi interessa particolarmente questo punto "

Partiamo da un presupposto, un bookmaker non è un ente di beneficenza ma una struttura che nasce per fare profitto e ogni suo scommettitore è un "pollo" da spennare, quindi da un lato è ovvio che non controllano tutte le tue giocate ma tieni presente che i software dei bookmakers sono sofisticatissimi e i surebettisti li saprei riconoscere pure io senza software perchè: 1) fanno esclusivamente SOLO singole 2) giocano sempre importi importanti ( 100-200-250 in su ) 3) alla lunga sono in guadagno 4) fanno molti movimenti in entrata ma sopratutto in uscita.
Detto questo se tu fossi il titolare di una catena di 100 negozi e all'anno guadagnassi 100 milioni di euro, però tra questi 100, ne avessi 5 che hanno chiuso l'anno in perdita, che faresti? ti accontenteresti dei 100 oppure chiuderesti i 5 portando i guadagni a 120 magari?
Spero di essermi spiegato con questo esempio.
Detta più semplice, non è che controllano tutte le giocate ma se tu riesci a non farti notare troppo per le giocate strane la tua vita nel sito si allunga, se ti limiti solo a fare le surebets con campionati sempre più strani con giocate tipo asian handicap +1 +2 ... non duri molto.
Concludo il ragionamento dicendo che non ho la certezza matematica ma sono quasi sicuro che i book abbiano una sorta di black list ( gli stranieri sono certo al 99% ) e se rientri la dentro appena ti iscrivi ti controllano a vista :)

"Dici poi di depositare 100 euro su vari book, supponiamo 6 o 7 e tenere una riserva su mb. Così facendo però, con gli utili che mi dici possibili, diventa veramente un'attività antieconomica o sbaglio? Partendo da 1000€, per avere non dico ritorni significativi (o meglio, non ragiono in termini di rendimenti significativi) ma un incremento del capitale per fare in modo che incrementi di 2,3 punti percentuali siano effettivamente "gradevoli", servono anni e anni e anni?"
Se pensi che 20-30 euro al mese siano un rendimento di poco conto è meglio se cambi attività. Poi non ci vogliono anni e anni ma solo esperienza ed esperienza.

Leggere forum, confrontarsi con la gente che fa queste cose è utilissimo ma è la stessa cosa dire che leggendo centinaia di riviste di automobili tu sei in grado di guidare un'auto avendo la patente da poco.
Poi ci sono persone che guadagnano cifre superiori a quelle che dico io e ne conosco un paio, ma hanno un capitale di almeno 20 mila euro e ne fanno cmq un ordine di 2500 euro al mese, ma non hanno iniziato ieri e lo fanno per lavoro, questo vuol dire aggiungere e togliere book ogni mese, documentarsi ogni giorno su chi paga e chi no, sfruttare al massimo i vari bonus. Ma se ti dicessi che con 20 mila ci guadagni 2500 euro al mese sarei un bugiardo, specie se non hai mai fatto una scommessa di questo tipo prima.

"A questi punti meglio investire in bot, o forse no di questi tempi :D"

Se ti accontenti di 30 euro all'anno si fai benissimo

"piccolo ot. In rete ho trovato il diario di un surbettista in cui riportava le segnalazioni relative alle giocate su cui puntava. Molte volte erano surbet su siti anche tutti italiani, mediamente tra il 2 e il 6% con picchi del 15-20% quando qualche book sbaglia la quota (solo italiani perchè non possono annullare la bet). L'orizzonte temporale su cui ha operato è parecchio ampio, quindi non sembrava soggetto alle limitazioni dei bookmakers..pura fantasia?"

Mandami sto diario che prima di dirti quello che penso vorrei leggerlo :)
Per aggiungermi a skype cercami come kenpippo , su telegram come @spettro75

"" E poi non ho bisogno di alcuna finanziaria, io sono un investitore immobiliare professionista e 30'000 euro se vuoi te li finanzio io in 12 ore!!! "" Dal cazzaro secondo investorffx

Atawalpa

Ciao lucapinerolo.....sono nuovo del forum......posso chiederti un consiglio di un paio di cose di questo mondo "surebet" ?......ciao!

lucapinerolo

Ciao, benvenuto a bordo....

Dimmi tutto  :)
Per aggiungermi a skype cercami come kenpippo , su telegram come @spettro75

"" E poi non ho bisogno di alcuna finanziaria, io sono un investitore immobiliare professionista e 30'000 euro se vuoi te li finanzio io in 12 ore!!! "" Dal cazzaro secondo investorffx

Atawalpa

ti ringrazio....guarda volevo chiederti....ti è mai stata annullata una scommessa per una quota sbagliata da un bookmaker dove il profitto surebet si aggirasse dal 3% al 5% ?.....
.....un ragazzo in internet mi ha detto che lui gioca pochi soldi ma molte surebet al giorno (70-80)  sempre su quote del 2% (ora non ho capito se intendesse dal 2% in giù o dal 2% al 2,9%) .....e non ha mai trovato annullamenti di quota.......volevo sapere la tua esperienza dopo tanti anni.....quale sarebbe questo "range" sicuro diciamo, anche se di sicuro in questo campo non penso ci sia mai niente sebbene si chiamano "surebet".....?

lucapinerolo

Ciao, già di per se una quota al 5% è molto sospetta. Diciamo che dal 2-3% sono all'ordine del giorno, e se riesce a fare 70 giocate al giorno è un drago, quando ne faccio 4-5 al giorno è già tanto, a meno che non sia nel fine settimana in pieno campionato, ma in quel caso si tratti di un giorno non di "al giorno" che è un po' diverso. Dovrebbe vivere davanti al pc per farle  :)

Ma parliamo della quota annullata. Se il bookmakers è italiano, anche se la quota fosse 100% non può annullarla altrimenti sarebbe punibile di sanzione dall'AAMS.
Se mi dici annullata sicuramente parli di un book straniero, loro possono fare quello che gli pare, l'importante è che l'annullamento avvenga PRIMA del fischio di inizio dell'evento, sennò anche loro commettono un illecito e se sono siti seri non fanno ste cose.

I siti asiatici annullano le quote solo nel caso queste entrino in sure con fair, ma in quelli che frequento io l'annullamento avviene al massimo tra 5 - 10 minuti dopo l'accettazione, quindi + la % è alta e meglio è se controlli + volte sul book straniero se non la stornano.

Consigli? Quando trovi una quota al 5% ( che culo :) ) prima di tutto controlla di avere la copertura su un sito di LAY tipo betfair, betdaq o simili, anche a zero o in piccola perdita. Se non ci fosse copertura Non la fare. Seconda cosa, la copertura deve essere tra un sito italiano e fair, perchè come ti ho detto prima SOLO i siti stranieri annullano le quote, quindi capirai da solo MAI fare una sure tra un sito straniero e fair se non vuoi trovarti con le chiappe al vento alla mercee di qualche avvoltoio, anche perchè non come mai ma quando sono scoperto su una giocata ... PERDE SEMPRE :).
Ultimo consiglio se ne trovi una di quelle portate, falla sempre ma carica poco, se l'annullano hai sempre la possibilità di vincerla allo scoperto e la quota fai in modo che non sia troppo alta, quindi non giocare una quota 10 se è pericolosa, perchè se resti scoperto beccare una quota 10 ... è dura, se invece la quota è 2 o 3 ... si sei scoperto, ma te la giochi contro il book.

Spero di essere stato esaustivo, se ti serve altro ... sono a disposizione.
Per aggiungermi a skype cercami come kenpippo , su telegram come @spettro75

"" E poi non ho bisogno di alcuna finanziaria, io sono un investitore immobiliare professionista e 30'000 euro se vuoi te li finanzio io in 12 ore!!! "" Dal cazzaro secondo investorffx

Atawalpa

....ciao....si grazie guarda ho capito bene o male.....devo provare e fare anche qui esperienza per capire un po' il discorso, finchè non si prova si capisce fin là poi...
.....io non voglio arrivare a grosse cifre.....mi accontenterei di arrivare a raccimolare 200-250 euro al mese.....

io pensavo di far così, poi dimmi dove sbaglio secondo te :

....avere 1500-2000 euro in un conto Neteller pronti per essere spediti ai 2 o 3 bookmaker dove si dividono le quote della surebet trovata (io preferirei restare solo su 2 book....under\over o altro.....e ovviamente essere un lampo a versare i soldi e a scommettere per evitare il cambio quota e non avere così la plusvalenza).

.....giocare 8 surebet al mese (una ogni 3-4 giorni) stando su plusvalenze che vanno dai 2% al 2,5%-2,9%....massimo 3% ecco......e scommettere su campionati e competizioni principali (non semisconosciute) così il limite di puntata magari è più alto (almeno credo....confermi?)....dando comunque sempre un'occhio alle quote che non siano sballate, che non ci sia qualche errore fatto dal bookmaker (a proposito, come si fà a capire se ci può essere un rischio di annullamento scommessa ?...quanto ci deve essere di differenza tra la prima e la seconda quota più alta ?....un 0,50 ? 1,00 punto in più ? 1,50 in più ? oppure?)

.....scommettere dai 1000 ai 1600-1700 a surebet.....in modo di avere un guadagno che và dai 20 ai 35 euro al massimo ogni surebet.....arrotondare sempre la puntata, 500, 600, 750 ecc....magari su pinnacle e sbobet limitarsi a togliere via solo i numeri di centesimo....

.....usare solo bookmaker sicuri e affidabili....hai una lista da consigliarmi ?
....io pensavo Pinnacle e Sbobet di usarli anche molto frequentemente visto che leggendo in giro dicono che non limitano mai.....poi Betdaq, Bet 365, interwetten, Bwin, William hill, 5Dimes, Unibet, BetVictor, Bet at Home, Meridianbet, Paf, Canbet, Marathnobet, Panbet, 12 Bet, Coral, Gamebookers, Betfred, BetDSI, Ladbrokes......e tutti i siti AAMS ovviamente....

....poi nei siti dove perdo magari riusarli di nuovo solo un'altra volta magari dopo tanti giorni, ma se vinco (a parte Pinnacle e Sbobet) usarli solo una volta al mese per non andare troppo nell'occhio...così da sembrare un surebettista occasionale e non abitudinale.....

....dove sbaglio secondo te?.....grazie ancora cmq della pazienza e dei consigli....ciao!

lucapinerolo

Prima di risponderti....hai detto queste cose al tuo amico che fa 80 giocate al giorno? .... Lui cosa dice?

Perchè sto avendo un piccolissimo sospetto.... Tu hai mai fatto una scommessa sure?

Queste super giocate come pensi di individuarle?
Per aggiungermi a skype cercami come kenpippo , su telegram come @spettro75

"" E poi non ho bisogno di alcuna finanziaria, io sono un investitore immobiliare professionista e 30'000 euro se vuoi te li finanzio io in 12 ore!!! "" Dal cazzaro secondo investorffx

Atawalpa

....no aspetta....non ho mai detto che era mio amico......ho detto che era un ragazzo in internet che ha spiegato il suo metodo (vai pure a rileggere quello che ho scritto)......i suoi 2 topic (quelli più lunghi)  li trovi a questa pagina.....il suo Username è Angelo :

http://www.bettable.it/forum/discussioni-scommesse-sportive-online/alla-larga-da-betsafe/

....sei la seconda persona che chiedo se questo metodo funziona.....la prima persona è un ragazzo che fà surebet come te da tanto tempo (NON il ragazzo del link qui sopra)....e mi ha detto che il discorso è fattibile.....però vorrei sentire più campane.....

.....ho provato a fare qualche surebet di prova ancora un po' di tempo fà.....per vedere la velocità del cambiamento di quote dei mercati....cambiano spesso è vero....alcuni son più veloci e alcuni meno.....ma se ne trovano tranquillamente più di 4 al giorno (magari solo una o due di campionati e competizioni importanti) anche senza usare software o servizi a pagamento.....cmq vedo che usate tutti betonvalue expert o pro.....non gli ho mai provati sinceramente.....ti fanno vedere pure là tutti i mercati dei vari bookmaker con le quote che salgono e scendono ?......

.....mi hai detto che ne trovi 4 al giorno in media....quindi 4 x 30....dalle 150 alle 200 al mese in media contando magari che al fine settimana se ne trovan di più, penso che 8 al mese di partite importanti sia una cosa fattibile.....

....come mai le chiami "super giocate" ?

....ho chiesto a tutti i bookmaker i limiti di giocata.....stando sui principali campionati e competizioni i limiti di giocata sono molti alti ed è fattibile dividere 1000-1500 euro (cioè se a 2 vie....350 su una quota e 680 nella seconda quota.....se a 3 vie....150 su uno, 320 sul secondo  e 500 sulla terza quota...ecc...ecc...).......pinnacle mi ha mandato una tabella dove i lmiti sono anche di 10000-15000 euro a puntata per singola.....quello ovviamente è troppo.....

.....te che metodo usi ?.....quali sono i tuoi book preferiti  e più affidabili ?

.....ciao!


lucapinerolo

#23
allora... passiamo ad analizzare tutto  :)

-------------------------------------------------------------
....no aspetta....non ho mai detto che era mio amico......ho detto che era un ragazzo in internet che ha spiegato il suo metodo (vai pure a rileggere quello che ho scritto)......i suoi 2 topic (quelli più lunghi)  li trovi a questa pagina.....il suo Username è Angelo :

http://www.bettable.it/forum/discussioni-scommesse-sportive-online/alla-larga-da-betsafe/
--------------------------------------------------------------------------

Ho letto quello che scrive, e sinceramente sono molto perplesso, perchè ammettendo che quello che scrive sia la verità i calcoli non quadrano. Penso che lui sia un vero surbettista ma che metta fuori strada i neofiti spaventandoli. 400 book makers da gestire ci vorrebbero dei dipendenti per tenere sotto controllo tutti i saldi, io vado fuori di testa usandone 30 ( si sono un po' vecchio ... sarà per quello ).

--------------------------------------------------------------------------

....sei la seconda persona che chiedo se questo metodo funziona.....la prima persona è un ragazzo che fà surebet come te da tanto tempo (NON il ragazzo del link qui sopra)....e mi ha detto che il discorso è fattibile.....però vorrei sentire più campane.....

.....ho provato a fare qualche surebet di prova ancora un po' di tempo fà.....per vedere la velocità del cambiamento di quote dei mercati....cambiano spesso è vero....alcuni son più veloci e alcuni meno.....ma se ne trovano tranquillamente più di 4 al giorno (magari solo una o due di campionati e competizioni importanti) anche senza usare software o servizi a pagamento.....cmq vedo che usate tutti betonvalue expert o pro.....non gli ho mai provati sinceramente.....ti fanno vedere pure là tutti i mercati dei vari bookmaker con le quote che salgono e scendono ?......

La cosa è fattibile forse, ma sicuramente non come la pensi tu.
Betonvalue ha il pregio di avere i book italiani, non tanti a dire il vero ma abbastanza per darti un riferimento su cosa cercare.

Io sono sicuro e pronto a scommettere che ammesso e non concesso che riesca a farne 8 come dici un mese... il mese dopo ti trovi arenato con i soldi sui siti senza poterli prelevare...
Io scommetto con un programmino che da le quote 3 minuti in ritardo
e in 3 minuti sono soventissimo sballate, ho amici che hanno il programma in tempo reale e sovente appena loro vedono la quota e ci puntano sopra questa cambia subito, quindi se tu trovi una quota, la verifichi , versi sui book, e se punti nelle ore in cui anche solo uno dei surbettisti professionisti è collegata, tu quella quota te la sogni.

------------------------------------------------------------------------

.....mi hai detto che ne trovi 4 al giorno in media....quindi 4 x 30....dalle 150 alle 200 al mese in media contando magari che al fine settimana se ne trovan di più, penso che 8 al mese di partite importanti sia una cosa fattibile.....

....come mai le chiami "super giocate" ?

Non ho detto che faccio 4 giocate al giorno da 30 euro ( Sant'Antonio tanta grazia ) ho detto che si trovano una media di 4 giocate al giorno al 2%. Poi ovvio che se usi Alquidabet o Saddambet magari ne trovi 80, però io mi limito a usare i book italiani e qualche book straniero. Molti dei siti che leggo sul forum sono impossibilitati agli italiani, quindi se queste persone li usano, probabilmente hanno qualche appoggio all'estero che io non ho.

Le super giocate per me sono quelle che dici tu da 30 euro a botta ma ci devi giocare una casa sopra :)

Una giocata media porta circa 10 euro ma ripeto per farla devi avere GIA' i soldi sul sito. Sennò ti fottono la quota da sotto gli occhi.

-------------------------------------------------------------------------

....ho chiesto a tutti i bookmaker i limiti di giocata.....stando sui principali campionati e competizioni i limiti di giocata sono molti alti ed è fattibile dividere 1000-1500 euro (cioè se a 2 vie....350 su una quota e 680 nella seconda quota.....se a 3 vie....150 su uno, 320 sul secondo  e 500 sulla terza quota...ecc...ecc...).......pinnacle mi ha mandato una tabella dove i lmiti sono anche di 10000-15000 euro a puntata per singola.....quello ovviamente è troppo.....

.....te che metodo usi ?.....quali sono i tuoi book preferiti  e più affidabili ?

Ci sono siti stranieri come pinnacle e sbobet che su alcune giocate prendono anche un minilocale :)

I siti italiani solitamente accettano da 10 a 250... un paio di siti vanno anche oltre i 1000 euro a giocata.

Io preferisco usare il metodo punta e banca, rende molto meno di altri metodi, però se lo fai con intelligenza ci tiri su qualche euro sempre. Da poco sto usando il metodo del punta punta con gli asiatici, rende sicuramente più del punta banca ma devi padroneggiare gli Handicap asiatici con quelli Italiani, io ammetto faccio molta fatica ma le soddisfazioni non mancano  O0

Ora per concludere, scusa la schiettezza ma con 1500-2000 euro + di 100 euro al mese non li fai, poi se devo parlarti da consulente, da quanto ho capito non hai l'esperienza necessaria per fare questo "lavoro". Non dico che non sei portato o capace, ma che ORA non riusciresti.

Consiglio??????????? Prova a fare un paio di mesi giocate da 20-30 euro a puntata e tienimi aggiornato sui tuoi risultati.

Puoi contattarmi su skipe o msn non ti fare problemi.

Ti dico solo il primo ostacolo stupido. Pinnacle ti permette un pagamento gratuito al mese dal secondo paghi una tassa salata ( mi pare 12 euro ) ... questo è solo uno dei 1000 ostacoli che dovrai superare  ;D

Resto a disposizione  ;)
Per aggiungermi a skype cercami come kenpippo , su telegram come @spettro75

"" E poi non ho bisogno di alcuna finanziaria, io sono un investitore immobiliare professionista e 30'000 euro se vuoi te li finanzio io in 12 ore!!! "" Dal cazzaro secondo investorffx

lucapinerolo

Ti faccio un'esempio di giocata che ho appena fatto :)

Ho puntato su interwetten.it il livorno a quota 3.00, mi ha fatto puntare 15 euro, poi su betfair ho bancato il livorno a quota 2.64.

Profitto giocata : 1.51 euro - 3.462%
Utilizzando 43.49 euro.

Poi ho trovato il livorno a 2.8 su un altro book che mi fa puntare pesante e ho messo 600 euro bancando sempre a 2.64

Profitto giocata: 16.22 euro - 0.975%
Utilizzando 1663.78 euro.

Volendo esagerare ( ma non l'ho fatto ) si poteva puntare a 2.75 su altri siti ma rendeva solo più 0.317%.

I miei profitti sono leggermente + alti perchè ho uno sconto elevato su betfair, io ti ho segnato solo i profitti netti per uno sconto 0.

Oggi è domenica, ne fai almeno 5 di questa entità se hai un paio di orette libere.
Per aggiungermi a skype cercami come kenpippo , su telegram come @spettro75

"" E poi non ho bisogno di alcuna finanziaria, io sono un investitore immobiliare professionista e 30'000 euro se vuoi te li finanzio io in 12 ore!!! "" Dal cazzaro secondo investorffx

Atawalpa

Ciao.....grazie ancora per la tua pazienza e per i tuoi consigli......

Abbiam frainteso un paio di cose :

1° - il discorso  del 4 x 30.....i 30 non erano euro ma giorni....intendevo 4 scommesse per 30 giorni, cioè un mese......era per dire : se te riesci a trovarne 4 di buone in un giorno, vuoi che io, dopo un po' di esperienza, non ne trova 8 in un mese ?......

2° - che io non abbia ancora l'esperienza necessaria per far questo "lavoro", penso che anche uno stupido ci arrivi....basra leggere quello che scrivo, infatti non sono qua per rubare lo scettro di miglior metodista da surebet a qualcuno, ma per capire e prepararmi per il lungo periodo di "apprendistato" se così si vuol dire.....

Poi per il ragazzo dei 400 bookmaker....che ne sia iscritto a tanti così magari è anche vero (non sapevo cmq che ne esistessero così tanti).....ma da quello che poi scrive, dice che ne uso pochi alla fine e sempre gli stessi....poi come dici te potrebbe essere un rigonfiamento della realtà per spaventare noi aspiranti surebettisti......

Detto questo volevo chiederti.....per trovar le surebet usi solamente la versione expert di betonvalue o qualcos'altro di buono ?.....io ho provato surebet.com....non mi sembra male....l'unica pecca è che non ti mostra i mercati degli altri bookmaker una volta presa in considerazione una surebet.....da valutare solo le plusvalenze con percentuale bassa (dal 1% al 2%) in quel sito per star "sicuri" di evitare un annullamento ?

Principalmente quindi fai surebet con il discorso puntata in un sito AAMS e bancata in fair o in un altro betting exchange ?

Per noi "nuovi" che non possiamo iscriverci a fair, perchè hanno bloccato definitivamente le iscrizioni per gli italiani, fa lo stesso usare il tuo metodo iscrivendosi solo a betdaq e a smarkets ? Ci sono molte meno possibilità immagino......?

Per il metodo che intendo io, cosa dubiti di più ? La velocità di piazzare le scommesse ?
Avere soldi su Neteller o già sul bookmaker penso cambi di una decina di secondi, più che altro magari avere betonvalue in tempo reale magari aiuterebbe di più.....
Poi il discorso Pinnacle del pagamento tassa dopo il primo deposito-prelievo, allora magari solo per questo bookmaker, bisognerebbe aver un 5000-6000 euro già nel conto del sito e un 1500-2000 euro su Neteller pronti per essere scommessi sugli altri book....
Le surebet del 2% non vengono mai annullate....confermi alla fine ?
Quelle dal 1% al 2% le vedo molto più lente a cambiar quota......
Cos'altro potrebbe essere di intralcio poi?.....tanto per capire.....

Io cmq sarei più propenso a seguire il tuo insegnamento....e dio ti benedica insomma.....peccato solo che io non possa iscrivermi a fair.......

Te fai anche betting exchange ? Dicono che la grazia di Sant'Antonio li è di casa se si diventa bravi.....confermi ?

Per cortesia, mi potresti spiegare un'attimo più dettagliatamente le 2 puntate che hai fatto della partita di serie B con il Livorno che mi hai scritto prima ?
Per capire quanti soldi hai bancato, basta che tolgo l'importo che hai utilizzato in totale meno quello che hai puntato ?
Ma sui betting exchange uno può bancare la cifra che vuole o solo la cifra che è disponibile in quel momento sotto la quota nel tasto rosa a destra ?

Se non chiedo troppo, quando hai due secondi, anche più avanti, potresti mandarmi una lista di tutti i book che te usi e che ti fidi.......ti lascio la mia mail : atawalpa84@yahoo.it

Un'altra cosa.....avendo famiglia numerosa ho la possibilità di aver 8 account diversi per bookmaker......può aiutarmi ad avere qualcosa di più ?....ovviamente per ogni account dns e ip diversi......

.....scusa per il poema.....spero di diventare un tuo buon allievo alla fine....ciao!

Atawalpa

ah.....un'altra cosa.....sicuramente lo conosci questo sito :

http://www.oddstrawler.com/basic.html

.....è per il discorso surebet che dici te vero ?.......con la versione pro si ha le surebet in tempo reale e con molti più siti......può essere presa in considerazione secondo te come via per trovarle ? o neanche da far un paragone con quello che usi te ?.....ti chiedo perchè betonvalue devo ancora provarlo e non sò come sia.....penso tosto come discorso.....

....ciao!

lucapinerolo

-----------------------------------------------------------------------------------------

Ciao.....grazie ancora per la tua pazienza e per i tuoi consigli......

Non ti preoccupare, a me piace ripassare le cose + volte, non sei il primo che pensa di buttarsi in questo bellissimo mondo e spero che non sarai nemmeno l'ultimo :).
La cosa che mi preoccupa di più è che partite con troppa poca esperienza e con una scarsa esperienza sul campo, per di più con aspettative un po' troppo elevate 250 euro al mese con un capitale di 2000 euro è come chidere di fare i 100 mt in 9 secondi perchè ti alleni un'ora in + di bolt al giorno.

---------------------------------------------------------------------------------------------

Abbiam frainteso un paio di cose :

1° - il discorso  del 4 x 30.....i 30 non erano euro ma giorni....intendevo 4 scommesse per 30 giorni, cioè un mese......era per dire : se te riesci a trovarne 4 di buone in un giorno, vuoi che io, dopo un po' di esperienza, non ne trova 8 in un mese ?......

2° - che io non abbia ancora l'esperienza necessaria per far questo "lavoro", penso che anche uno stupido ci arrivi....basra leggere quello che scrivo, infatti non sono qua per rubare lo scettro di miglior metodista da surebet a qualcuno, ma per capire e prepararmi per il lungo periodo di "apprendistato" se così si vuol dire.....

Poi per il ragazzo dei 400 bookmaker....che ne sia iscritto a tanti così magari è anche vero (non sapevo cmq che ne esistessero così tanti).....ma da quello che poi scrive, dice che ne uso pochi alla fine e sempre gli stessi....poi come dici te potrebbe essere un rigonfiamento della realtà per spaventare noi aspiranti surebettisti......

Detto questo volevo chiederti.....per trovar le surebet usi solamente la versione expert di betonvalue o qualcos'altro di buono ?.....io ho provato surebet.com....non mi sembra male....l'unica pecca è che non ti mostra i mercati degli altri bookmaker una volta presa in considerazione una surebet.....da valutare solo le plusvalenze con percentuale bassa (dal 1% al 2%) in quel sito per star "sicuri" di evitare un annullamento ?

Principalmente quindi fai surebet con il discorso puntata in un sito AAMS e bancata in fair o in un altro betting exchange ?


Mi sa che abbiamo fraintese molte di più di un paio. Non ci sono statistiche fisse, oggi ci sono solo partite di campionati minori, ne ho giocate pochissime rispetto a una domenica normale. se riesco a trovarne io 4 al giorno buone dopo un po' di esperienza tu ne trovi molte di più di 8 al mese, quello che dico io è che non riesci a giocarle in tempo se non hai i soldi sul book.
Quel ragazzo che scrive nell'altro forum, scrive molte cose che non sono propriamente esatte, ad esempio te ne scrivo una su decine di cose che sono contestabili:


"8 REGOLA. PROCURATI UN CAMUFFATORE DI IP AGILE E VELOCE..TI SERVIRA' PER AGGIRARE IL BLOCCO AAMS...PERCHE' CAMBIANDO SOLO I DNS...ALCUNI NON RIESCI NEMMENO A VEDERLI..SE IL SITO TI CONTATTA E TI CHEIID TU DICI CHE FAI IL MURATORE ALL'ESTERO. io utilizzo sempre un IP austriaco."
Questa da sola vale il prezzo del biglietto: Allora se un book straniero non accetta gli italiani residenti in italia, non basta dire al Book ainil telefono che fai il gigolò in austria, perchè al momento di fare la richiesta di pagamento questo ti chiede un documento di identità e molti anche una bolletta intestata a te, quindi per essere pagato devi dimostrare che sei RESIDENTE all'estero e non la per lavoro, a meno che ti metta a falsificare i documenti e a quel punto sarebbe un tantino illegale :).
In più aggiungo che se scommetti con un book italiano usando ip straniero commetti un altro reato perchè la legge ( posso sbagliarmi ) dice che l'AMMS ammette solo giocatori che scommettono sul SUOLO ITALIANO. Quindi se sei italiano e lavori all'estero non puoi scommettere con un .it.
Per finire, se il book accetta gli italiani, non gli frega una cippa se scommetti con ip turco o napoletano, se il problema è che non riesci a visulizzare il book perchè ha il blocco AAMS, con i dns universali vedi anche i siti di marziani.
Sicuramente il ragazzo ha fatto un po' di miscuglio in quella affermazione.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Per noi "nuovi" che non possiamo iscriverci a fair, perchè hanno bloccato definitivamente le iscrizioni per gli italiani, fa lo stesso usare il tuo metodo iscrivendosi solo a betdaq e a smarkets ? Ci sono molte meno possibilità immagino......?

Per il metodo che intendo io, cosa dubiti di più ? La velocità di piazzare le scommesse ?
Avere soldi su Neteller o già sul bookmaker penso cambi di una decina di secondi, più che altro magari avere betonvalue in tempo reale magari aiuterebbe di più.....
Poi il discorso Pinnacle del pagamento tassa dopo il primo deposito-prelievo, allora magari solo per questo bookmaker, bisognerebbe aver un 5000-6000 euro già nel conto del sito e un 1500-2000 euro su Neteller pronti per essere scommessi sugli altri book....
Le surebet del 2% non vengono mai annullate....confermi alla fine ?
Quelle dal 1% al 2% le vedo molto più lente a cambiar quota......
Cos'altro potrebbe essere di intralcio poi?.....tanto per capire.....

Io cmq sarei più propenso a seguire il tuo insegnamento....e dio ti benedica insomma.....peccato solo che io non possa iscrivermi a fair.......

Te fai anche betting exchange ? Dicono che la grazia di Sant'Antonio li è di casa se si diventa bravi.....confermi ?


Betdaq e gli altri non sono nemmeno lontanamente paragonabili a betfair, però col tempo stanno prendendo quota proprio per il problema che fair non accetta + italiani. Cmq io ho 3 conti betfair e mi capita spesso di "affittarli" a pagamento :) Valgono oro colato quei conti.
Io uso prevalentemente skrill ( MB ) per i pagamenti e non conosco per nulla neteller, ma dubito che tu in 10 secondi riesca a vedere la quota calcolare gli importi e versare :). Se ci riesci ottimo, il problema + grande è che se tu versi e la quota sparisce o scende di colpo, non puoi prelevare di nuovo se non giochi almeno una volta l'importo.
Avendo un capitale cosi risicato, tempo una settimana ti ritrovi paralizzato su tutti i book.
Se usi book decenti le quote non ti vengono mai annullate, a me sono almeno 6 mesi che non mi annullano nulla, pensa che su pinnacle ho iniziato a giocare e le prime 3 giocate me le ha tutte stornate :). Poi ho capito che sbagliavo qualcosa. Ora gioco anche 1000 euro su una quota a 3% e non mi dice mai nulla. Ovvio che + punti + controlli che sta giocata sia sempre la :).
Intralci ne hai a migliaia, ad esempio punti 200 sul book A tutto ok, vai sul book B punti 300 e ti dice che puoi puntare solo 200... che fai?
veloce come un lampo devi cercare un'altro sito che ti permetta di puntare, veloce come un lampo devi calcolare quanto ti manca a coprire sicuramente in perdita

Betting exchange non so cosa intendi. Io vedo la quota e la punto :).

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Per cortesia, mi potresti spiegare un'attimo più dettagliatamente le 2 puntate che hai fatto della partita di serie B con il Livorno che mi hai scritto prima ?
Per capire quanti soldi hai bancato, basta che tolgo l'importo che hai utilizzato in totale meno quello che hai puntato ?
Ma sui betting exchange uno può bancare la cifra che vuole o solo la cifra che è disponibile in quel momento sotto la quota nel tasto rosa a destra ?
un
Se non chiedo troppo, quando hai due secondi, anche più avanti, potresti mandarmi una lista di tutti i book che te usi e che ti fidi.......ti lascio la mia mail : atawalpa84@yahoo.it

Un'altra cosa.....avendo famiglia numerosa ho la possibilità di aver 8 account diversi per bookmaker......può aiutarmi ad avere qualcosa di più ?....ovviamente per ogni account dns e ip diversi......

.....scusa per il poema.....spero di diventare un tuo buon allievo alla fine....ciao!



La giocata è la + semplice che ci sia: Mentre controllavo le quote vedo livorno 2.8 su un book italiano e il banca su fair a 2.64 ( calcola che ora il banca è a 3.00 tanto per capire che razza di oscillazione hanno le quote ).
Il book mi fa puntare 250 ( sisal ) un altro 200 ( totosi ) un altro 150 ( gioco digitale ) totale puntati 600 euro.
vado su betfair e col programmino che calcola le quote metto sul banca 648.65 euro a quota 2.64 con una esposizione di 1063.78 euro.

ne esce che se vinci tolte le tasse di fair prendi 615 euro e perdi 600 sugli italiani. Se perdi su fair ... perdi 1064 euro ma sui book italiani ne guadagni 1080.

Per i book io uso tutti quelli italiani dal primo all'ultimo, sono tutti sicuri.
Stranieri uso solo Betfair, Pinnacle , sbobet. Gli altri per ora non li sto usando per problemi di tempo.
Uso bet on value con la licenza di 45 euro al mese.
Per fare come dici tu dovresti usare quella da 135 al mese. Ma già devi giocare parecchio solo per pagarti la licenza :).

Per la cosa degli 8 account, non è cosi semplice, è fattibile se i cognomi sono diversi e gli indirizzi anche, in più dovresti iscrivere uno dopo 6 mesi all'altro, per non farti segare tutti i conti.

Fai esperienza. con 2-300 euro come pensi tu. proporzionando tutte le puntate. Se vedi che il sistema regge ... alzi il tiro.
Per aggiungermi a skype cercami come kenpippo , su telegram come @spettro75

"" E poi non ho bisogno di alcuna finanziaria, io sono un investitore immobiliare professionista e 30'000 euro se vuoi te li finanzio io in 12 ore!!! "" Dal cazzaro secondo investorffx

Atawalpa

Ciao.....guarda per il discorso del poco capitale mio di partenza.....quel problema potrei anche tranquillamente risolverlo.....avrei possibilità molto più alte a livello economico....e che dopo leggo quello che succede dentro i bookmaker stranieri e da là alzo un po' le orecchie sul tenere i soldi sempre là dentro per tanto tempo, vedi quello che scrivono qui :

http://www.bet-up.com/forum/showthread.php?3731-Segnalazione-su-betfair-com

....visto che tanti dicono che betfair è il migliore, se poi succedono queste cose qua, non voglio pensare a quello che potrebbe succedere nei siti di minor blasone.....spero non succeda un giorno anche a te e ai tuoi 3 conti.....e qua purtroppo l'esperienza conta relativamente poco mi sà.....secondo te quei ragazzi sbagliano qualcosa con gli IP o i DNS o sono stati solamente sfortunati ?.....
...cmq tengo in considerazione il fatto che affitti uno dei tuoi conti betfair......

....il betting exchange è un altro modo di far surebet in live praticamente......se ti informi un po' in rete vedrai che se uno è bravo e appasionato, di soldi ne fà di più.....poi è tutto da vedere anche là.....cmq è bene o male quello che fai te.....solo che te usi più siti.....

http://www.sportytrader.it/trading-scommesse.htm
http://www.sportytrader.it/betfair-trading.htm

....per il discorso dei 10 secondi di Neteller (è un portafoglio elettronico come skrill, i book lo preferiscono e anche i giocatori perchè in un'ora ti fanno il prelievo richiesto...molto più veloce di moneybookers) intendevo che una volta che tu hai trovato la surebet a apri il sito facendo il login, tu che ce li hai già dentro i soldi basta andare in cerca della quota e piazzare la scommessa......io ho un passaggio in più di te....versare i soldi nel conto del book.....tempo bene o male 10 secondi.....

.....se restassi paralizzato nel book con i soldi, penso che nel giro di qualche ora massimo un giorno riesco a trovarne tranquillamente un'altra di surebet.....anche da poco magari....ma la trovi insomma.....

....nel caso scommettessi 1000 euro diviso in 3 book.....se il primo mi accetta i 300 euro e il secondo non mi accetta i 200 ma solo i 50 euro.....magari avendo più account, faccio 4 puntate da 50 euro......una per ogni account.....avendone 8 (tutti maggiorenni e che vivono in residenze diverse quindi non penso ci siano problemi per le iscrizioni) possono salvarti le chiappe a volte.....dico io ehh.....poi magari mi sbaglio pure qui......

....poi un'ultima cosa....tu oggi hai bancato il livorno a 648,65 euro su betfair......volendo potevi bancarlo anche a più soldi o è il massimo che potevi bancare ?.....cioè quello che non capisco della bancata e se ci sono dei limiti o uno può bancare quanti soldi vuole.....
.....cioè (PER ESEMPIO) avresti potuto che ne sò puntare 500 euro su 4 siti diversi (sempre se ti avrebbero potuto lasciare come livello massimo di puntata) quindi 2000 euro in totale e poi bancare a 2162,16 su betfair ?
.....cioè uno può bancare quanto vuole ho solo la cifra a disposizione sotto la quota della bancata nel tasto rosa a destra ????......
.....cioè se te hai puntato 600 euro (diviso in 3 book), è perchè il massimo di soldi messi nella bancata in fair era appena superiore a 600-650 euro o sterline ?......se ce ne fossero stai solo 300 ?.....avresti potuto lo stesso puntar di più o devi star dentro a la cifra imposta nella bancata ?....

.....spero tu abbia capito quello che voglio chiederti.....non vorrei farti far confusione con i miei esempi....ma la domanda mi sembra semplice.....

.....ciao!!!


lucapinerolo

Se dovessi dare credito alle cagate che scrivono gli italiani sui forum di scommesse avrei dovuto smettere di scommetere prima di iniziare.

Quella segnalazione di IP inglesi di aprile 2011 l'ho avuta anche io sul mio conto fair ... ma era riferita a una promozione che ti pagava in base ai punti che facevi. In più betfair in quel periodo stava facendo pulizia su vari conti "falsi" ed erano proprio loro a entrare con IP inglese per verificare i dati dei proprietari italiani.

Quello che è successo al tipo che dice che gli hanno scommesso 150 euro sul prossimo goal dell'inter si commenta da sola. Se uno ti entra nel tuo conto, non può incassare i soldi a nome suo. E se facesse una giocata folle per spostarsi i soldi sul suo conto betfair verrebbe subito beccato.

Gli altri sono quelli che scrivono "ho sentito dire da un amico che un suo conoscente aveva un amico con un conto betfair.... " secondo me se le inventano di sana pianta :).

Se mi parli di betsafe ti do ragione, ho preso una legnata pure io.

La cosa che dici degli otto account con 8 residenze diverse sfruttala al massimo perchè è orocolato fidati. Però scordati che se entri nel tuo conto punti 50 poi entri nel conto di tuo tris nonno e scommetti 50 alla stessa quota :).

Per la cosa dell'exchange mi sembre un'altra cagata.
Del piero batte una punizione dal limite .... io decido che non segna e lo banco, poi non segna e vendo la quota al rialzo. E' una giusta teoria ma basata sulla tua capacità di interpretare le cose, un mio amico a 10 secondi dalla fine di una partita che guardava su sky ha deciso di puntare 1500 euro a quota 1.02 ( erano regalati ) perchè mancavano 10 secondi e il portiere della squadra che vinceva 1-0 stava per effettuare il rinvio, peccato che il portiere ha sbagliato il rinvio e l'attaccante avversario abbia pareggiato :). Cmq se sei un esperto sicuramente alla lunga vai in profitto ma ti posso dire che mio cognato è in profitto giocando ogni settimana i pareggi nelle serie maggiori dei campionati. Prova... metti 10 euro nei pareggi + probabili alla lunga dice che è in guadagno :).

Per quanto riguarda la mia giocata ( mortacci sua ha vinto il livorno e ho perso tutto su fair ) . Il mercato di betfair è come una borsa, si compra e si vende la quota. Se vendi la quota al prezzo di mercato la vendi subito, quindi puoi anche puntare 100.000 euro su una quota e sta tranquillo che se è una quota che piace al mercato te li comprano tutti. Io ho venduto solo quelle quote che mi servivano per coprire la mia giocata. Avessi puntato altri 200 euro ne avrei coperti per altrettanti soldi su fair.

L'unico consiglio che posso darti. Prova ... dopo 90 giorni ne riparliamo con i numeri alla mano. e man mano che giochi mi tieni informato di cosa hai giocato veloce come un lampo e di quanto hai ricavato. fallo con puntate piccole. Solo giocando sul campo puoi capire quali ostacoli incontri lungo il cammino :).

un mese di pratica pratica è meglio di un anno di teoria fidati.
Per aggiungermi a skype cercami come kenpippo , su telegram come @spettro75

"" E poi non ho bisogno di alcuna finanziaria, io sono un investitore immobiliare professionista e 30'000 euro se vuoi te li finanzio io in 12 ore!!! "" Dal cazzaro secondo investorffx