Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 52
  • Massimi online: 1.578 (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
  • Utenti: 0
  • Visitatori: 45
  • Totale: 45

LinkBux guadagnare con link già esistenti.......il migliore

Aperto da gsimari, 23 Febbraio 2010, 14:52:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gsimari

Con Linkbucks possiamo guadagnare denaro con i clicks nei link che già esistono nelle nostre pagine. Ciò che fa questo sistema è mostrare i propri annunci ai visitatori che cliccano in link esterni al nostro blog. Ossia, quando un visitatore clicca per vedere un’altra pagina, vedrà anche un annuncio.

Sono disponibili 3 diversi metodi di esibizione degli annunci di Linkbucks: Banner, Intermission e Pop Up. Un semplice banner in cima alla pagina è il metodo meno intrusivo. Una pagina intermedia che obbliga a visionare l’annuncio prima della pagina richiesta o una pop up che si apre nello stesso istante della pagina sono le opzioni più aggressive e redditizie.

Con il codice fornito da Linkbucks, possiamo aggiungere questo tipo di pubblicità in qualunque link del blog. Ma visto che, personalmente, non ho la pazienza per selezionare i links uno per uno, aggiungendo il codice. Uso questo sistema in altri miei progetti soltanto perché esiste un’opzione più semplice e potente. E’ possibile, infatti, inserire il codice in tutte le pagine del proprio blog in modo da convertire tutti i link esterni in link che fanno guadagnare. Si deve solamente prestare attenzione ed escludere il proprio dominio perché i link interni continuino a funzionare normalmente.

In un blog con molto traffico e dove insistono parecchi link esterni, Linkbucks può essere molto redditizio. Se i visitatori sono americani, meglio ancora ma, funziona anche con il traffico nazionale. Non appena sarò in grado di darvi maggiori informazioni statistiche, sarà mia cura farlo. Il grande vantaggio è che è possibile inserire questo sistema in un blog senza perdere spazio per gli altri sistemi già utilizzati e senza creare alcun conflitto.

Immaginate di possedere un sito con gallerie d’immagini e che per vedere un’immagine completamente è necessario cliccare nel thumbnail. Ogni click può possedere un annuncio e sono soldi garantiti./ Dopo avere iniziato a guadagnare con questo sistema non comprenderete più come avete fatto a vivere senza Linkbucks.

Non poteva mancare anche un sistema di referrals che paga il 20% dei guadagni di ogni riferito per il primo livello, 10% nel secondo livello e termina con il terzo livello al 2%. Questo significa che c’è un enorme potenziale per fare soldi anche con la divulgazione di Linkbucks.

Il pagamento minimo è di 5$ e possiamo riceverlo in Paypal o Epassporte.

Buon lavoro e..

....ricordatevi di contattarmi per il link........oppure fate da voi
il mio Referral è 210114

http://www.linkbucks.com/referral/xxxxx

smartmouse

Topic già presente!

http://www.moneywantersforum.com/index.php/topic,3342.0.html

Ottimo modo per partecipare in un forum. Non ti sei presentato nemmeno e hai cominciato a spammare... :knuppel2: :tickedoff:
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

gsimari

mammamia io ho fatto la ricerca e ho trovato un topic del 2008...se questo è spammare per voi non so che dirvi...dopo due anni credo che vada rinnovato anche perchè è cambiato tutto sul sito...poi quel post era in inglese.non credo di aver fatto un reato

smartmouse

Se solo guardavi con più attenzione quel topic, e non solo il primo post, ti saresti reso conto che l'ultimo messaggio è stato postato il 6 febbraio scorso, e non nel 2008!
Che facciamo allora, solo perchè un sito dura anni o perchè un topic diventa troppo lungo, ne apriamo un altro??

Sai come funziona un forum in generale?
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.