Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 37
  • Massimi online: 1.578 (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
  • Utenti: 0
  • Visitatori: 250
  • Totale: 250

scaricare file direttamente dall'hard disk????

Aperto da hitman92, 17 Gennaio 2011, 18:48:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hitman92

MI SCUSO IN ANTICIPO SE LA SEZIONE E SBAGLIATA!!!MA NON SAPENDO DOVE POSTARLA LA POSTERO QUI.

vi faccio un esempio:
ho un hd di 1TB con dentro molti film,la domanda e questa,ce un modo ò esiste un sito per far si chè un mio amico possa scaricare i miei film direttamente dall'hd senza che io carichi prima il film su un sito tipo rapidshare o megaupload???

snello90

Non sono sicuro, perchè non mi sono mai informato ,ma almeno pprovo a darti una mano !
forse sto per dire una gran ca..ata!
sò che si possono passare i file con msn(ma credo ,non son sicuro xk nn l'ho mai provato , ci siano dei limiti in fatto di MB)
altrimenti credo non si possa fare nulla! xk lui deve scaricare il file,e se non si appoggia ad un server non può scaricare nulla! ti consiglio come nell'altro topic di aprire un canale .irc e uppi i file su un server e decidi tu se mandare o no i file a chi te li chiede ;) ti fai dire l'ip del tuo amico e mandi solo a lui! ma ti conviene semplificare le cose caricandolo su megaupload!(se è materiale che non vuoi gli altri vedono lo proteggi con una password ) ;) o lo fai in formato .rar con una password!
Non so in che altro modo aiutarti !

smartmouse

La soluzione ideale sarebbe installare un server FTP sul tuo pc.
Quella più pratica è, come diceva snello90, incontrarsi su IRC...
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

cettolaqualunque

io uso questo ottimo programma che permette di mettere in sharing online una cartella del proprio pc ad altri utenti (ai quali si fornisce apposita password)

http://www.flashfxp.com

se non erro, ma nn so i limti di mb anche con http://www.teamviewer.com/it/index.aspx

saluti

hitman92

grazie per le risposte
sono andato sul sito http://www.flashfxp.com/ ma ti danno 30 giorni di prova quindi e a pagamento, ci sarebbe un programma simile completamente grsatuito???

smartmouse

Citazione di: cettolaqualunque il 18 Gennaio 2011, 10:56:27
io uso questo ottimo programma che permette di mettere in sharing online una cartella del proprio pc ad altri utenti (ai quali si fornisce apposita password)

http://www.flashfxp.com

se non erro, ma nn so i limti di mb anche con http://www.teamviewer.com/it/index.aspx

saluti

Il primo programma serve al tuo amico per scaricare da un server FTP che deve essere prima installato sul tuo pc. Ovvero proprio quello che dicevo io nel mio post precedente.
Il secondo programma invece serve per far accedere il tuo amico da remoto al tuo pc e fargli scaricare i file che vuole. In quest'ultimo caso però bisogna vedere se tale programma supporta eventualmente il resume dei downloads.
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

nello

se il tuo amico può venire a casa tua o viceversa, con i router di oggi è possibile creare con dei semplici passaggi una rete locale WiLAN che permette ad entrambi i computer di comunicare direttamente attraverso onde radio (quindi senza dover utilizzare alcun cavo). Per la creazione della rete dopo essersi collegato al router è necessario prima sapere quale sistema si usa e quindi poi consiglio di effettuare casomai una ricerca su google. In caso non v possiate incontrare di persona, allora coniglio l'installazione di un ftp (per dettagli sempre ricerca su google)