Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 47
  • Massimi online: 1.578 (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
  • Utenti: 0
  • Visitatori: 99
  • Totale: 99

WIND 2 ore di chiamate gratis

noi tutti

Aperto da new, 27 Dicembre 2009, 17:40:28

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

new

Già da un paio di mesi esiste una promozione wind che permette di parlare gratis per 120 minuti verso tutti i telefoni fissi e mobili di Italia

1. http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=4704 prendete il codice

2. inviatelo al 3202020232

3. appena arriva conferma dell'attivazione della promozione inviate "NOI TUTTI NO" al 4033
Vuoi passare a Tiscali? Contattami per avere uno sconto di 40€ sulla prima bolletta!

WEiDe

il terzo passaggio servirebbe solo per evitare il rinnovo in automatico?

new

Vuoi passare a Tiscali? Contattami per avere uno sconto di 40€ sulla prima bolletta!

biviar

Citazione di: new il 27 Dicembre 2009, 17:40:28
Già da un paio di mesi esiste una promozione wind che permette di parlare gratis per 120 minuti verso tutti i telefoni fissi e mobili di Italia

1. http://www.wind.it/areaclienti/pls/portal30/w155.page_offerta.item?id=4704 prendete il codice

2. inviatelo al 3202020232

3. appena arriva conferma dell'attivazione della promozione inviate "NOI TUTTI NO" al 4033

Mi sa che la promozione non c'è più. Ecco cosa appare quando clicco sul link:
Call to WPG_SESSION API Failed.

Error-Code:20000
Error TimeStamp:Sat, 2 Jan 2010 11:28:43 GMT
Database Log In Failed

TNS is unable to connect to destination. Invalid TNS address supplied or destination is not listening. This error can also occur because of underlying network transport problems.

Verify that the TNS name in the connectstring entry of the DAD for this URL is valid and the database listener is running.

new

Vuoi passare a Tiscali? Contattami per avere uno sconto di 40€ sulla prima bolletta!

biviar

Citazione di: new il 02 Gennaio 2010, 20:21:38
a me si apre senza problemi.
:o con firefox mi da quel problema, con explorer si apre tranquillamente  :o

WEiDe

#6
A me si apre tranquillamente anche con firefox, cmq anche ad altri utenti è successa una cosa simile guarda QUI

Cmq adesso che mi viene in mente ancora non l'attivo questa promozione ed entro il 7 si puo attivare!

Youngfun

Sapete se la promozione è ancora valida?

biviar


WEiDe

Si attivabile fino al 7 febbraio 2010

nel link puoi attivare anche la promozione per internet gratis (sempre per un mese) se decidi di attivarla mi raccomando di impostare come punto di accesso sul telefono "wap.wind" e non "internet.wind"

Youngfun

A me sono arrivati 2 sms

il primo dalla WIND dice:
"Siamo spiacenti ma su questo numero risulta attivo un piano tariffario non compatibile con la promozione. Per informazioni sull'attivazione chiami il 155." (io ho la super senza scatto)

il secondo dal 155 dice:
"Gentile Cliente, come richiesto, è stata attivata la promozione che sconta del 50% il costo mensile dell'opzione Noi Tutti per 3 mesi. Info al 155"

E quindi non ho capito... prima dice che non è compatibile e poi lo attiva lo stesso.
Sconto del 50%? E quindi non ho capito... Devo pagare 4,50 euro per questo mese o è gratis secondo la promozione? Finora ancora non mi ha scalato il credito. E dopo il 7 febbraio che succede?

smartmouse

Forse non è compatibile con il tuo piano tariffario e per questo ti hanno attivato la promozione del 50%.
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

biviar

Citazione di: Youngfun il 03 Febbraio 2010, 16:35:14
A me sono arrivati 2 sms

il primo dalla WIND dice:
"Siamo spiacenti ma su questo numero risulta attivo un piano tariffario non compatibile con la promozione. Per informazioni sull'attivazione chiami il 155." (io ho la super senza scatto)

il secondo dal 155 dice:
"Gentile Cliente, come richiesto, è stata attivata la promozione che sconta del 50% il costo mensile dell'opzione Noi Tutti per 3 mesi. Info al 155"

E quindi non ho capito... prima dice che non è compatibile e poi lo attiva lo stesso.
Sconto del 50%? E quindi non ho capito... Devo pagare 4,50 euro per questo mese o è gratis secondo la promozione? Finora ancora non mi ha scalato il credito. E dopo il 7 febbraio che succede?
Il messaggio dell'attivazione della tariffa scontata del 50%, da ciò che hho notato, arriva sempre (credo che dopo il mese gratis, se non disattivi la promo, parta l'attivazione + la tariffa x 3 mesi al 50%). X cui molto probabilmente non ti hanno attivato nulla

Youngfun


nello