Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 63
  • Massimi online: 1.578
  • (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 44
Totale: 44

[CLOSED] RealSurfPro.com

Aperto da ardat, 15 Giugno 2006, 14:00:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ardat

Citazione di: smartmouse il 29 Settembre 2006, 16:18:39
Scusa ardat, non potresti rimborsarci con i soldi TUOI, e poi li recuperi in un secondo tempo?


Citazione di: reals il 29 Settembre 2006, 15:59:31
p.s.

@smartamouse: lo script di recupera password non funziona...così ho creato un nuovo account!

Controllo...
Intanto ti ho resettato la password del tuo vecchio account. Ti ho mandato un PM a riguardo.

certo che potrei...però capisci anche me...io per adesso ci ho rimesso 200 euro...tra host e tutto! ne tiro fuori altri 300 sono sotto di 500!

io ci provo ancora a tirare su il bilancio se mi permetti...vorrei limitare le perdite il più possibile!!!

tra l'altro non sono mica soldi che ho fatto con degli hyip! sono soldi fatti lavorando sul serio!

come ho scritto mi do tempo (me lo prendo) fino a fine per risanare il più possibile la cassa...in ogni caso per inizio gennaio vi sarà per lo meno rimborsato a tutti l'investimento!


smartmouse

Ok, incrociamo le dita!
Restiamo in attesa...


PS = Ti ho sistemato il tuo vecchio account, assegnando ad esso anche i messaggi postati con l'account nuovo (che ho cancellato).
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

ardat

Ho iniziato a rimborsare coloro che hanno investito nel sito!

Ho già rimborsato più di 120 euro questa settimana e altri soldi nelle settimane passate!

Adesso non posso tradare per 2 settimane...forse meno...cmq spero di riuscire a rimborsare le ultime persone rimaste sempre entro fine anno!

i rimborsi avvengono via paypal...perché il sito che usavo per mettere i soldi su e-gold ha problemi con le carte di credito e quindi nn saprei come trasferire i soldi su e-gold!

ci sentiamo per i prossimi rimborsi e per eventuali aggiornamenti della situazione!


grazie a tutti per la pazienza!

smartmouse

Ardath grazie a nome di tutti per essere stato di parola.

Ho da chiederti una cosa: cosa vuoi fare con il sito adesso?
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

ardat

sai che non credevo fosse ancora in linea....dato che l'hoster voleva farmi ripagare quello che avevo già pagato...credevo avesse tolto il sito!


smartmouse

Questo significa che dopo che hai finito i rimborsi non continuerai a gestire l'HYIP?
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

ardat


smartmouse

Aggiorno questo topic solo per sengnalare che oggi ho ricevuto il rimborso, più qualche interesse maturato, come promesso da ardat.

Grazie ;)
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

Antonello64

#23
Ciao Ardat, ho speranza del rimborso dei miei soldini?
Ho letto nei vari post che hai iniziato a rimborsare, quando arriverà il mio turno?
Hai detto che il rimborso sarà effettuato con paypal ma come mi rimborsi se non sai il mio account??
Fammi sapere qualòche notizia.


smartmouse

Citazione di: Antonello64 il 07 Dicembre 2006, 21:46:34
Ciao Ardat, ho speranza del rimborso dei miei soldini?
Ho letto nei vari post che hai iniziato a rimborsare, quando arriverà il mio turno?
Hai detto che il rimborso sarà effettuato con paypal ma come mi rimborsi se non sai il mio account??
Fammi sapere qualòche notizia.

Ho contattato ardat, mi ha detto che ha già parlato con te e che era prossimo a rimborsarti.
Tutto ok allora?
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

Antonello64

Grazie Smarthouse per il tuo interessamento ma sinceramente non mi ha contattato completamente Ardat fino ad oggi!!
Fammi sapere.

smartmouse

#26
Citazione di: Antonello64 il 13 Dicembre 2006, 19:46:02
Grazie Smarthouse per il tuo interessamento ma sinceramente non mi ha contattato completamente Ardat fino ad oggi!!
Fammi sapere.
Che intendi per "non mi ha contattato completamente" ?


Ecco il log della conversazione avuta con ardat:
CitazioneConversation with ardath on 10/12/2006 17.01.36:
(17.01.36) ardath: ciao dimmi
(17.01.43) smartmouse: we
(17.01.52) smartmouse: niente mi ha contattato un utente
(17.01.59) smartmouse: e mi ha detto ke nn è stato rimborsato
(17.01.59) ardath: sì ho letto
(17.02.04) ardath: ed ho risposto in pvt ;)
(17.02.31) smartmouse: ah
(17.02.34) smartmouse: tutto ok quindi?
(17.02.41) ardath: sì
(17.02.54) ardath: adesso aspetto che mi comunichi i dati
(17.11.29) smartmouse: ok


Citazione di: Antonello64 il 13 Dicembre 2006, 19:46:02
Grazie Smarthouse per il tuo interessamento...
Il mio nickname è smartmouse, non smarthouse :-X
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

Antonello64

Ciao Smartmouse scusami per la mia indicazione errata ma mio malgrado non avevo visto che avevo un messaggio privato inviatomi da Ardat.
Tutto fatto, grazie di tutto.,

smartmouse

Citazione di: Antonello64 il 14 Dicembre 2006, 07:35:41
Ciao Smartmouse scusami per la mia indicazione errata ma mio malgrado non avevo visto che avevo un messaggio privato inviatomi da Ardat.
Tutto fatto, grazie di tutto.,


Rimborsato?
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

Antonello64

devo controllare sul mio account paypal ti faccio sapere!!