Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 85
  • Massimi online: 1.578 (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
  • Utenti: 0
  • Visitatori: 126
  • Totale: 126

NextGenSurf - 2% per 100 giorni

Aperto da BaroneQ, 16 Febbraio 2007, 13:07:17

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ezzrssi

28 May 2007 10:11  $4.85  Cashout from cash balance.  Pending 


Ragazzi cosa c'e' che non va col mio cashout?

filippo9639

non hai letto le sue mail dice che non pagher piu con e-gold ma con altre monete elettroniche:
"Payouts
----------
If you have a pending payout waiting and you have e-gold selected as your processor, you need to contact me with another method to get paid. We can not pay out to e-gold. We can payout with AlertPay, CEP Trust, and SolidTrust Pay. Please contact us right away so we can process your payout. If you give us multiple payout options, thats even better. "


smartmouse

Come già detto vorrei cambiare il mio payment processor prima di fare la richiesta del pagamento, ma non mi arriva l'email per confermare le modifiche al mio profilo.

BaroneQ ci parli tu con Tony? :P
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

BaroneQ

Citazione di: smartmouse il 07 Giugno 2007, 00:24:10
Come già detto vorrei cambiare il mio payment processor prima di fare la richiesta del pagamento, ma non mi arriva l'email per confermare le modifiche al mio profilo.
BaroneQ ci parli tu con Tony? :P

Scusatemi ragazzi, ho avuto un periodo intensissimo...
Confermo che deve arrivare una mail dopo aver cambiato il payment processor, com'è giusto che sia.
Contatto io Tony, ma tenete conto che oggi non c'è (come da sua mail), pertanto credo che avremo una risposta solo al suo ritorno.
Aggiornatemi!
;)

BaroneQ

Citazione di: Ezzrssi il 06 Giugno 2007, 16:33:52
28 May 2007 10:11  $4.85  Cashout from cash balance.  Pending 
Ragazzi cosa c'e' che non va col mio cashout?

Mi confermi che NON hai letto i precedenti topic e hai ancora eGold settato, oppure devo segnalare a Tony anche il tuo caso?
Fammi sapere, così scrivo una sola mail.
Ciao!
;)

Ezzrssi

Citazione di: BaroneQ il 07 Giugno 2007, 10:54:10
Citazione di: Ezzrssi il 06 Giugno 2007, 16:33:52
28 May 2007 10:11  $4.85  Cashout from cash balance.  Pending 
Ragazzi cosa c'e' che non va col mio cashout?

Mi confermi che NON hai letto i precedenti topic e hai ancora eGold settato, oppure devo segnalare a Tony anche il tuo caso?
Fammi sapere, così scrivo una sola mail.
Ciao!
;)

si non ho cambiato e-gold,perche non ho altri payment processors,allora che mi consigli di fare? aspetto o cosa?

BaroneQ

Non ti conviene affatto aspettare, non paga più su eGold.
Pertanto, ti consiglio di:

  • rileggerti tutto il thread per avere utili informazioni;
  • aprire un account AlertPay, cambiare payment processor su NGS+PDC e contattare Tony per switchare il pagamento su AlertPay.
;)

smartmouse

Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

BaroneQ

Wow, questa è una chicca!
Cosa si guadagna col referring di AlertPay?
^-^

Ezzrssi

Citazione di: smartmouse il 07 Giugno 2007, 20:08:45
@Ezzrssi: se ti iscrivi ad AlertPay fallo sotto di me:

http://www.alertpay.com/?6VF1imRUa8N5e1VM6wuumA%3d%3d


Rettifico,non ricordavo di avere fatto un account alertpay in passato,invece ero gia' registrato quindi usero' il mio vecchio account.


@baroneq devo solo cambiare payment processor? o serve anche che mando una mail all'admin? (Stessa cosa di smart,non mi arriva l'email di conferma)

BaroneQ

Citazione di: Ezzrssi il 08 Giugno 2007, 12:03:50
@baroneq devo solo cambiare payment processor? o serve anche che mando una mail all'admin?

Devi cambiare payment processor E mandare una mail all'admin, affinchè possa switchare il tuo payout su AlertPay.
Se hai problemi contattami, vedrò eventualmente di sbloccare la situazione.
Ma non credo che ce ne sarà bisogno!
;)

Ezzrssi

Citazione di: BaroneQ il 08 Giugno 2007, 12:06:54
Citazione di: Ezzrssi il 08 Giugno 2007, 12:03:50
@baroneq devo solo cambiare payment processor? o serve anche che mando una mail all'admin?

Devi cambiare payment processor E mandare una mail all'admin, affinchè possa switchare il tuo payout su AlertPay.
Se hai problemi contattami, vedrò eventualmente di sbloccare la situazione.
Ma non credo che ce ne sarà bisogno!
;)


Stesso problema di smartmouse,non mi arriva l'email di conferma dopo avere cambiato i dettagli nel profilo

BaroneQ

Dunque, quando ho cambiato payment processor su NGS mi è arrivata la mail di conferma, ma su PDC no.
Sto attendendo una risposta da Tony (non è ancora rientrato, pare), vi aggiorno al più presto.
Ad ogni modo, visto che avete già cambiato processore, vi consiglio di iniziare a contattarlo per richiedere il payout manualmente.
8)

filippo9639

io ho fatto il cambio di sistema di cambiamento da e-gold a alertypay sul sito di NextGenSuf mi è arrivata subito un email di conferma e sono stato pagato il giorno dopo, avevo due pagamenti in sospeso di 2,33 $, l'unica fregatura e che ho sbagliato a  scegliere l'account su alertpay, ho scelto il base al posto del premium è mi sono beccato la bellezza di 1$ di fee su ogni pagamento ricevuto. invece con il premium la fee su ogni pagamento è di 2,5%+ un fisso di 0,25 $. Peccato, ho upgradato subito l'account di alert pay che  sarà valido per il prossimo pagamento che ricevero. l'unico problema di ALert Pay al momento è che non è possibile spostare fondi da e-gold ad alert pay.

smartmouse

Citazione di: BaroneQ il 08 Giugno 2007, 12:29:17
Dunque, quando ho cambiato payment processor su NGS mi è arrivata la mail di conferma, ma su PDC no.
Infatti non serve conferma su PDC.

Citazione di: filippo9639 il 08 Giugno 2007, 20:43:41
io ho fatto il cambio di sistema di cambiamento da e-gold a alertypay sul sito di NextGenSuf mi è arrivata subito un email di conferma e sono stato pagato il giorno dopo, avevo due pagamenti in sospeso di 2,33 $, l'unica fregatura e che ho sbagliato a  scegliere l'account su alertpay, ho scelto il base al posto del premium è mi sono beccato la bellezza di 1$ di fee su ogni pagamento ricevuto. invece con il premium la fee su ogni pagamento è di 2,5%+ un fisso di 0,25 $. Peccato, ho upgradato subito l'account di alert pay che  sarà valido per il prossimo pagamento che ricevero. l'unico problema di ALert Pay al momento è che non è possibile spostare fondi da e-gold ad alert pay.
Per discutere di AlertPay vi prego di postare nella sezione delle monete elettroniche, così da tenere pulito questo topic su NextGenSurf, che già è "inquinato" dalle discussioni su PayDayClix.
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.