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NextGenSurf - 2% per 100 giorni

Aperto da BaroneQ, 16 Febbraio 2007, 13:07:17

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ezzrssi

Io sono iscritto solo a nextgensurf,ho cambiato payment processor,ma non mi arriva la mail di conferma,please barone puoi dirlo all'admin?

BaroneQ

Citazione di: Ezzrssi il 09 Giugno 2007, 11:25:46
Io sono iscritto solo a nextgensurf,ho cambiato payment processor,ma non mi arriva la mail di conferma,please barone puoi dirlo all'admin?

Nel weekend mi adopero, ci aggiorniamo lune, ok?
;)

smartmouse

Stessa cosa anche a me, tienici aggiornati ;)
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

Ezzrssi


Ezzrssi

Stamattina mi e' arrivata questa mail:

Hi,

I need your AlertPay, CEP Trust, or SolidTrustPay info so I can make your payout.
We can not payout to e-gold anymore.






BaroneQ

Buongiorno ragazzi!
Come promesso, eccomi finalmente a voi, dopo un weekend piuttosto impegnato.

Tony mi ha risposto (in realtà l'aveva già fatto addirittura sabato sera), mi ha riferito quanto segue:
Ho guardato il suo account (NdBaroneq: l'account di smartmouse) non appena sono tornato; aveva cambiato il suo payment processor qualche ora prima della tua mail. NGS dovrebbe in effetti spedire una mail di conferma dopo ogni cambiamento di payment processor (mentre PDC no), non so perchè lui e l'altro tuo amico non abbiano ricevuto tale mail, probabilmente si è trattato di un disservizio temporaneo. Tuttavia, mi sono occupato di lui appena sono rientrato e ho effettuato il pagamento ben prima dei termini specificati nelle FAQ, quindi credo che sia tutto ok.

Confermi la ricezione del pagamento, smart?
A proposito dei termini per il payout, vorrei chiarire anche questo: nelle FAQ è chiaramente specificato che il termine è di 5-7 giorni lavorativi; il fatto che di solito i pagamenti vengano processati molto più in fretta (anche un giorno o due) è un surplus che non va travisato, pertanto eviterei lamentele finchè non si raggiungono almeno i 5 giorni lavorativi (evento rarissimo, peraltro).

Infine, traduco l'ultimo stralcio:
Ci ho messo un po' con alcuni membri per ottenere indicazioni sui payment processor in sostituzione di eGold, per alcuni non avevo i dati corretti; li ho comunque contattati via mail sull'argomento, ho bisogno che mi comunichino i dati di un payment processor per poter procedere al pagamento.

Credo che questo sistemi anche il problema di Ezzrssi, in virtù del suo ultimo intervento.
Confermi, Ezzrssi?

Spero di aver risolto i vostri problemi.
Attendo un vostro feedback in proposito, buona giornata!
O0

smartmouse

Non ho ricevuto nessuna email e nessun pagamento :(

Forse il pagamento a cui fa riferimento è quello che ho ricevuto (venerdì scorso) all'indirizzo email con il quale sono iscritto su NGS... ma non essendo un indirizzo AlertPay il pagamento è tornato indietro. Tra l'altro erano 5$, ma io non ho ancora fatto richiesta di pagamento e il mio balance supera i 10$...
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

smartmouse

Ho controllato ora il mio account NGS: il mio profilo è stato cambiato correttamente!

E ho richiesto anche il pagamento :)

Grazie BaroneQ ;)
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

BaroneQ

Di niente, sono qui apposta!
Attendo il feedback di Ezzrssi e considero chiuso il problema.
Mi raccomando: passa a dare un voto sui monitor!
;)

smartmouse

Appena ricevo il pagamento senz'altro ;)
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

Ezzrssi

No niente barone,il mio payment processor rimane fermo su e-gold anche se lo cambio,e la mail non arriva per confermare ...

Flavia

Pagata puntualmente  :smitten:

tempo di andare a votare  ;)

BaroneQ

Citazione di: Ezzrssi il 11 Giugno 2007, 18:16:39
No niente barone,il mio payment processor rimane fermo su e-gold anche se lo cambio,e la mail non arriva per confermare ...

???
Ma hai inviato, come ti ha richiesto, una mail al webmaster (admin@nextgensurf.com) comunicandogli gli estremi?

smartmouse

Pagamento ricevuto nel giro di poche ore:



Più tardi voto sui monitor ;)
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

Ezzrssi

ok mandata la mail di nuovo,mi pare che l'avevo fatto da dentro il surf non alla mail admin@nextgensurf