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PROFITS25

Aperto da Neo Trantor, 23 Aprile 2015, 07:30:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo Trantor

Una utile sintesi presa da FB

Cio' che ogni membro dovrebbe sapere

ACQUISTO COUPON
Ogni membro deve effettuare il pagamento dei coupon con CARTA a sé intestata.
Se si vogliono acquistare coupons per un altro membro con la propria carta, seguire la procedura " acquista per altro membro" dal proprio backoffice.
Qundo si acquistano coupon, il membro deve inserire nei dati richiesti da Allied Wallet la stessa email di iscrizione a Profits25

QUANTI CLIC FARE e come
Nonostante il regolamento richieda
- fino a 30 coupons: 10 clicks a settimana
- da 31 a 100 coupons: 20 clicks a settimana
- oltre i 100 coupons: 30 clicks a settimana

Suggeriamo a tutti i membri di cliccare su ognuno del 46 banner UNA VOLTA AL GIORNO. Evitando così qualsiasi dubbio sul numero di click da effettuare ai fini della qualificazione del pagamento e per fornire il miglior servizio possibile alle 46 aziende clienti di Profits25.

RICHIESTA DELLA CARTA PFS
Accedendo al sito di Profits25 sezione " Il mio Account", ogni membro può ordinare la Carta PFS per poter incassare i propri guadagni. Alla pagina " Il mio account" si trova una finestra che consente di ordinare la carta.
Il costo della carta è di 15€ e si può pagare solamente quando si avranno 15 euro disponibili sul proprio saldo. Prestate la massima attenzione nell'inserimento dei dati personali e data di nascita.
I tempi di ricezione per la PFS Mastercard sono di 8/16 settimane. SOLAMENTE alla scadenza della sedicesima settimana il membro potrà scrivere una email al Supporto Italiano profits25.italia@yahoo.it per informazioni relative al suo ordine.

ATTIVAZIONE DELLA CARTA PFS
Quando riceverai al tuo indirizzo di residenza, la carta PFS (Prepaid Financial Services) dovrai seguire le indicazioni sul foglio sul quale la carta è incollata. Chiamare lo 0044 203 327 1991. Premendo il tasto 6 sceglierete la lingua italiana. Digitate a richiesta le 16 cifre della vostra carta e la data di nascita. Vi sarà comunicato il PIN.

Upgrade della CARTA - va effettuato subito dopo l'attivazione
Va effettuato SUBITO DOPO aver attivato la carta PFS.
L'Upgrade della carta è necessario per eliminare il plafond minimo di 2500€ e "sbloccarlo" affinché la carta possa contenere il massimo consentito, cioè 100.000€ .

I documenti richiesti vanno caricati sul sito www.prepaidfinancialservices.com  e sono:
- documento di identità fronte/retro a colori su file jpg unico.
- prova di residenza ( utenza intestata ad esempio fattura del gas, acqua, luce o estratto conto bancario o CERTIFICATO DI RESIDENZA CON O SENZA BOLLO,  che riporti data non superiore a tre mesi)

NOTA BENE: I documenti per effettuare l'upgrade della propria PFS Mastercard NON VANNO INVIATI al supporto Italiano ma vanno CARICATi direttamente dal sitowww.prepaidfinancialservices.com dopo aver effettuato il Login inserendo le 16 cifre della carta e il Pin. Le condizioni di utilizzo della carta per l'Italia si trovano alla sezione FIles nel gruppo Facebook .

Una Volta caricati i documenti, dopo qualche giorno riceverete una email da parte di PrePaid Financial services, che vi confermerà l'avvenuto Upgrade.

-----   INVIARE LA MAIL DI CONFERMA A CARD@MODULE25.COM -------------

ATTENZIONE: NON POTRETE EFFETTUARE ALCUN PRELIEVO
SE NON SARA' COMPLETATA LA PROCEDURA DI
ATTIVAZIONE+UPGRADE+INVIO CONFERMA UPGRADE A CARD@MODULE25.COM


RICHIESTA CANCELLAZIONE ACCOUNT
Vi ricordiamo che Profits25 è l'unico programma che permette ad un membro che volesse cancellare il proprio conto, di ottenere il RIMBORSO delle somme versate !
Come da articolo delle CGU 7.2 In caso di richiesta di cancellazione, il membro che voglia cancellare la propria iscrizione non può pretendere alcun rimborso diverso dal totale da lui versato meno eventuali importi ritirati.


Neo Trantor

Annuncio del classico webinar italiano del giovedì

Stiamo organizzando come di consueto, per questo giovedì 17 Settembre alle ore 21:00, una videoconferenza nella tua lingua!

Non mancare questa occasione per scoprire e comprendere Profits25!

Invita i tuoi contatti! Dai anche a loro la possibilità di approfittarne!

Profits25 è un'opportunità fantastica!

Semplice
Facile
Redditizia

Nessun obbligo di affiliazione, ma per chi lo desidera, sono previste provvigioni di affiliazione molto importanti!

Non mancare una tale opportunità!

Sii presente ed invita i tuoi contatti!

Il link della sala :

http://www.weesoo.com/visio/3241-1766
login : nome/cognome
invitato : nome + tuo nome/cognome
password : 5678
Niente nel campo Admin

Here is your Profits25 website with your sponsoring link:
http://myModule25.com/twinsen

Best regards

Profits25

Neo Trantor

Remunerazione di quesdta settimana a 2,17€ a coupon

Intanto riporto il RIASSUNTO VIDEOCONFERENZA FRANCESE DEL 16.09.2015 + INFO del 16.09.15 trasmesse dal supporto italiano

MONEYSAVE – E' FINITA! Lo avrete sicuramente notato, molti membri hanno avuto tantissimi problemi con la loro carta MONEYSAFE. Profits25 ha preso la decisione di troncare la collaborazione con loro oggi stesso. I membri che hanno attualmente una carta Moneysafe devono assolutamente inviare una mail a contact@module25.com con in oggetto « ECHANGE DE CARTE MONEYSAFE ».In questa mail devono scrivere questo testo : « J'Autorise la compagnie Profits25 à commander une carte PFS en mon nom» con nome, cognome e nickname. Il Support farà il necessario al fine di inviare loro in breve tempo una carta PFS sostituendo la loro Moneysafe gratuitamente.

IL CONTO DELLA BANCA DI DUBAI E' CHIUSO. Profits25 ha chiuso il conto di Dubai in seguito a spese esagerate. Oramai ogni bonifico passerà tramite la banca Barclays di Londra. Se ha inviato un bonifico al conto di Dubai, quest'ultimo tornerà automaticamente indietro sul suo conto bancario. L'importo sarà decurtato delle spese prelevate dalla banca di Dubai per il rientro dell'importo, spese che le saranno rimborsate totalmente da Profits25. Se è il suo caso, deve assolutamente inviare una mail al Support accompagnata da uno screenshot delle spese di rientro, nonché dal suo nome, cognome e nickname. Resta ben inteso che la mail dovrà essere spedita dalla sua email registrata nel suo conto Profits25 (quella indicata al momento della sua iscrizione a Profits25). Il Supporto fa il massimo al fine di recuperare il ritardo accumulato in seguito alla lotta contro le frodi, in seguito al bug informatico ed alla sistemazione degli ordini delle carte consegnate con il corriere tipo DHL che rappresenta un lavoro colossale. Allora le chiediamo un po di comprensione per queste persone che lavorano senza sosta al fine di cambiare la nostra vita finanziaria.

MESSAGGIO DAL SUPPORTO RELATIVO AI RITARDI DI PAGAMENTO. « Siamo spiacenti per questa situazione. Provvedimenti sono stati presi per permettere rapidamente l'aggiornamento dei pagamenti » . Per continuare a contrastare la frode e per evitare caricamenti di carte rifiutate da PFS per « mancanza di up grade », per evitare un enorme perdita di tempo nel rimborsare manualmente ogni pagamento rifiutato, il Support ha messo in atto l'up grade obbligatorio già dal primo prelievo invece che a partire dai 2500€ cumulati. Questo con lo scopo di continuare a migliorare il sistema per ritornare al termine normale dei 21 giorni utili per il pagamento di un prelievo. Se non ha mai inviato la mail di conferma up grade della carta lo può fare già da adesso... Ecco la procedura : Occorre trasmettere a questo indirizzo email card@module25.com la mail di conferma dell'up grade convalidato della sua carta o una cattura schermo dell'addebito dei 5€ di spese. Resta ben inteso che la mail deve essere spedita dalla email conosciuta dal Support (quella con la quale si è iscritto a Profits25) Indichi in questa mail il suo nome, cognome e nickname. Termine di trattamento : 5 giorni feriali. Può richiedere l'up grade della sua carta anche se non ha un saldo disponibile sul suo conto. I 5 € saranno prelevati dal suo prossimo accredito sulla carta.

DHL. Il Support Profits25 ha ordinato presso PFS due forniture di carte (il 27.08.2015 ed il 03.09.2015) in consegna con il corriere tipo DHL per un centinaio di membri che non avevano ricevuto la loro carta ordinata sei mesi fa. La consegna è avvenuta circa 2 settimane dopo. Il Support analizza questi 2 test al fine di migliorare quello che può ancora essere migliorato prima della sua prossima sistemazione generalizzata. Abbiamo costatato che il termine per l'ordine della carta, la convalida dell'ordine stesso, la fabbricazione e la consegna, sarebbero molto vicini al termine annunciato inizialmente, quello di 3 settimane.

LE CARTE. Importante! Per il momento niente solleciti prima delle 12 settimane dall'ordine della sua carta. Per il sollecito basta inviare una mail a contact@module25.com con oggetto : "CB NON REçUE", dalla sua email di iscrizione a Profits25. Indichi il suo nickname e la data dell' ordine della sua carta. Come promemoria, la penalità per sollecito non autorizzato è di 250€ già da febbraio 2015. Ci sono troppi solleciti che rallentano il lavoro del Support e che di conseguenza rallentano la risoluzione dei problemi.

PAGAMENTI. I pagamenti dal 2 al 31 luglio sono in corso di trattamento. Se ha una richiesta di prelievo non trattata e non sollecitata da prima del 2 luglio e UNICAMENTE da prima del 2 luglio, può inviare al Support la sua richiesta di sollecito. Ecco l'indirizzo contact@module25.com da inviare dalla sua email di registrazione a Profits25. Indichi il suo nickname, l'importo e la data della richiesta del prelievo con in oggetto : "PAIEMENT NON REçU". Se la sua domanda è stata fatta dopo il 2 luglio, la ringraziamo di pazientare. ATTENZIONE ! UN SOLLECITO PER MAIL E PER TABELLA DI SOLLECITO. Attenzione alle multe, non molesti il Support/Supporto, Profits25 non risponde sempre ma questo non significa che il suo sollecito non sia preso in conto. Le penalità per i solleciti di pagamento già ricevuto sono di 50€.

I SOLLECITI DURANTE LA CONFERENZA. Se ognuno dei membri facesse un clic su ogni banner pubblicitario ogni giorno, saremmo molto più vicini ai 2,25€ per coupon. Diffonda il messaggio.
Ha scritto al supporto ma non ha ottenuto ancora una risposta? Il Support/Supporto non risponde alle domande la quale risposta si trova nelle CGU e nella FAQ.

PER CONCLUDERE . Avviso ai membri che si rifiutano di capire che il Support/Supporto fa il massimo per correggere i ritardi, non dimentichiamo che fa tutto il possibile per permetterci di raggiungere i nostri obiettivi e cambiare le nostre vite.

Estratto delle CGU : Profits25 si riserva il diritto di chiudere il conto di un membro che non rispetta le regole elementari di cortesia, sia verso il Support/Supporto che verso gli altri membri (molestie al Support/Supporto, mails o messaggi sulle reti sociali offensivi e/o insultanti, razzista, ecc...), nelle stesse condizioni dell'Art. 7.2 di queste CGU. Grazie a Jerome Lheritier.

Neo Trantor

Intanto questa settimana la remunerazione è stata di 2,17€ a coupon

Neo Trantor

Citazione di: Neo Trantor il 25 Settembre 2015, 07:35:47
Intanto questa settimana la remunerazione è stata di 2,17€ a coupon

Scusate...2,16€

Neo Trantor

Annuncio del webinar settimanale dove fare domande e vare chiarimenti su eventuali ritardi nell'invio delle carte, dei pagamenti e degli upgrade:

GIOVEDI 01 OTTOBRE, ALLE ORE 21.00, partecipate numerosi alla VIDEOCONFERENZA
Vienite e scoprirete in dettaglio il Module a Reddito Condiviso!
Il Modulo è :
Redditizio: con una media di guadagni mensili super interessante!
Serio: con veri inserzionisti, e molti altri in riserva!
Regolare: retribuzione ogni venerdì!
Semplice : bastano pochi clics sui banners dei nostri partners!
Flessibile : Affiliazione facoltativa, ma con commissioni importanti su 4 livelli per quelli che coinvolgono altre persone.

Raggiungici ed invita i tuoi amici!
Il link della videoconferenza :
http://www.weesoo.com/visio/3241-1766
login : tuo nome/cognome
invitato : nome inv. + tuo nome/cogn
password : 5678
Non scrivere niente nel campo Admin

Neo Trantor

Dal FORUM del SITO di PROFITS25 :

L'azienda madre di Profits25 si chiama "Support Venture Ltd", E' registrata alla Camera di Commercio di Malta al numero C 56318 consultabile su questo link :

http://rocsupport.mfsa.com.mt/pages/SearchCompanyInformation.aspx
selezionare la S dal menu a tendina. Nel primo campo in alto a sx (vedi foto) scrivere SUPPORT VENTURE LIMITED....

Il fatto di essere iscritti al registro della Camera di Commercio Europea permette ad una impresa di essere LEGALE, si, Profits 25 è assolutamente legale! Questo comporta anche un controllo obbligatorio dei bilanci e della gestione dell'impresa che sono assicurati da uno o più commissari revisori, come succede in tutte le imprese europee.

Quando una impresa dovesse risultare "in dissoluzione" questo è scritto chiaramente nel campo STATUS. Poichè questo non è affatto il suo caso, ci auguriamo davvero che questo ponga fine una volta per tutte alle dicerie assolutamente ridicole che Profits 25 ha chiuso già da mesi!

Profits 25 si sta ristrutturando da diverse settimane per voi! Per noi! Per noi che potremo ottenere di nuovo tempi di attesa del pagamento contenuti. Tutto questo non si fa dalla sera alla mattina. Siamo tutti di natura impazienti, ma non bisogna cadere vittime della paranoia diffondendo dicerie non corrispondenti al vero da parte di persone spaventate.

Vi rammentiamo che la società Support Venture Ltd ha più di cinque anni di attività e non ha mai fatto perdere un euro ai suoi membri, al contrario sono tante le persone ha cui ha davvero cambiato la vita.

Profits25 non è il primo Multi Level Marketing presieduto dal Dr. Garido, precedentemente si è occupato di "Win gaming" poi di "Win buy club" che non sono durati solamente qualche mese, ma che gli hanno permesso di arrivare ad evolversi in Profits25 (già operativo da più di due anni). Quando tali due programmi di MLM hanno chiuso, NESSUNO (e permetteteci di insistere sulla parola NESSUNO) ci ha rimesso un solo euro. Sono stati tutti rimborsati oppure migrati in Profits25. Con il Dr Garido non si resta con un palmo di naso, al contrario!

In definitiva vi chiediamo di lasciare lavorare il supporto, questo periodo è calmo. Comprendiamo la vostra angoscia, la vostra impazienza, di essere stufi di sentire che "occorre aspettare". Anche noi siamo dei volontari, anche noi aspettiamo come voi... ma siamo ancora qui. Perchè?

In buona sostanza per tutte le ragioni che abbiamo citato in questo messaggio! Abbiamo il 100% della fiducia nell'azienda e soprattutto non ascoltiamo tutte le cretinate lanciate e diffuse da persone maliziose che credono che questo possa mai spaventare l'azienda. Questo non cambierà proprio un bel niente! Stanno lavorando sodo e questo diffondere cose non corrispondenti al vero non li farà certo andare più¹ veloce! Al contrario, tutto questo rallenta ulteriormente le cose perchè l'assistenza riceve migliaia di messaggi ad ogni diceria che viene diffusa. Messaggi che veramente non sono necessari.

Inoltre, cosa decisamente IMPORTANTE, non dovete contare su un investimento per vivere! Questo sia che si tratti di Profits25 o di qualunque altra cosa. Questa è sempre LA REGOLA FONDAMENTALE prima di lanciarsi in un programma di MLM.

Se questo non dovesse essere per voi soddisfacente, smettete di fare del male alla vostra salute: basta semplicemente chiedere un rimborso. Sarete rimborsati nel giro di 10 - 15 giorni lavorativi.

Per coloro che ancora credono in Profits25, le cose stanno per cambiare in meglio prossimamente. Avrete delle ottime notizie, riceverete i vostri pagamenti, riceverete le vostre carte, quel giorno vedrete tutto in maniera totalmente differente. A distanza di tempo comprenderete che la pazienza non costa affatto cara, soprattutto pensando ai guadagni che riceverete grazie a Profits25!

NOI CONTIAMO SU DI VOI! Contiamo su di voi per darci una testimonianza nel giro di qualche settimana del ricevimento della vostra carta e dei vostri pagamenti. E questo, senza dubbio, sarà il miglior modo di compensare tutte le cose denigratorie e non veritiere sentite in questi ultimi mesi.

Neo Trantor

ATTENZIONE: PROGRAMMA CON PROBLEMI.