Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 52
  • Massimi online: 1.578 (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
  • Utenti: 0
  • Visitatori: 65
  • Totale: 65

SportArbs

... e guadagni con le scommesse sicure!

Aperto da x-man, 28 Giugno 2009, 08:41:36

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dina SPORTARBS

Per questo problema mi devi scrivere al supporto

alexanderdark1986

ti ringrazio, hai risolto il mio problema, buon lavoro.

Dina SPORTARBS


      
   

Il comunicato ufficiale della direzione lo trovate qua: http://sportarbs.com/article5.php

e dice questo:


Un nuovo modello di business e ottimizzazione delle spese

Parte 1. modello di business attuale

Per oltre un anno la nostra azienda ha offerto una opportunità unica per gli investitori a investire il loro denaro in modo sicuro e redditizio. Tuttavia, sembra che non tutti i nostri investitori sono soddisfatti di questa opportunità perfetta. Purtroppo, c'è una sola spiegazione per questo - l'avidità. E 'l'avidità che rende a molti investitori nascosto impiegare il sistema di lavoro che da la nostra azienda da ai nostri investitori onesti.

Cerchiamo sempre di spiegare tutte le sfumature del lavoro della società ai nostri investitori, in quanto riteniamo che un processo trasparente è necessario per un business online. Qui forniamo quanti più dettagli possibili, in modo che tutti possano capire come possa essere dannosa l'avidità di un business come il nostro.

Il modello di business che abbiamo usato per un anno significa soddisfazione degli interessi per tutti i gruppi di investitori, dai nuovi arrivati agli investitori di vecchia data. Se consideriamo questo modello dal punto di vista dell'investitore, offre:

* l'attivazione immediata di deposito;
* deposito istantaneo delle commissione del programma di riferimento;
* incasso entro 24 ore dalla richiesta.

Hai mai considerato:

* Come SportArbs può immediatamente attivare un deposito ed accumulare interesse nel giro di poche ore?
* Come una commissione del programma di riferimento può essere pagato immediatamente dopo il deposito effettuato da una persona invitata se la società non ha ancora beneficiato di un profitto da tale cauzione?
* Come si fa ad ottenere i pagamenti in tempi brevi? Sapete che per i bookmakers l'incasso avviene in 5-7 giorni?

Ci sono voluti molti sforzi per sviluppare il software per garantire queste tre affermazioni sopra. Questo software regola la quantità di fondi attivi in bookmakers e si riserva una somma che sarà anticipata per trasferirla agli investitori. Di conseguenza, si applica una distribuzione efficiente dei fondi tra le e-wallet e i bookmakers. Inoltre, la società divide una parte del suo profitto con gli investitori.

Un semplice esempio:
Supponiamo che 1 milione di USD è attualmente investito con i bookmakers (tale importo include 600K di denaro degli investitori 'e 400 K della società). Un ulteriore USD 100K, che è inattivo e non coinvolto nel giro d'affari, deve essere riservato e disponibile per gli account e-currency, da utilizzare per soddisfare le richieste d'incasso immediato da parte degli investitori. Tuttavia, ogni giorno i 100K in e-currency sono maturati per gli investitori dagli utili lordi realizzati in quel giorno. Gli interessi maturati in questo modo vengono rimborsati dai profitti restituiti dalla partecipazione della società di 400K.

Il software di cui sopra è adatto a determinare l'importo effettivo che dovrebbe essere necessario per incassare i soldi tenendo conto di una base giornaliera, rivelando così l'importo che può essere utile per il guadagno. Nel semplice esempio di prima, avevamo calcolato che il programma di cui avevamo bisogno solo di USD 30K in e-currency per quel giorno, avremmo avuto un supplemento di USD 70K da piazzare con i bookmakers.

Chiaramente, il contrario è anche vero. Quando dobbiamo aumentare la quantità di denaro disponibile per l'e-currency, al fine di evitare eventuali ritardi agli investitori per poter prelevare, dobbiamo ridistribuire alcuni fondi che diversamente potrebbero essere utili ai nostri bookmakers.

Questo modello di business è stata determinata da molti fattori, uno dei quali è una competizione forte tra le imprese on-line per il capitale degli investitori. Tuttavia, alcune aziende lo utilizzano per il reciproco vantaggio, altri per il solo proprio beneficio. E 'molto difficile attirare l'attenzione degli investitori per un business reale quando vari progetti Ponzi brillano con tassi di interessi e termini di depositi lucenti. Abbiamo dovuto offrire le condizioni non peggiori, al fine di attirare gli investitori lontano dai progetti-Ponzi e orientarli verso una cosa seria.

Ora che abbiamo quasi raggiunto l'obiettivo di USD 3M siamo più affidabili a molti investitori. Molti di loro capiscono che il successo della società è soprattutto il loro successo.

Ma, come abbiamo accennato all'inizio dell'articolo, alcuni investitori non sono soddisfatti anche da questa splendida opportunità offerta da noi ad investire in modo redditizio. A loro non importa circa il successo dell'azienda, l'avidità è profondo nelle loro anime, e questo è molto triste.

Parte 2. Fonti del problema

La questione del problema è che molti investitori regolarmente aprono altri account utilizzando il loro link di presentazione per raggiungere i seguenti obiettivi:

* Ottenere commissione del 7% aprendo un nuovo conto e facendo un ulteriore deposito;
* ottenere ulteriori premi considerato che questo viene riconosciuto solamente una volta.

Queste azioni risultano aggiuntive nei conti degli investitori. Questi dati emergono dal nulla, ma devono essere garantiti con gli utili della società (ricordate il caso di cui sopra).

Non usiamo la parola "avidità" qui invano. Molti investitori hanno migliaia di dollari che fanno strisciare fino all'ultimo centesimo dentro e fuori.

L'8 marzo 2010, abbiamo comunicato tramite una notifica in cui abbiamo espresso la nostra speranza che molti investitori non capivano che danno hanno causato alla società dovuti a tali azioni:

Cari investitori,

Come sapete, offriamo ai nostri investitori una scelta unica di investire denaro in modo sicuro e redditizio. Noi continuiamo a sviluppare e migliorare il successo già ottenuto tuttavia, tutte le esigenze di sviluppo di finanziamento.

Offriamo un programma altamente vantaggioso ad introdurre le persone nuove e interessati. Purtroppo, alcuni investitori fanno abusi sul nostro programma di referral, quindi rischiano di togliere i profitti che la compagnia fino ad oggi riconosce.

Di conseguenza, a partire dal 8 marzo 2010, tutti gli abusi sono considerati una violazione della nostra politica, in particolare:

* Uso dei tuoi referral link per aprire un conto per te stesso e / o per i vostri parenti;
* Un accordo tra sponsor e sponzorizzati con l'intenzione di ritirare i guadagni e di reinvestire nuovamente, al fine di ottenere ulteriori guadagni.

Abbiamo scelto di non adottare le misure punitive. Speriamo che i nostri investitori guardano al futuro con buon senso.

Se questa notifica non pone fine agli abusi, saremo costretti ad adottare misure più severe per tutelare gli interessi della società.

L'effetto di questo annuncio ci ha scioccato. Piuttosto di una prevista diminuzione abbiamo dovuto affrontare un rapido aumento di altri account. Non abbiamo idea come spiegare questo ...

Purtroppo il problema persiste nella misura che abbiamo dovuto ricorrere al fondo di stabilizzazione, e che da solo è un segno preoccupante. Nessun investitore ha subito un impatto negativo sulle proprie rese, in quanto è per questo che il fondo di stabilizzazione è stato istituito e ha svolto bene il suo ruolo. Ma è diventato evidente, che le cose non possono andare avanti in questo modo. L'annuncio dell'8 marzo ci ha convinto che i divieti non hanno effetto. Dobbiamo rendere disponibili l'apertura di qualsiasi account aggiuntivi inutili a questi investitori avidi.

Abbiamo quindi deciso di cambiare il modello di business che abbiamo usato per l'anno passato.

Parte 3. Nuovo modello di business

Il modello del nuovo business funziona come segue:

* Accettiamo il denaro da un investitore;
* Inviamo questo denaro ai bookmakers (l'investitore attende circa 4-5 giorni lavorativi);
* Attiviamo il deposito dell'investitore al più presto, il suo denaro viene depositato presso gli allibratori;
* Facciamo le situazioni di arbitraggio per un periodo non superiore a 42 giorni per i depositi di 42 giorni e per un periodo di non più 210 giorni per i depositi di 210 giorni;
* Qualora l'investitore richiede un prelievo di denaro alla scadenza di 42/210 giorni lo si potrà recedere dal bookmaker (l'investitore dovrà aspettare 10-12 giorni);
* Noi trasferiremo il denaro gli investitori.

Così, risolveremo i problemi principali e semplificheremo il lavoro. L'obiettivo principale è l'abuso di apertura di nuovi account, questi non avranno più senso considerato che l'attesa per il ritiro sarà fino a tre settimane in media.

Il cambiamento del modello di business avrà il seguente effetto a tutti gli investitori:

* l'attivazione di deposito avrà 4-5 giorni lavorativi,
* il ritiro sarà di 10-12 giorni lavorativi e sarà valido solo per le carte di debito SportArbs.

Le carte di debito non sono virtuali, saranno vere carte di plastica con il logo della nostra azienda. Con queste carte di debito SportArbs gli investitori potranno prelevare contanti in qualsiasi bancomat che accettano VISA / Mastercard.

Il ritiro di denaro solo per le carte di debito è determinato da alcuni fattori:

* è un requisito della banca, che a sua volta è costretta a farlo con le autorità competenti;
* dobbiamo rilevare il vero nome degli abusivi al fine di prestare particolare attenzione a queste persone.

Parte 4. 'Pause'

Qualsiasi modifica del modello di business è impossibile in virtù di un intenso periodo di lavoro. Ecco perché abbiamo deciso, fino al 10 maggio di sospendere la parte del carico di lavoro che ci impedisce di fare una riforma: Abbiamo deciso di sospendere temporaneamente tutti i prelievi. Tutto il denaro dai conti e-currency saranno trasferiti agli allibratori, per il periodo della riforma, per fare si che il business funziona e fa profitto, in particolare:

* La rete informatica globale è di lavoro e di individuare delle situazioni di arbitraggio;
* continuiamo a fare scommesse presso gli allibratori per le situazioni di arbitraggio;
* il servizio di supporto è al lavoro, questo richiederà ulteriori finanziamenti nel corso della riforma, considerato la richiesta di un enorme lavoro aggiuntivo;
* il software di SportArbs.com è in fase di aggiornamento;
* il nostro nuovo servizio Betlines.net funziona.

Tutto ciò comporta un sacco di persone e non c'è nessun senso di cessare ogni attività.

Gli investitori possono reinvestire il denaro nei loro conti senza limitazioni e continuare a ricevere i profitti come prima. Tutto il profitto è sicuro al 100%. Dopo l'attuazione della riforma, ogni investitore può ritirare il loro denaro con carta di debito SportArbs.

Abbiamo in programma di completare la riforma entro il 10 maggio. La carta di debito e la sua consegna può essere pagata dal proprio saldo disponibile SportArbs.com subito dopo l'aggiornamento del sito web.

Parte 5. Conseguenze

Si capisce bene che questa situazione sarà impiegata in modo efficiente da progetti orientati Ponzi inseguento i propri obiettivi, che colpirà i nervi di alcuni investitori attraverso i loro agenti. Tuttavia, non cambierà nulla, in quanto siamo in grado di soddisfare tutte le passive intraprese.

La nostra azienda rispetta sempre le promesse fatte ai suoi investitori:

* la traduzione del sito web e servizio di supporto in otto lingue - completato;
* video sulla nostra azienda e le nostre imprese - completato;
* il servizio a situazioni di arbitraggio a Betlines.net - completato;
* materiale didattico - parzialmente completati e ancora in fase di completamento;
* e tante altre cose.

Ecco perché si può stare certi che faremo tutto quanto descritto in questo articolo.
_________________

Dina SPORTARBS


      
   

Vi copio le ultime news arrivate dalla direzione Sportarbs:

1. Depositi.
• Accettiamo ancora depositi con PM e il GDP? Riusciremo ad accettare depositi dopo il 10 maggio?

Risposta: sì

2. Prelievi.
• Sarà possibile prelevare esattamente dal 10 maggio?

Risposta: Sì, dopo il 10 maggio.
3. Carte di debito.
• L'acquisto delle carte di debito sarà obbligatorio anche per gli investitori con investimenti da $ 10, $ 50 o $ 100 ?
• Risposta: Sì, anche per chi ha un investimento di 10, 50 o 100 USD.

• Per quanto riguarda gli investimenti in euro?
Risposta: potete riscuotere con la carta direttamente in euro, grazie alla conversione

• Quando saranno disponibili per l'acquisto di preciso le carte di debito?
Risposta: Le carte di debito saranno disponibili dopo il 10 maggio


4. Guadagni.
• Nell'attesa è possibile per chi avesse chiesto un prelievo annullarlo e reinvestire
Risposta: è un proprio diritto. Si può aspettare, si può investire di nuovo. E 'ovvio
5: Notifica.
• Ho notato che alcuni degli investitori hanno ricevuto le nostre notifiche, e altri no. Qual è stato il motivo?
Risposta: E 'perché la notifica era solo per gli investitori che hanno un prelievo in sospeso.

• E'possibile leggere notizie in lingua diversa dal cinese?
Risposta: Abbiamo risolto questo problema ieri. Era solo un problema Tecnico.

6. Depositi e nuove regole di ritiro.
• Con il lancio delle nuove regole (l'attivazione degli investimenti in 4-5 giorni, tempi per prelevare: 10-12 giorni)? Presto o il 10 maggio?
Risposta: dal 10 maggio.

7. Fondo di stabilizzazione.
• Le persone si chiedono che cosa era accaduto con il fondo di stabilizzazione delle statistiche, perché l'abbiamo ridotto così tanto.

Risposta: Perché abbiamo avuto un problema che riguarda le statistiche del fondo di stabilizzazione.

Al momento è tutto.
Buona Pasqua a tutti

smartmouse

Quanto costa la carta di credito?
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

Dina SPORTARBS

Citazione di: smartmouse il 05 Aprile 2010, 02:28:25
Quanto costa la carta di credito?

DICEVANO CIRCA 100 - 120$

smartmouse

#51
Citazione di: Dina SPORTARBS il 05 Aprile 2010, 22:23:35
Citazione di: smartmouse il 05 Aprile 2010, 02:28:25
Quanto costa la carta di credito?

DICEVANO CIRCA 100 - 120$

Vi consiglio di aggiungere questa domanda e risposta, onde evitare lamentele ovvie da parte dei vostri utenti!
Senza contare tutti i potenziali investitori che cambieranno idea quando sapranno dell'utilizzo forzato e costoso della carta!
Poi immagino ci siano anche costi di gestione, prelievo, etc etc... ?
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

biviar

Citazione di: smartmouse il 06 Aprile 2010, 02:02:55
Citazione di: Dina SPORTARBS il 05 Aprile 2010, 22:23:35
Citazione di: smartmouse il 05 Aprile 2010, 02:28:25
Quanto costa la carta di credito?

DICEVANO CIRCA 100 - 120$

Vi consiglio di aggiungere questa domanda e risposta, onde evitare lamentele ovvie da parte dei vostri utenti!
Senza contare tutti i potenziali investitori che cambieranno idea quando sapranno dell'utilizzo forzato e costoso della carta!
Poi immagini ci siano anche costi di gestione, prelievo, etc etc... ?
Smartmouse da quello che vedo questa info c'è già: La carta avrà un costo di circa 100-120 dollari spese spedizione tramite DHL / FEDEX. Le spese per depositare e ritirare denaro saranno di un livello medio di mercato. Le schede possono essere consegnate in tutti i paesi.
Questo il link alla pagina in questione http://sportarbs.com/notification.php?id=8

smartmouse

Se state ricevendo questo messaggio significa che state tentando di visualizzare una pagina che richiede di eseguire il login al sistema o se eravate all'interno, ma la vostra sessione è scaduta.

Se c'è, è solo per chi si è già iscritto al sito!!
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

DaemonMX

Ammetto di non aver letto con attenzione tutta la comunicazione, ma una società che promette rendimenti da capogiro quotidianamente, come fa a:

1- andare in crisi per uno sfruttamento inadeguato del sistema referral?
2- se hanno rilevato che il problema di mancanza di fondi deriva da uno scorretto uso del sistema referral, perdonatemi, ma è una "ca**ata" per due ragioni. La prima è "perchè allora, se hanno rilevato le frodi, non restituiscono al netto delle fees, il denaro percepito, e chiudono gli account fraudolenti?". E poi.. Semplicemente perchè per corrispondere il 7% di ref bonus, loro COMUNQUE incassano il deposito minimo, indipendentemente da dove o da chi esso arrivi. Quindi che sia un nuovo cliente, reale o fittizio, il capitale sociale aumenta comunque. E stando alle loro percentuali, ci mettono poco più di 3 giorni per rifarsi del 7% dato al cliente. Poco ci vuole per intuire che se, e solo se, esistesse un reale business sottostante, le percentuali reali dovrebbero essere molto più alte e rendere il rientro del bonus ancora più rapido.

Non sto qui a disquisire molto, però ricordiamoci sempre con chi abbiamo a che fare di norma. Ora addirittura una Carta di Credito? Ma per favore, suvvia..

salva60

 :o io spero solo che sportarbs mantenga le promesse, io ho un po' di soldini li dentro e ora devo asspettare il 12 maggio...bah...speriamo bene;-)

Dina SPORTARBS

Per chi vuole sapere di più, sempre comunicati ufficiali dalla direzione:

" Non è possibile chiudere il conto, ma è possibile reinvestire i soldi per ottenere un migliore rendimento. Le regole della nuova riforma sono rivolti a tutti gli investitori, vecchi e nuovi. La ragione è che non possiamo trasferire denaro dalla nostra banca verso i sistemi di pagamento, quindi l'unico modo è quello di trasferire denaro con carte di credito e bonifico bancario".

lampo83

Controllando il mio sportarbs ho notato che i dati e le percentuali degli investimenti sono ferme al 13 aprile..
Sapete dirmi qualcosa???
grazie

salva60

a volte il programma ritarda , se controlli più tardi ci sarà sicuramente anche il giorno 14

Dina SPORTARBS

AGGIORNAMENTI UFFICIALI DALLA DIREZIONE:
Tutto sta andando come avevamo programmato, la procedura burocratica della banca è quasi completata. Stiamo testando le carte di debito e il nuovo sistema di pagamento. Le carte di debito serviranno solo per prelevare denaro dal saldo del conto Sportarbs, non ci saranno cambiamenti per depositare quindi si continuerà a depositare tramite GDP E PM questa opzione è e sarà ancora disponibile.
Abbiamo in programma di dare l'opportunità ai nostri investitori la possibilità d'investire e prelevare tramite conto corrente bancario, per questa opzione stiamo cercando di ottenere una licenza dalla banca, questa è la nostra priorità e sicuramente lo è anche per i nostri investitori.