Adzibiz, per chi conosce AdHitProfits è praticamente un suo clone, ma allo stesso tempo si presenta come un programma pubblicitario potenzialmente migliore e più redditizio. Per iniziare a guadagnare occorre acquistare delle azioni al costo di $39 ciascuna che rendono il 128% (per la precisione 50 dollari per ciascuna azione acquistata). Per ogni azione acquistata riceverete inoltre 1.000 visitatori per il vostro sito web. Per guadagnare il profitto occorre semplicemente visualizzare ogni giorno solo 12 pubblicità per 10 secondi ciascuna: ne vale davvero la pena visti i tempi di maturazione delle azioni che attualmente sono velocissimi (come potete vedere dal mio screenshot sotto, in 48 max 72 ore sto ottenendo il 128%!).
I processori di pagamento accettati sono attualmente Payza, Solidtrustpay, Egopay, Perfect Money ed OKPAY. I tempi di ricezione dei pagamenti sono molto celeri (ho ricevuto un pagamento su Payza in 20 minuti dalla richiesta!), non è obbligatorio sponsorizzare altre persone,
ciao a tutti xD
Oggi ho conosciuto un nuovo metodo di guadagno che necessità di investimento ma solo per la prima volta.---
Allora questo è il link: http://www.redsilver.capitalgoldllc.com/
Per prima cosa dovete registrarvi e c'è da superare 3 step per la registrazione :
Quando siete sul sito cliccate su "join" e puoi dovete inserire il vostro username di "Solidtrustpay" e cliccare su avanti e compilare tutti i dati richiesti andare avanti e confermare i dati .
Allora l'investimento e di 25$ + altri 25$ come bonus del sito = 50$ ; e con 50$ farete un po + di 0,05$ all'ora e arriverete in 30 giorni a 42$ che potete ritirare, ma solo i 42$ potete ritirare i 50$ non si possono ritirare.
Ma quei 50$ li vedrete sempre nel vostro conto quindi non ci sarà più bisogno di investire di nuovo altri 25$.
http://www.redsilver.capitalgoldllc.com/
per maggiori info mi potete contattare su skype : zorro.zorro.33
P.S il sito accetta solo STP come processore ma visto che è nuovo io ho potuto investire con paypal
Pagina creata in 0.800 secondi con 520 interrogazioni.