Con Linkbucks possiamo guadagnare denaro con i clicks nei link che già esistono nelle nostre pagine. Ciò che fa questo sistema è mostrare i propri annunci ai visitatori che cliccano in link esterni al nostro blog. Ossia, quando un visitatore clicca per vedere un’altra pagina, vedrà anche un annuncio.
Sono disponibili 3 diversi metodi di esibizione degli annunci di Linkbucks: Banner, Intermission e Pop Up. Un semplice banner in cima alla pagina è il metodo meno intrusivo. Una pagina intermedia che obbliga a visionare l’annuncio prima della pagina richiesta o una pop up che si apre nello stesso istante della pagina sono le opzioni più aggressive e redditizie.
Con il codice fornito da Linkbucks, possiamo aggiungere questo tipo di pubblicità in qualunque link del blog. Ma visto che, personalmente, non ho la pazienza per selezionare i links uno per uno, aggiungendo il codice. Uso questo sistema in altri miei progetti soltanto perché esiste un’opzione più semplice e potente. E’ possibile, infatti,
Riporto dal sito: "EarningInProgress is all about earning points. The more points you have, the more advertising and Free Revenue Shares you can get. Once You have enough points You simply trade them for advertising or for Revenue Shares which converts daily to cash.
Points are earned simply by clicking links, Text ads, referring others, reading Solo ads, clicking banners.
You also earn Points when your referrals click on links and even just by accessing your EarningInProgress account!
At EarningInProgress You also earn direct commissions. When your FREE referrals become active members, purchase advertising or upgrade their accounts You earn direct commissions".
Per essere attivi si deve arrivare a 300 punti (credo bastino un paio di giorni) e per cominciare a scambiare i punti con Free Revenue Share (FRS) basta diventare silver member (bastano 3 referrals). Non sembra male come idea di PTC. Se vi va di provare http://711ce3a6.linkbucks.com
Pagina creata in 0.612 secondi con 550 interrogazioni.