Scusate la domanda piuttosto indiscreta, ma vedendo i vari siti del genere GetPaidTo e i pagamenti che in media si possono ricevere da essi ho serie perplessita' sulla possibilita di sfruttarli per guadagnare somme decenti di denaro. Intendo che molti hanno offerte limitate, tipo Paid2Youtube, sul quale ci sono solo pochi video da poter vedere e con i quali guadagnare mentre altri hanno margini di guadagno molto bassi tipo i vari circuiti PTC. Ne e' la prova il fatto che, nella sezione dove si mostrano gli screenshot dei pagamenti ricevuti, non ho trovato fino ad ora pagamenti superiori ai 2$ e, anzi, ho visto decine di pagamenti dall'importo pari a 0.10$, 0.05$ etc...
Per questo mi chiedo, voi quanto riuscite a guadagnare approssimativamente in un mese, tralasciando gli eventuali guadagni fatti con sistemi ad investimento o vostri siti personali, quinti contando solo i vari sistemi GetPaidTo, i referrals etc...? Quanto tempo investite in questi sitemi giornalmente?
Spero che qualcuno possa
Come da titolo, vi propongo oggi questa simpatica HYIP che paga 7 giorni su 7 il 2.3% netto sul deposito. Cosa dire, è attiva e pagante da oltre 180 giorni, ha un sito professionale e per giunta protetto da DdoS. Da un punto di vista puramente qualitativo, non si distingue da altre HYIP di buona durata, in quanto dichiara di investire in fondi esteri, con rendita giornaliera, ecc ecc. La cosa importante, a mio avviso, è il fatto di essere pagante da oltre 180giorni, ovvero da ben oltre 2 cicli di investitori andati in profitto netto (intendo per profitto netto quando gli interessi maturati superano l'ammontare del primo deposito). Non sarà una gran certezza, ma è chiaro che se avesse voluto scammare, l'avrebbe fatto entro i primi 75 giorni, in modo da non restituire capitale e soprattutto, per mantenere i margini di guadagno più elevati.
In sintesi:
L'unico piano attuabile per noi esseri umani comuni è il Plan A, con rendita del 2.3% giornaliero per 75 giorni, con investimento da 10$ a 5000$.
Pagina creata in 0.725 secondi con 572 interrogazioni.