segnalo il sito zotspot.com ovvero un motore di ricerca che ti paga per usarlo!!
il funzionamento e quello di un qualsiasi motore di ricerca,una volta registrati ti paga solamente per usarlo e impostarlo come motore di ricerca principale o aggiungerlo ai propi motori preferiti e dunque fare ricerche di qualsiasi genere!!!
non e un pay per click ossia una ricerca valida non viene conteggiata dal momento che l'utente clicca sulla risorsa presente nei risultati ma semplicemente e conteggiata ricerca valida tutte le volte che si cerca una risorsa e basta!!
e possibile scaricare inoltre una toolbar per ricerche veloci!!!
e possibile inoltre una volta accumulati i guadagni poterli donare ad una associazione no profit benefica
programma referall profondo 3 livelli con il 100% guadagni dei propi figli!!ogni ricerca vale piu o meno 1c!!
pagamenti via paypal!non ha un payout minimo!!il primo pagamento potra essere riscosso dopo 60 giorni,dal secondo in poi ogni 30 giorni!!
se volete provare ecco il link
Ciao a tutti, sto cercando nella rete siti che offrano concorsi a premio basati su giochi di abilità/pronostici o qualsiasi altra cosa, ma SENZA una estrazione. voglio dire molti siti fanno fare dei giochetti ma poi anche se si arriva in fondo al giochillo per vincere è necessario essere estratti tra tutti i parteciapnti.
Ecco io cerco siti che premino il più bravo per così dire, con tanto di classifica & co.
Avevo partecipato al concorso di pensieri&parole ma è già scaduto, quindi uso come esempio e come proposta per chi fosse interessato questo concorso:
sul sito www.ilfortunato.it dal 20/10 al 2/11 c'è questo concorso in cui bisogna indovinare il valorew di chiusura del s&p/mib del giorno dopo. Ottimo per tutti i "finanzieri" uahau, eccovi il regolamento:
Per partecipare ti basterà accedere alla sezione Gioca e compilare il form di registrazione.
Si giocherà ogni giorno per indovinare il valore di chiusura dell' S&P/Mib del giorno dopo, dal lunedì al venerdi dal 20/10/2007 al 2/11/2007.
Troverai
Pagina creata in 0.695 secondi con 530 interrogazioni.