Salve ragazzi,
oggi vi vorrei proporre un nuovo programma di affiliazione che permette di guadagnare condividendo dei link sui Social Network come FACEBOOK.
BLOG-ONLINE
L'unica cosa da fare è prelevare il link della campagna che si vuole utilizzare e pubblicarlo in gruppi, pagine ma anche sulla propria bacheca di Facebook.
Le campagna hanno 3 modalità di retribuzione:
- LEAD, il cliente deve effettuare una semplice iscrizione al sito a cui rimanda il nostro link confermando la propria email; retribuzione intorno ai 70/80 centesimi per iscritto;
- SALE, il cliente deve effettuare l'acquisto di un prodotto attraverso il nostro link; retribuzione che si aggira intorno agli 8/10 euro per vendita;
- CLICK, verremo retribuiti appena il cliente clicca sul nostro link; retribuzione di 0.004 euro per click sul nostro link.
Per qualsiasi info potete contattarci alla nostra pagina FACEBOOK
https://m.facebook.com/Affiliazione-Broker-Age-942160785855444
Il link di iscrizione al programma è questo
Ciao a tutti, volevo segnalare questa nuova revshare, in forte crescita e sostenibile.
FASE 1: ISCRIZIONE
I membri si iscrivono al programma tramite un pagamento mensile del costo di 10$. Si ricevono 5$ per ogni ref iscritto sotto di noi.
In pratica, con due referral abbiamo ripagato la nostra quota mensile.
FASE 2: REVSHARE
5 diversi piani, con le seguenti % e tempi di maturazione:
Per ricevere i guadagni bisogna guardare 10 ads al giorno
Un'altro modo di guadagnare sono le SOLO ADS
Ogni SOLO AD costa 25$. I solo ads sono gruppi di e-mail inviate ai membri nei quali possiamo pubblicizzare i nostri siti o business.
Per ogni SOLO AD acquistato (se ne possono acquistare al massimo 3 ogni 6 ore) si viene posti nella SOLO ADS COMMISSIONS LINE: è una sorta di matrice dove ogni investitore viene posto al di sotto di chi ha acquistato prima di lui. Per ogni 3 SOLO ADS acquistati, la compagnia paga 50$ ai membri che hanno acquistato dei SOLO ADS in precedenza: quando sarà il nostro turno di essere pagati,
Pagina creata in 0.555 secondi con 492 interrogazioni.