Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 46
  • Massimi online: 1.578 (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
  • Utenti: 0
  • Visitatori: 90
  • Totale: 90

Metodo Ptc

sistema per non clikkare e trovare reffers

Aperto da giglios82, 17 Aprile 2011, 01:55:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giglios82

Ecco un sistema per guadagnare
senza fare nulla
 
Da dove viene il guadagno
Il nostro guadagno proviene da agenzie pubblicitarie, che per la maggior parte promuovono siti web, programmi, o altri prodotti acquistabili on-line. Ognuna di queste agenzie ha un proprio sito internet, dove ovviamente espongono le pagine che pubblicizzano tramite i banner, ovvero quelle immagini pubblicitarie che si trovano ovunque in internet, e che se ci si clicca sopra ci mandano su determinati siti. Queste agenzie riscuotono dai loro clienti una parcella proporzionale al numero di visitatori che portano sulle loro pagine, e per incentivare il visitatore offrono una piccolissima parte di questa ricompensa a chi vi accede. Il nostro guadagno sta nello sfruttare in gran numero questi piccoli contributi, semplicemente visitando ripetutamente le pagine pubblicizzate, accedendovi da questi banner. Morale della favola: clicca sulle pubblicità di determinati siti internet e guadagnerai qualcosa. Se hai già provato a guadagnare col PTC (pay to click) ti sarai sicuramente reso conto che è una noia mortale, e richiede una costanza che non tutti hanno. E proprio qui che entra in scena il sistema che ti propongo: noi faremo lavorare al posto nostro un semplice programmino che cliccherà in automatico e senza stancarsi mai, tutte le pubblicità dei siti che poi ti elencherò. La cosa più bella sarà vedere i soldini entrare nel tuo conto senza che tu debba fare assolutamente nulla.








Istruzioni
1 – Crea un nuovo indirizzo di posta elettronica per evitare che quello che hai già venga sommerso dalla pubblicità.

2 – Apri un conto online con www.alertpay.com. il conto "Personal starter" all'inizio andrà benissimo, in più è totalmente gratuito, basta solo che tu fornisca l'indirizzo email che hai appena creato. Su questo conto entreranno i tuoi guadagni. Se hai già un conto con PayPal non guasta, ma non tutti i siti accettano Paypal.

3 - Ora ora ti fornisco la lista di tutti i siti ai quali ti dovrai registrare e fornire l'indirizzo email del conto AlertPay appena creato al quale inviarti i soldi. Io ti fornisco solo alcuni siti, ma sappi che ce ne sono a migliaia.
Ti spiego come funziona: qui sotto ci sono die link, clicca sul primo, o copialo e incollalo nella barra degli indirizzi del browser (io ho usato Explorer perchè Firefox mi ha dato dei problemi; vedi tu).
Verrai indirizzato al sito www.10bux.net. Inventati un nome utente, una password, e registrati. Fai la stessa cosa con gli altri otto siti. Sara un po' noioso, ma è una cosa che va fatta una sola volta.
Importante: inventa un nome utente ed una password che siano gli stessi per tutti i siti,  questi nove in questo caso, e tutti quelli ai quali ti iscriverai in futuro, sempre tu voglia farlo chiaramente. Perchè questo? Perchè è molto più semplice ricordare una sola password che cento; o mille. Ricorda che il primo carattere deve essere una lettera.
Controlla spesso la casella di posta appena creata, in quanto alcuni siti ti inviano una mail chiedendoti di autenticare il tuo indirizzo email. Nessun problema; clicca sul link che ti inviano e il gioco è fatto.


I miei referral links

http://10bux.net/?r=artemide http://www.mercadotech.com/register.php?r=artemide
http://www.bux3.com/?r=artemide
http://buxjunction.com/?r=artemide
http://paid-bux.info/?r=artemide
http://www.ukbux.net/index.php?ref=artemide
http://www.buxs.nl/?r=artemide
http://www.cashnbux.com/?r=artemide
http://www.filobux.com/register.php?r=artemide
Come ti dicevo prima, cliccare su tutte le pubblicità di tutti questi siti è una noia mortale, ma noi faremo fare tutto il lavoro ad un aiutante ;) Chi è questo aiutante? Un piccolo ma geniale programmino. Basterà che tu lo avvii, e lui si connetterà in automatico a tutti i siti a cui ti sei registrato, e comincerà instancabilmente a cliccare sulle pubblicità, facendoti guadagnare. All'inizio guadagnarai pochi centesimi ma poi ti spiegherò come aumentare i profitti. Leggi tutto con attenzione fino alla fine.

 
4 – Ecco il segreto
Scarica il file in formato compresso Multiclicker.1.5.1, da QUI.
Avrai bisogno di Winrar  per scompattarlo.

5 - Crea una cartella sul desktop e rinominala come vuoi tu.

6 - Scompatta il file compresso Multiclicker.1.5.1 nella cartella appena creata  e vedrai apparire un'altra cartella dal nome Multiclicker. Aprila...

7 – Nella cartella Plugin bisogna inserire i riferimenti ai siti ai quali ti sei registrato; 10bux.net e Bux3.co dovrebbero essere già presenti, gli altri scaricali dai links che ho scritto sotto.
Pur essendo un ottimo browser, con Firefox non sono riuscito a scaricare i files; con Explorer non ho avuto problemi.

Ricorda di scaricare questi files
direttamente nella cartella Plugin

Buxjunction.com
Bux.nl
Cashnbux
Clixsense
Filobux.com
Mercadotech
Paid.bux.info
Ukbux.net


Sei pronto a partire?

Nella cartella Multiclicker clicca sul file Multiclicker-win e il programma vero e proprio si avvierà. Dal menu File/Settings seleziona la lingua italiana; clicca su Account/Aggiungi; ti apparirà una finestra con delle schede. Nella scheda PTC seleziona ad esempio 10bux.net; clicca su Avanti ; nella scheda Utente inserisci Username e Password; se hai fatto come ti ho detto precedentemente, Username e Password saranno gli stessi, per tutti i siti.
Stai tranquillo, il programma non invierà questi dati a nessuno.
Ti consiglio di non cambiare i tempi di default, per cui clicca su Avanti in tutte le altre schede senza toccare nulla, togli solo il segno di spunta dalle opzioni di avvio automatico. Clicca su Fine
Ripeti questa operazione per tutti gli altri siti.
Fatto questo clicca su Inizia tutto; è l'icona blu in alto.
Ora il programma si connetterà automaticamente a tutti i siti e comincerà a cliccare sulle varie pubblicità.
Nella parte destra dello schermo potrai notare il saldo di ogni sito selezionato in blu; se li selezionerai tutti, vedrai il saldo totale.
Questi siti pagano raggiunto un certo payout che non è uguale per tutti, alcuni pagano raggiunti i 50cent altri di più, percui non spaventarti se all'inizio non vedi nulla nel tuo conto AlertPay, ci vuole un po' di tempo.
Visita ogni sito e guarda che Payout ha.

Provato tutto questo ti chiederai:
Ma come faccio a guadagnare cifre decenti in questo modo?

Semplice! – L'unione fa la forza.

Se tramite questa guida inizierai ad usare questo sistema, io non solo guadagnerò dai miei click, ma guadagnerò una piccola percentuale anche dai tuoi, senza comunque togliere nulla a te, e se tu spedirai questa guida a qualcun'altro, e iniziasse anche lui, io guadagnerò dai miei click, dai tuoi, dai suoi, e da tutti quelli che tramite te si sono iscritti; semplice no?
Lo stesso varrà per te; piu persone (referral) si iscriveranno tramite la tua mail più tu guadagnerai.
Stai tranquillo, tutto questo è perfettamente legale; le pay to click sono diffusissime in tutto il mondo e nessuno ha nulla da ridire.
Fatti un giro su internet se non ci credi.
Ogni giorno ci sono un certo numero di pubblicità cliccabili, esaurite queste, il programma avrà finito il suo compito e vedrai apparire la scritta Stop, comunque ti consiglio di provare più volte al giorno perchè ogni tanto c'è qualche nuovo click da fare.

Importantissimo: prima di distribuire in giro questa guida, ricordati assolutamnete di sostituire i miei referral links (vedi sopra) con i tuoi, altrimenti farai guadagnare me (grazie ?) ma tu non non guadagnerai nulla.


Ti faccio un esempio:
Il mio referral link di 10bux.net è:
http://10bux.net/?r=artemide(come sopra)
La parte finale del link, e artemide, è il nome utente che ho fornito all'iscrizione al sito.
Se al momento dell'iscrizione a 10bux.net  tu scegliessi ad esempio paolo1975 il tuo link sarebbe:
http://10bux.net/?r=paolo1975

Questi  links ti saranno forniti dal sito dopo l'iscrizione.
Copiali e incollali al posto dei miei.

Come distribuire in maniera virale questa guida?

Siti di annunci gratuiti ad esempio; ce ne sono un'infinità su internet. Ricorda di scegliere la categoria pi adatta.
Puoi scrivere questo nel titolo dell'annuncio:
,,Guadagnare denaro senza fare nulla? Si può!"
E nel testo scrivi una cosa del tipo:
,,Cerchi un modo legale al 100% per guadagnare senza fare nulla, e senza spendere un centesimo?
Contattami a questo indirizzo mail (tuo indirizzo email) e richiedi la mia guida gratuita. Come oggetto della mail scrivi ,,mandami la tua guida gratuita", non serve scrivere altro. Ti aspetto.

Di annunci come questo più ne metti, meglio è.

Ricorda di scrivere l'indirizzo email che hai appena creato e non quello che usi abitualmente.



Altri metodi sono:
I blog
I forum
E da non sottovalutare, Emule. Metti in condivisione questo file word così chi vorrà potrà scaricarselo. Mettigli lo stesso titolo dell'annuncio: ,,Guadagnare denaro senza fare nulla? Si può!"

Abbi un po' di fantasia e di costanza e vedrai che i risultati arriveranno.

Tutti questi siti danno la possibilità di crescere di livello e guadagnare ancora di più leggetevi i regolamenti.
Come ho detto prima, di siti PTC ce ne sono a migliaia; iscriviti a tutti quelli che vuoi, il procedimento è sempre lo stesso.

La guida è terminata e non mi resta altro che salutarvi e augurarvi buon lavoro.

Ma non si era detto che non c'era da lavorare?

:)









:thumbup:

snello90

non credo proprio che funzioni questo metodo ;)
se funziona,se,funziona per poco perchè gli admin delle ptc non sono stupidi,anzi !!
però se ti và bene meglio così ovviamente ;)

poi non so se quelle ptc siano realmente paganti,bisognerebbe vederle tutte x bene

remar11

Ciao, io sarei anche disposto a provare ma mi dici come posso estrapolare anche le estensioni di altre ptc a cui sono iscritto? Tipo onbux, payinclick,neobux ecc....
Aspetto tue notizie dopodiché mi iscriverò ad alcune delle tue