Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 37
  • Massimi online: 1.578 (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
  • Utenti: 0
  • Visitatori: 335
  • Totale: 335

AAMS o non AAMS?

Aperto da smartmouse, 13 Febbraio 2010, 15:38:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Preferite un bookmakers con licenza AAMS o uno senza licenza?

Con licenza AAMS
Senza licenza AAMS
E' indifferente

smartmouse

Salve, vi pongo questa domanda per sapere cosa pensano gli utenti di questo forum riguardo la licenza AAMS.

Leggo spesso in giro su internet che è un'ingiustizia tutta italiana e che gli utenti preferiscono i siti non AAMS, anche per via del fatto che le quote sono più alte e non bisogna inviare i proprio documenti e un contratto firmato per aprire un account.

Poi sento alcuni miei amici che mi dicono che un sito AAMS è più sicuro, sia in fatto di tutela dei dati e sia in fatto di pagamenti (cioè che pagano sicuro in caso di vincite).

Questo almeno per quanto riguarda le scommesse on-line. Poi possiamo coinvolgere nella discussione anche le poker room o il reparto "poker" degli stessi bookmakers. Anche in questo caso documenti e contratto da inviare, buy-in e commissioni sui tavoli più alte per i siti licenziati AAMS. Di contro commissioni più basse e nessun contratto da firmare con documenti allegati per i siti senza licenza AAMS.

Voi cosa ne pensate?
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

lucapinerolo

Ciao, se guardiamo la questione puramente da scommettitore non ci sono dubbi che un book con licenza europea è nettamente meglio di uno amms.
Il problema è che se non ha licenza amms lo stato italiano dice che ti "tutela" bloccandolo, che è una cagata alla fine. Li blocca perchè non pagano le tasse in italia. Ci sono molte sentenze europee che condannano la posizione italiana in questo settore, ma i nostri politici se ne fregano delle regole e tirano avanti addirittura punendo pure chi scommette su questi siti ( la minaccia è questa ma ancora nessun scommettitore mi pare sia stato punito. ). Sicuramente prima o poi l'Italia si dovrà adeguare alle normative europee, nel frattempo io continuo a scommettere con i siti anche non amms che mi accettano ancora... che sicuramente hanno le quote migliori e in più sono molto più affidabili, se qualcuno ha avuto l'esperienza della partita del gallipoli finita 2-2 con betclik.ITTTTTTTT ne sa qualcosa.
Per aggiungermi a skype cercami come kenpippo , su telegram come @spettro75

"" E poi non ho bisogno di alcuna finanziaria, io sono un investitore immobiliare professionista e 30'000 euro se vuoi te li finanzio io in 12 ore!!! "" Dal cazzaro secondo investorffx

smartmouse

Ho dimenticato di dire che un'altra cosa che incentiva gli utenti italiani ad iscriversi ai siti AAMS è l'oscuramento che i provider applicano ai siti non AAMS. Molto spesso questi utenti non sono così esperti da sapere che basta usare dei DNS diversi da quelli del proprio provider (ad esempio quelli di OpenDNS) per aggirare il blocco facilmente, senza causare nessun tipo di problema alla propria linea!

Citazione di: lucapinerolo il 15 Febbraio 2010, 16:26:40
io continuo a scommettere con i siti anche non amms che mi accettano ancora... che sicuramente hanno le quote migliori e in più sono molto più affidabili, se qualcuno ha avuto l'esperienza della partita del gallipoli finita 2-2 con betclik.ITTTTTTTT ne sa qualcosa.
Perchè sono più affidabili? Cosa è successo con quella partita?
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

lucapinerolo

se leggi i giornali è una partita dove sta indagando la magistratura perchè si sospetta una combine, infatti moltissime giocate sono state fatte proprio sul 2-2 ... e bet click ha CHIUSO temporaneamente i conti di chi ha fatto quella scommessa, ANNULLANDO la vincita.
Io ho giocato quella partita sul book maker che gestisco in questo periodo e non ho avuto nessun problema. un mio amico si è visto annullara le giocata ( su betclick.IT ) e si è visto chiudere il conto con 300 euro sopra... Manco fosse lui ad avere combinato l'incontro. VIVA L'ITALIA :)
Per aggiungermi a skype cercami come kenpippo , su telegram come @spettro75

"" E poi non ho bisogno di alcuna finanziaria, io sono un investitore immobiliare professionista e 30'000 euro se vuoi te li finanzio io in 12 ore!!! "" Dal cazzaro secondo investorffx

_Robbie_

Nettamente NON AAMS, soprattutto dopo l'ultima ennesima schifezza perpetrata dai book nostrani riguardo la partita succitata da @lucapinerolo Gallipoli-Grosseto.

Con i book non italiani meno problemi, meno documenti, quote migliori, una scelta vasta su quali mercati giocare (non solo calcio quindi...).

L'emblema di questa netta differenza si può riscontrare con un bookmaker (meglio dire Exchange) come Betfair:
- licenza AAMS Betfair.it
- licenza NON AAMS Betfair.com

Nettamente meglio giocare con il .com già solo confrontando le quote tra i due... :smitten: