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Marketiva: per iniziare...

Aperto da smartmouse, 01 Aprile 2006, 18:46:04

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

champy

chi mi spiega un po' dall inizio marketiva mi sono iscritto poi dove devo andare per iniziare a tradare?grazie

Aronaar

Citazione di: champy il 26 Aprile 2007, 12:21:35
chi mi spiega un po' dall inizio marketiva mi sono iscritto poi dove devo andare per iniziare a tradare?grazie

Il trading non lo fai dal sito ma devi scaricare e installare il programma adatto, che trovi direttamente dal sito.
Tramite questo programma hai la possibilità di aprire posizioni (cioè comprare e vendere), monitorare l'andamento dei cambi tramite i grafici messi a disposizione e inoltre hai accesso a diverse chat

fmlx

2 giorni fa avevo deciso di partire col live forex e ho scazzato de brutto e ho perso 1$  :'(

ma finalmente ho trovato una tecnica infallibile in cui + ignoranti si è e meglio è  :2funny:





il passato tende a ripetersi nel futuro ..

fight

Qual'è la tecnica infallibile????...ti pago il 50% degli introiti :D :D ;D ;D
Cmq A me  volte va bene ma perchè ho avuto fortuna,ma non credo che il forex si faccia tipo gioco d'azzardo :D :D :D o si? magari i super espertoni alla fine hanno solo cxxlo hehe

no scherzo cmq per iniziare mi sembra ottimo marketiva!!
Magari tra qualche tempo diventero' ricchissimo   ::) >:D >:D ::)
Il Primo blog italiano sul Guadagno On-Line con AGLOCO: http://burningcircle.blogspot.com/

AdBux la PTC migliore del momento: http://adbux.org/?r=Fight

Agloco-TopGun-Italia,la classifica ITALIANA:Partecipa anche tu: http://agloco-topgun-italia.blogspot.com/

fmlx

fai un giro ogni tanto qui http://www.forexteam.netsons.org/forex.php
ah si guardati le date  ;)

adoro il forex  :D
il passato tende a ripetersi nel futuro ..

Aronaar

Dear Aronaar,

Current status of identification documents for your Marketiva account with
username "*******" is "Requested".

In order to continue using Marketiva services, you need to upload your
identification documents that will be verified by our support personnel.
Please click on the link below to go to a page where you will be able to
upload the identification documents.

https://www.marketiva.com/index.ncre?page=identification

Marketiva requires two forms of identification: picture identification (a
passport or driver's license) and address confirmation (phone bill or a
utility bill), both of which can be uploaded in electronic form. The
identification procedure minimizes risk of money laundering and terrorist
financing activities, and Marketiva is obliged to follow the procedure by
domestic and international laws and regulations.

IMPORTANT: If our system detected this as a newly created duplicate,
misrepresented, or parallel account, such account may already be disabled
and you will not be able to access it anymore. Please read the details
below to assist you in resolving related issues.

One person may open one Marketiva account only. Our administration system
detects and suspends duplicate, misrepresented, or parallel accounts based
on a very sophisticated computer model.

If you already have an account with incorrect data, you need to reply to
this e-mail providing us with your actual first and last name, so we can
update your name in our records. If your contact information is also
incorrect, please update it at:

https://www.marketiva.com/index.ncre?page=change-contact-info

If you did not previously open any other account with Marketiva, please
open your new Marketiva account and upload your identification documents
described at:

https://www.marketiva.com/index.ncre?page=identification

You will then need to contact us on the Live Support channel accessible
through our web site, so we can verify your documents. Please do not use
the Streamster software before your documents get verified; otherwise your
account will be disabled again.

Thank you for using Marketiva services. Should you need any additional
assistance, please do not hesitate to contact us.

Best Regards,

Marketiva Support Team
http://www.marketiva.com/


Ho appena ricevuto questa email.
E' arrivata anche a qualcun altro? Come e cosa dovrei fare?

Aronaar

Citazione di: Aronaar il 04 Maggio 2007, 21:43:18
Dear Aronaar,

Current status of identification documents for your Marketiva account with
username "*******" is "Requested".

In order to continue using Marketiva services, you need to upload your
identification documents that will be verified by our support personnel.
Please click on the link below to go to a page where you will be able to
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Marketiva requires two forms of identification: picture identification (a
passport or driver's license) and address confirmation (phone bill or a
utility bill), both of which can be uploaded in electronic form. The
identification procedure minimizes risk of money laundering and terrorist
financing activities, and Marketiva is obliged to follow the procedure by
domestic and international laws and regulations.

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incorrect, please update it at:

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Thank you for using Marketiva services. Should you need any additional
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Best Regards,

Marketiva Support Team
http://www.marketiva.com/


Ho appena ricevuto questa email.
E' arrivata anche a qualcun altro? Come e cosa dovrei fare?

Ho notato anche che il mio account è stato messo in stato di sospeso...quindi non posso più accedere al mio account con il programma di marketiva.

Tra l'altro questa email mi è stata mandata nel momento in cui ho acceduto al programma di marketiva non più dal mio pc fisso ma dal mio portatile (mediante la stessa linea adsl comunque).

Help, please! :-\

fmlx

si mi era arrivata qunado avevo dato il nome la via ecc.. falsi  :2funny:
ho risolto facendo un altro accaunt vero stavolta
il passato tende a ripetersi nel futuro ..

Flavia

Aronaar, devi semplicemente inviargli la copia del tuo passaporto o della patente e la copia di una bolletta intestata a te a questo indirizzo

https://www.marketiva.com/index.ncre?page=identification

e se al momento dell'iscrizione avevi fornito dati falsi invia quelli corretti qui

https://www.marketiva.com/index.ncre?page=change-contact-info

E infine devi contattarli al Live Support channel del sito, ma non usare lo Streamster software prima che ti abbiano verificato, altrimenti ti disabilitano un'altra volta

trafalguar

E se io non ho un'utenza a me intestata all'indirizzo indicato, quando mi chiedono i documenti come risolvo?! O si fà qualche raggiro o uno senza un utenza intestata è fuori dal forex a priori?  :-\

Flavia

Eh, non ne ho idea: questa è una limitazione che ho visto in parecchi programmi dove ti devi verificare. Però forse se scrivi una mail direttamente a loro spiegando il tutto non saranno così fiscali, magari considerando il fatto che non sei americano sono più indulgenti.

Facci sapere come va a finire  ;)

Aronaar

Citazione di: trafalguar il 06 Maggio 2007, 00:16:25
E se io non ho un'utenza a me intestata all'indirizzo indicato, quando mi chiedono i documenti come risolvo?! O si fà qualche raggiro o uno senza un utenza intestata è fuori dal forex a priori?  :-\

Mi sono appena fatto riattivare l'account. Sono nella tua stessa situazione in quanto bollette e quant'altro non sono intestate a me.
Ho inviato la scansione fronte e retro della mia patente che riporta dati anagrafici e indirizzo e dopo aver fatto richiesta per la riattivazione sulla chat live support in 2 minuti mi è stato riattivato l'account senza problemi. In altri forum ho letto che va benissimo anche la sola carta d'identità. Insomma il controllo non mi sembra poi così rigido.

Ora torno a operare sui cross visto che ultimamente i miei risultati sono stati decisamente positivi:


:D

Aronaar

Citazione di: m4ve il 05 Maggio 2007, 07:13:37
si mi era arrivata qunado avevo dato il nome la via ecc.. falsi  :2funny:
ho risolto facendo un altro accaunt vero stavolta

Sinceramente non mi pare affatto una soluzione. Prima o poi ti chiederanno dei documenti per provare la tua identità anche con questo tuo nuovo account e a quel punto che farai? Lo chiudi e ne riapri un terzo?

trafalguar

il problema è che l'indirizzo sulla patente non è quello dove sto per la maggior parte e mi faccio recapitare la posta, ma a qualcuno hanno mai inviato comunicazioni cartacee all'indirizzo fornito?

Flavia

Citazione di: Aronaar il 07 Maggio 2007, 23:46:31
Citazione di: m4ve il 05 Maggio 2007, 07:13:37
si mi era arrivata qunado avevo dato il nome la via ecc.. falsi  :2funny:
ho risolto facendo un altro accaunt vero stavolta

Sinceramente non mi pare affatto una soluzione. Prima o poi ti chiederanno dei documenti per provare la tua identità anche con questo tuo nuovo account e a quel punto che farai? Lo chiudi e ne riapri un terzo?

???

Ha detto che ne ha fatto uno vero adesso...