Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 128
  • Massimi online: 1.578
  • (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 106
Totale: 106

Blurum - ti premia per navigare su internet

Aperto da cascio, 30 Giugno 2011, 12:58:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rapstyle

non usate bots che si accorgono facilmente.. :D specialmente se vedono che uno ricerca tutte le parole del vocabolario ahahahhahahha  :idiot2:
volete 35 euro per giocare gratuitamente a poker senza depositare nulla e senza inviare contratto?? Seguite la mia guida qua: http://farsoldifacili.altervista.org/blog/?page_id=32

nello

Citazione di: smartmouse il 23 Luglio 2011, 15:17:15
E' abbastanza inutile l'uso di uno script o qualsiasi altro programma per automatizzare le ricerche.
Sicuramente non sono così stupidi da regalare premi senza accertarsi della regolarità degli utenti e delle ricerche.

Secondo me non conviene imbrogliare, tanto le ricerche su Google ognuno di noi ne fa a decine ogni giorno e le farà sempre!
Con la differenza che facendole tramite Blurum, magari in un paio d'anni, ci guadagniamo un notebook, una console o qualcos'altro :P
E' vero che in cambio vendiamo i nostri gusti e i nostri interessi ad aziende... ma non lo facciamo già da una vita su Google, Facebook e altri siti?

L'unica pecca per me è la scomodità per fare le ricerche, mi farebbe proprio comodo una toolbar di Blurum, da integrare in Firefox, per cercare in maniera più immediata...


Ah... ecco una prova di un premio ricevuto:

http://www.youtube.com/watch?v=BD08V8F_oKs#

il video non si avvia!

smartmouse

Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

smartmouse

C'è qualcuno che usa ancora Blurum?
Avete notato che hanno tolto i premi di fascia bassa?
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

Sant

si, io lo uso e sono quasi a 4000 punti ma non posso praticamente prendere nulla...

snello90

in effetti l'ho notato pure io !!!
però mi fa girare le palle se inziano a fare così,c'è ci sono migliaia di utenti che fanno ricerche del ca..o,senza senso ogni giorno e hanno ricevuto premi,dal forum di blurum,uno dice ci aver fatto un telefono(c'è la prova ) in un mese,ma dai che cosa tutto ca..o cerca questo ??
io che faccio rcerche serie,solo quando mi serve mi attacccherò al c....o sicuramente,sono sicuro al 100% che succede  :tickedoff:

Sant

anch'io faccio solo ricerche serie... pochissime tra l'altro
ma riesco a fare anche sugli 80-100 punti al giorno grazie ai preferiti... ci sono quei 20 siti che visito ogni giorno più volte, ma di certo non mi metto a fare ricerche inutili, non giro nemmeno su molte PTC perchè non ne ho il tempo, e per fare 400 punti al giorno senza farli sembrare falsi ce ne vuole veramente tanto

snello90

ma in effetti ora sarò anche 3-4 giorni che non cerco niente,non che nn abbia cercato nulla,ma mi sono dimenticato di usare blurum,però quei mille punti che ho sono reali,impossibile cercare 300 cose al giorno dai ! certo se scrivi caxxate si fa velocissimo davvero ! peccato che funziona così,chi fa prima (anche se male)prende e noi nada !! che bello così

Sant

io l'ho messo come homepage, all'inizio lo trovavo scomodo ma poi mi ci sono abituato... ho i miei preferiti che premo svariate volte al giorno e faccio un bel po' di punti... una settimana fa avevo 3900 punti ora ne ho 4442

certo come dici te chi fa le ricerche a caso questi punti li fa in 2 giorni, ma qualcosa riuscirò a prendere tra un paio di mesi :)


Sant

inutile... tanto ti sgammano dato che fanno controlli mirati sulle ricerche effettuate
io cercando normalmente quando mi serve sono arrivato a oltre 9000 punti, ora il problema è che da circa 2 mesi non c'è nulla da ritirare...

smartmouse

Sono stati aggiornati i termini e le condizioni di utilizzo di Blurum, PointBox incluso.
Ecco le condizioni di quest'ultimo:

CitazioneBlurum PointBox – Condizioni di Utilizzo
Stai per entrare nell'area PointBox, lo store dinamico nel quale potrai ordinare, esclusivamente con i punti da te conquistati su Blurum, i regali che più desideri.

L'area PointBox sarà continuamente arricchita con nuovi prodotti e innovative funzionalità! Visitala spesso!

Potrai consultarla integralmente anche se non registrato e autenticato su Blurum.
Sarai aggiornato sui riassortimenti e potrai ordinare i regali desiderati, solo se iscritto su Blurum e correttamente autenticato sul nostro sito (https://www.blurum.it) con un account non sospeso.
Qualora il tuo account venga sospeso a causa di un comportamento non conforme alle "Condizioni di Utilizzo" sottoscritte, potrai comunque avere accesso all'area PointBox, ma ti sarà temporaneamente preclusa la possibilità di effettuare ordini per l'intero periodo della sospensione, così come notificato via email, ma comunque mai per un periodo superiore ad un mese.

Ti ricordiamo inoltre alcune semplici e specifiche "Condizioni di Utilizzo" già sottoscritte al momento della registrazione su https://www.blurum.it/Web/Default.aspx.

il primo giorno di ogni mese Blurum indica nell'home page del proprio sito il numero complessivo massimo di punti utilizzabili per la richiesta di regali da parte degli utenti Blurum residenti in Italia ("contatore globale");
ogni mese, accanto a tale numero, troverai l'indicazione della percentuale di punti complessivi messi a disposizione in più rispetto al mese precedente; tale percentuale sarà assente se il numero complessivo dei punti sarà pari o minore rispetto al mese precedente;
puoi consultare il "contatore globale" sotto la dicitura "I tuoi punti" ("contatore personale"); il numero dei punti residui è aggiornato in tempo reale, mediante la sottrazione del numero di punti effettivamente utilizzati da qualsiasi utente per richiedere regali nel corso del mese corrente;
qualora il "contatore globale" dovesse indicare nel mese in corso un ammontare di punti non sufficienti per richiedere un regalo, non sarà possibile effettuare alcun ordine prima dell'inizio del mese successivo;
i punti residui nel "contatore globale" eventualmente non spesi entro le ore 24:00 dell'ultimo giorno del mese, saranno sommati ai punti spendibili nel mese successivo;
se il primo giorno del mese il "contatore globale" indicherà il numero "0", sarà sempre possibile consultare integralmente il catalogo, ma non sarà possibile effettuare ordini per l'intero mese;
PointBox è un catalogo ed uno store dinamico: i regali illustrati vengono frequentemente sostituiti con nuovi prodotti per rimpiazzare quelli esauriti, per aggiornarne i modelli e per offrirti la massima varietà di prodotti e marchi;
quasi tutti i prodotti presenti sono immediatamente disponibili presso i nostri magazzini: in tal caso saranno inviati non appena la richiesta, correttamente effettuata, sarà stata approvata da Blurum;
all'interno dell'area PointBox ("I tuoi ordini") potrai visualizzare l'elenco di tutte le tue precedenti richieste di regali (a partire dal 12 novembre 2012), la data di effettuazione, il numero di punti spesi, lo stato e la relativa data di ultima modifica:
"da approvare": Blurum sta verificando che la tua richiesta sia stata correttamente effettuata e che siano state rispettate le "Condizioni di Utilizzo" da te sottoscritte;
"approvato": i controlli sono stati ultimati con esito positivo;
"non approvato": i controlli hanno avuto esito negativo (riceverai un'email di notifica);
"in preparazione": l'ordine è in fase di approntamento;
"spedito": l'ordine è stato evaso;
"eccezione": si è verificata un'anomalia (riceverai un'email di notifica);
le spedizioni dei regali avvengono sempre con corriere espresso;
la consegna (totalmente gratuita) avviene dal lunedì al venerdì, in tutti i giorni non festivi, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00;
i regali viaggiano assicurati contro mancanze o danneggiamenti;
in caso di sinistro, per poter attivare la pratica assicurativa e ottenere il risarcimento, ti ricordiamo di verificare attentamente le condizioni del materiale in fase di ricevimento dell'ordine;
la merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore, o in scatole di cartone opportunamente avvolte da un cellophane trasparente;
in nessun caso viene utilizzato il nastro adesivo del corriere;
per qualsiasi informazione relativa ai tuoi ordini potrai contattarci esclusivamente all'indirizzo customercare@blurum.it.
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

smartmouse

Dal 1° settembre ogni giorno Blurum invia delle email che contengono 6 link da aprire (una sorta di PTR vecchia maniera). Questi link potrebbero nascondere dei premi che si vincono istantaneamente. Io che utilizzo ancora Blurum, ormai più per inerzia che per la speranza di richiedere un prodotto dal catalogo, c'ho provato e oggi ho vinto :)
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

smartmouse

Blurum sta lavorando al nuovo PointBox:
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

smartmouse

Non so se qualcuno uso ancora Blurum, nell'ultimo mese ho ricominciato ad utilizzarlo e oggi per la prima volta ho beccato un riassortimento in corso!

C'erano alcuni articoli con il pulsante "Ordina", sul quale però non ho provato a cliccare perché non erano di mio interesse. Ho provato invece a cercare articoli che avrei voluto ordinare, ma non compariva nè la solita scritta "Data ultimo riassortimento: GG/MM/AAAA" nè il pulsante "Ordina"; compariva invece il messaggio "Disponibile al prossimo riassortimento", senza fornire alcuna possibilità di effettuare l'ordine.

Fatto sta che alla fine non ho ordinato nulla :-\
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.