Entra su Telegram

Ultimi messaggi

-no title-

Royal Q: bot per trading automatico di criptovalute

Aperto da smartmouse, 08 ottobre 2021, 09:42:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

smartmouse

08 ottobre 2021, 09:42:21 Ultima modifica: 15 ottobre 2021, 18:41:50 di smartmouse
Royal-Q-strategie.png

Royal Q è un bot sviluppato per il trading automatico di criptovalute sugli exchange di Binance e Huobi, in grado di generare profitti giornalieri e costanti facendo trading con il capitale investito.
Su Royal Q è previsto anche un programma referral su più livelli, quindi si può guadagnare invitando amici e dalla rete degli amici degli amici.

Leggendo diverse opinioni su internet il bot è in grado di generare profitti pari ad almeno il 10% al mese e questa percentuale varia a seconda della strategia ("Circle") selezionata e dal capitale investito.

Il bot è a pagamento, ma tra tutti quelli presenti online è quello più economico: costa solo 120 dollari (USDT) all'anno!

Un'ottima* guida la trovate qui: https://www.quellodeibonus.it/royal-q-trading

* alcune precisazioni sui requisiti e i passi da seguire descritti nella guida:
  • per utilizzare le API di Binance bisogna avere un account verificato (la verifica dell'identità è pressochè instantanea)
  • quando da Binance si effettua il deposito nell'app di Royal Q per pagare l'abbonamento (121 USDT), occorre aggiungere qualche decina di USDT (as esempio 20) all'importo, in modo da lasciarli come asset nell'app. Altrimenti con asset a 0,00 il bot non parte, dal momento che per effettuare le operazioni di trading ci sono delle fee da pagare

Come detto c'è un programma referral su Royal Q che prevede di ricevere 30 USDT per ogni amico presentato. Se utilizzerete il mio codice (QHPCN) posso dividere con voi il bonus che ricevo ;)
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.