Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 45
  • Massimi online: 1.578 (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
  • Utenti: 0
  • Visitatori: 49
  • Totale: 49

Il Club del Gratta&Vinci

guai al primo che ride

Aperto da Thopo, 07 Ottobre 2007, 18:31:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thopo

Me ne stavo tranquillamente a fare capriole per il corridoio di casa mia quando all'improvviso, forse per la mancanza di samgue al cervello temporanea, forse perchè ho centrato per l'ennesima volta la porta del bagno con la crapa, m'è venuta un'idea che credo nessuno abbia mai avuto il coraggio di postare in un forum.
Eccola: creare un club del gratta&vinci!!
direte voi: ma che è? :o
E' presto detto: si tratta di creare una sorta di associazione in cui ognuno versa una quota a piacimento e poi periodicamente, quando si ha un fondo corposo, un delegato di fiducia (che sarei io perchè ho proposto ;D) va in tabaccheria a comprare tanti gratta&vinci quanti se ne possono comprare con il fondo raccolto (la scelta dei gratta&vinci sarà fatta da tutto il gruppo, così da accontentare tutti) e poi le eventuali vincite si dividono per tutti gli utenti che hanno aderito, in maniera proporzionale al loro "investimento°" iniziale.
Vi immaginate se centrassimo uno dei premi corposi ad esempio 1000 euro, se fossimo in 10 sarebbero 100 euro a testa a fronte di una spesa di 10 pro-capite!
Adesso penserete: si bravo ti diamo i soldi e poi te dici che non abbiamo vinto senza nemmeno esserti mosso da casa e ti tieni il malloppo..ma tu sei  :uglystupid2:
Bè in effetti lo penserei anch'io. però diversi utenti mi hanno conosciuto e spero di aver dato tutt'altra impressione che quella del truffatore!!
Poi cmq i biglietti li potremmo grattare tutti insieme virtualmente via msn, oppure mi impegno a scannerizzare i biglietti  :)
Si insomma è una cosa piuttosto basata sulla fiducia e senza alcuna garanzia di rivedere i soldi dati (se si perde fine del gioco :-\), cmq io l'ho buttata lì, è pur sempre un modo alternativo di tentare il colpaccio (se tutti fanno il loro dovere), fatemi sapere che ne pensate..appena avrete smesso di ridere uahauah ;D
ciaoo :)

EBK

Io odio i gratta e vinci  :thumbdown: Sono insulsi

barcir

hmmmm... devi averla battuta forte la testa :-\. Per me l'idea è simpatica, però ci vogliono soldi e soprattutto...... C.LO, quanto a te so che posso fidarmi, ma mi sa che sono troppo sfigato per rovinare il gruppo... :'(