Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 63
  • Massimi online: 1.578
  • (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 61
Totale: 61

Aiuto: Problema con e-gold (Value limit)

Aperto da penniless, 23 Agosto 2007, 15:33:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

penniless

Citazione di: jimi1970 il 27 Agosto 2007, 03:28:23
Citazione di: penniless il 25 Agosto 2007, 10:47:51
Citazione di: jimi1970 il 25 Agosto 2007, 03:15:02
hanno risposto così alla mia richiesta di spiegazioni dopo il blocco del mio egold


Your account has been permanently blocked under our Right of Association
clause in the account user agreement.  Quoting from the e-gold Account User
Agreement:

http://www.e-gold.com/unsecure/terms.htm

--- begin quote

4.6. Right of Association

Issuer reserves the right to refuse service to particular individuals or
entities, at its sole discretion, with or without cause.

--- end quote

Please note this means the block will not be removed.


Thank You,
e-gold Service<1



mah...che strunz!!!

Ciao scusa ma cosa vuol dire? (non me la cavo molto bene con l'inglese)
Quindi cosa bisogna fare?


vuol dire che mi hanno permanentemente bloccato il conto
E i soldi che avevi sopra gli hai persi?

lucapinerolo

A me hanno bloccato il conto e.gold, gli ho scritto diverse email, mi hanno chiesto i documenti, ho provato a spedirli via email ( patente e un estratto conto della banca ) e dopo qualche giorno me lo hanno sbloccato.

Adesso la cosa che non capisco è:

1) avete messo i vostri dati REALI sul conto e.gold?
2) che numero di conto e.gold vi hanno bloccato? il mio è un 900.000 quindi sono anni che lo uso.... e difficilmente se non fai porcate non te lo sbloccano, in questi giorni ne hanno bloccati a centinaia di conti, ma penso per fare un po' di pulizia.
3) avete modificato qualche impostazione dal pannello di e.gold, tipo mandare soldi a un conto bloccato?
4) siete sicuri che non avete gestito qualche hyip o autosurf scammato da poco ?

cmq anche il nostro conto del monitor è stato bloccato e lo hanno sbloccato subito, però noi abbiamo sempre lavorato pulito con Lello e Enrico.

Se il blocco diventa definitivo non penso si possa fare molto però....
Per aggiungermi a skype cercami come kenpippo , su telegram come @spettro75

"" E poi non ho bisogno di alcuna finanziaria, io sono un investitore immobiliare professionista e 30'000 euro se vuoi te li finanzio io in 12 ore!!! "" Dal cazzaro secondo investorffx

EBK

Citazione di: lucapinerolo il 27 Agosto 2007, 22:34:29

Se il blocco diventa definitivo non penso si possa fare molto però....

Io ho spostato i soldi dal mio conto bloccato "definivamente" su un conto attualmente non bloccato.

smartmouse

Citazione di: lucapinerolo il 27 Agosto 2007, 22:34:29
A me hanno bloccato il conto e.gold, gli ho scritto diverse email, mi hanno chiesto i documenti, ho provato a spedirli via email ( patente e un estratto conto della banca ) e dopo qualche giorno me lo hanno sbloccato.
Quando ti hanno bloccato il conto cosa diceva l'email di e-gold?

Citazione di: EBK il 28 Agosto 2007, 00:38:33
Io ho spostato i soldi dal mio conto bloccato "definivamente" su un conto attualmente non bloccato.
Controlla il nuovo conto e verifica che non sia stato già bloccato...
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

EBK

Citazione di: smartmouse il 28 Agosto 2007, 00:57:13

Citazione di: EBK il 28 Agosto 2007, 00:38:33
Io ho spostato i soldi dal mio conto bloccato "definivamente" su un conto attualmente non bloccato.
Controlla il nuovo conto e verifica che non sia stato già bloccato...

sò che il blocco è "infettivo" ma per ora son 3 giorni che il conto è ok

lucapinerolo

Quando mi hanno bloccato il conto non mi hanno mandato una email, me lo hanno bloccato senza dire nulla....

ti posso allegare l'email di cosa mi hanno risposto la prima volta che gli ho scritto:

-------------------------------------------------------------------

In order for us to consider removing the block from your account we will
need notarized due diligence documents.  Please mail (or preferably, use a
courier service such as Fed Ex or DHL) original notarized copies of all of
the following information:

a) A signed and notarized affidavit listing: Name, address, and telephone
number for the owner of e-gold account #920766
b) Copy of a telephone or utility bill that has the same address stated in
item A.
c) Notarized copy of Passport or Driver's license for the account owner.

Please include this email correspondence with your documents.

Addressed to:

Gold & Silver Reserve, Inc
175 East Nasa Blvd.
Suite 300
Melbourne, FL 32901
Attn: Due Diligence Unit


Thank You,
Due Diligence Unit

-------------------------------------------------------------

Ho mandato loro via email i documenti che mi hanno chiesto, dicendo che sono italiano e che spedendoli via posta ci voleva tanto prima che gli arrivassero e se nel frattempo potevano sbloccarmi anche solo temporaneamente il conto per poter almeno ricevere i pagamenti che avevo in pending.....

e loro mi hanno risposto dopo 2 giorni cosi:

------------------------------------------------------------------
Luca,



The block has been removed from the account; it is able to receive funds as
normal.


Thank You,
e-gold Service

--------------------------------------------------------------
Per aggiungermi a skype cercami come kenpippo , su telegram come @spettro75

"" E poi non ho bisogno di alcuna finanziaria, io sono un investitore immobiliare professionista e 30'000 euro se vuoi te li finanzio io in 12 ore!!! "" Dal cazzaro secondo investorffx

EBK

Ora possono pure bloccarmi il conto in cui ho spsostato i soldi..perchè non ci son più  ;D

lucapinerolo

Secondo me tra una settimana tutto tornerà alla normalità, e.gold resta sempre il migliore in assoluto, anche se non è in grado di gestire le emergenze da quanto si è visto.

Cmq io cercherò di non allontanarmi troppo da e.gold.... è dal 1996 che è attivo e anche se ci sono molte alternative validissime... quasi tutte "casualmente" accettano e.gold per essere alimentati o si appoggiano a degli exanger che fanno da tramite.
Per aggiungermi a skype cercami come kenpippo , su telegram come @spettro75

"" E poi non ho bisogno di alcuna finanziaria, io sono un investitore immobiliare professionista e 30'000 euro se vuoi te li finanzio io in 12 ore!!! "" Dal cazzaro secondo investorffx

smartmouse

Citazione di: lucapinerolo il 28 Agosto 2007, 14:17:47
Quando mi hanno bloccato il conto non mi hanno mandato una email, me lo hanno bloccato senza dire nulla....

ti posso allegare l'email di cosa mi hanno risposto la prima volta che gli ho scritto:

-------------------------------------------------------------------

In order for us to consider removing the block from your account we will
need notarized due diligence documents.  Please mail (or preferably, use a
courier service such as Fed Ex or DHL) original notarized copies of all of
the following information:

a) A signed and notarized affidavit listing: Name, address, and telephone
number for the owner of e-gold account #920766
b) Copy of a telephone or utility bill that has the same address stated in
item A.
c) Notarized copy of Passport or Driver's license for the account owner.

Please include this email correspondence with your documents.

Addressed to:

Gold & Silver Reserve, Inc
175 East Nasa Blvd.
Suite 300
Melbourne, FL 32901
Attn: Due Diligence Unit


Thank You,
Due Diligence Unit

A te hanno permesso di sbloccarlo chiedendoti i documenti. A tutti gli altri hanno risposto semplicemente che il conto era stato bloccato senza motivo e in maniera definitiva!

Due trattamenti diversi... :tickedoff:

Vabbè che qui tutti hanno il conto e-gold con dati fittizi ::)
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

EBK

Magari tu Smart,ma non io  >:(

Comunque si è un pò a casaccio.

Leggendo nei forum c'è chi ha potuto mandare i documenti,e chi come me,no  :buck2:

Ma chissenefrega  :D ;D ;D Tant i soldi li ho al sicuro ora  O0

smartmouse

Citazione di: EBK il 28 Agosto 2007, 16:53:14
Magari tu Smart,ma non io  >:(

Fino a diversi mesi fa avevo un conto e-gold registrato con i miei dati, che successivamente mi hanno bloccato senza motivo... e senza darmi la possibilità di inviare i documenti!

Qualche giorno dopo ho aperto un account con dati fittizi, tanto era la stessa cosa!

E poi, siamo sicuri che i nostri documenti siano in buone mani una volta spediti a e-gold?!?
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

lucapinerolo

Sicuramente ora avrò l'FBI a casa per aver mandato i miei documenti a e.gold :)

A me hanno anche chiamato sul cellulare e a casa quelli di e.gold quando mi hanno rubato i soldi dal conto oppure quando mi sono semplicemente scordato la password. Me ne hanno messa una provvisoria e una tipa me l'ha dettata lettera per lettera....

Non sono quelli di e.gold i manigoldi.... magari quelli che scammano usando e.gold :)

Poi a nessuno hanno bloccato il conto senza fargli prendere i soldi mi pare.
Per aggiungermi a skype cercami come kenpippo , su telegram come @spettro75

"" E poi non ho bisogno di alcuna finanziaria, io sono un investitore immobiliare professionista e 30'000 euro se vuoi te li finanzio io in 12 ore!!! "" Dal cazzaro secondo investorffx

smartmouse

Citazione di: lucapinerolo il 28 Agosto 2007, 18:34:28
Poi a nessuno hanno bloccato il conto senza fargli prendere i soldi mi pare.

Come prendo i miei 30$ dal conto bloccato?
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

lucapinerolo

mmm non ne sono sicurissimo
ma se fai il login al quel conto poi vai su account info e dopo control panel

trovi sta cosa;

Spends from Blocked Accounts View help...
   Refuse (default)
   Accept

se è su refuse ( cosa normale ) lo metti su accept e provi a pagare un altro conto che deve anche lui avere quella voce su accept (almeno credo )

prova....

chi li ha spostati come ha fatto ?

Per aggiungermi a skype cercami come kenpippo , su telegram come @spettro75

"" E poi non ho bisogno di alcuna finanziaria, io sono un investitore immobiliare professionista e 30'000 euro se vuoi te li finanzio io in 12 ore!!! "" Dal cazzaro secondo investorffx

EBK

Come ha detto Luca..ma è SOLO il conto che riceve il pagamento che deve mettere "Spends from Blocked Accounts" su ACCEPT.

Al conto bloccato poco gli frega di ricevere i soldi da altri conti bloccati..Tanto non li può ricevere comunque  ;D

E così sposti i soldi..Dopo esiste la "leggenda metropolitana" (passatemi il termine  ;) ) che se sposti i oldi da un conto bloccato ad uno non bloccato,egold ti blocca pure il conto nuovo..

Non ho trovato questa cosa scritta da nessuna parte,se non in questo forum,e a me non è stato bloccato il nuovo conto.Per cui peso si tratti di coincidenze.