Entra su Telegram

Ultimi messaggi

-no title-

Carta senza commissioni sul cambio valuta: N26!

Aperto da smartmouse, 20 settembre 2018, 14:51:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

smartmouse

Sicuramente vi sarà capitato qualche volta di effettuare un pagamento in dollari, o magari in altra valuta, e avete utilizzato la vostra carta di pagamento in EUR. Che abbiate utilizzato una carta prepagata, una carta conto oppure una carta di debito o di credito, avete sempre dovuto pagare delle commissioni sul cambio, corrispondenti al 2% circa dell'importo speso.

Un po' tutte le banche emittenti applicano questa commissione, senza contare che potrebbero anche intascare dei costi nascosti utilizzando un tasso di cambio diverso da quello del mercato.

Sappiate che N26, una nuova banca tedesca orientata all'utilizzo su smartphone, non prevede alcuna fee sul cambio valuta!
Finalmente è possibile acquistare in USD al tasso di cambio reale, senza maggiorazioni!



L'apertura del conto avviene in tempi molto veloci e anche in orari non proprio da ufficio, direttamente dalla loro app.
L'attuale carta, rilasciata gratuitamente all'apertura del conto, è anche accattivante esteticamente, trasparente e più sottile rispetto alle classiche carte di pagamento.



Inoltre, altro aspetto molto interessante, è che N26 è già supportato da Google Pay, il quale permette di pagare nei negozi usando il cellulare (grazie alla tecnologia NFC).

Ah... se volete aprire il conto, contattatemi per ricevere un codice invito... e un pagamento in regalo da parte mia!
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.