Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
  • Utenti in totale: 2.377
  • Ultimo: jesimine
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.498
  • Totale discussioni: 7.243
  • Online Oggi: 30
  • Massimi online: 1.578
  • (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 16
Totale: 16

FastBrokersFX.com

Aperto da Mapo-Mapo, 21 Giugno 2006, 22:19:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

club hero

Mapo-Mapo

Lasciatemi dire un due paroline, innanzitutto marketiva fà schifo come piattaforma, poi il fatto che nn abbia alcune certificazioni la dice lunga, per pagare paga, sì, ovvio con tutta la gente che butta via i soldi così, e con un sistema di referellaggio ( sono senza parole ) O_° , insomma funziona esattamente come un casinò,( avete presente quelli on line che danno un bonus d'ingresso per invogliare il cliente ? ) non come un broker serio.
Altra cosa la piattaforma è lenta nel prendere gli ordini, cosa grave secondo me.
Io personalmente uso fastbrokers http://www.fastbrokersfx.com/ita/promoita da quà potete scaricarvi la demo di metatrader 4, piattaforma sicuramente meglio di marketiva  ( e per la quale potete trovare parecchi  sistemi e indicatori se fate una ricerca in rete ), oltre all'assistenza in italiano ecc ecc, e la bontà della piattaforma, fastbrokers €-$ ha uno spread di 2 pips, contro i 3 di marketiva, di conseguenza meno, anche per le altre coppie di valute. E se fai daytrading la differenza la senti col tempo.
Ci sono anche altri brokers seri, basta cercare un pò in internet, ma marketiva la aborro proprio.
Tutto quà , ognuno è libero poi di fare quel che vuole, ma fate attenzione, è un  argomento talmente vasto il forex che ci vogliono anni secondo me per imparare.

( piccolo  consiglio: se volete iniziare usate un leverage di 1:1  o cmq, la leva + bassa che potete avere, ma soprattutto leggetevi + materiale possibile sull'argomento )

JorelB

Il fatto è che marketiva accetta molte monete elettroniche e poi ha implementato i fondi.