Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
  • Utenti in totale: 2.377
  • Ultimo: jesimine
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.498
  • Totale discussioni: 7.243
  • Online Oggi: 23
  • Massimi online: 1.578
  • (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 18
Totale: 18

MegaYouTubeViews (Pagati per vedere video)

Aperto da daitarn3rd, 01 Ottobre 2012, 12:51:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

club hero

daitarn3rd

MegaYouTubeViews è un sito online da diverso tempo ma, dopo essere stato gestito in maniera molto deludente (personalmente i vari pagamenti richiesti erano sempre stati annullati), recentemente è stato rilevato d un nuovo webmaster, ed i risultati si sono subito visti: alla prima richiesta di pagamento di TUTTI i crediti guadagnati nei mesi precedenti (di competenza quindi del precedente gestore), nel giro di pochissimi giorni, il pagamento è stato effettuato... :D

Il meccanismo di MegaYouTubeViews è simile ad altri siti di questo tipo, tanto da poter essere catalogato sia tra gli AutoSurf sia tra gli AutoSurf: si viene pagati per la visualizzazione di video di YouTube, attravero il browser oppure in alternativa con un programma da scaricare. La cosa particolarmenete interessante è che NON si deve cliccare alcun codice di presenza, quindi i video NON devono essere "visti" realmente: una volta lanciato il "surflink" (nel caso si utilizzi la funzione da browser, attraverso un'estensione per Firefox scaricabile dal proprio account), oppure una volta lanciato il programma ed effettuato il login, i video scorrono da soli, del tutto automaticamente, senza che da parte nostra si debba fare assolutamente niente.

Tra le due opzioni è consigliabile il programma, dato che il timer che regola lo scorrimento dei video (ufficialmente di 30"), in realtà nel caso del programma si aggira intorno ai 25": quindi consente maggiori guadagni... ;)

Il payrate è variabile in base al numero di crediti che si rivendono al webmaster: da un minimo di $0,30 ogni 10.000 crediti (quindi $0,03 ogni 1.000 video "visti") ad un massimo di $10,00 ogni 250.000 crediti (quindi $0,04 ogni 1.000 video). E' evidente che convenga aspettare di avere 10.000 creditiprima di richiedere il pagamento, in modo da guadagnare di più... :D In tale ipotesi, nel caso di visualizzazione continuativa di 24 h su 24, il guadagno mensile ottenibile è pari a $3,46 senza contare i referral.

Il pagamento avviene su PayPal, senza applicazione di tariffe: come detto, avviene velocemente, nel giro di qualche giorno.

Il sistema di referral è molto interessante: si guadagna il 100% dai propri referral diretti!

Come tutti gli AutoSurf e SurfBar paganti, MegaYouTubeViews permette di guadagnare senza fare assolutamente niente, mentre si continua ad usare il PC per altre ragioni (lavoro, studio, gioco, ecc.): utilizzandoli insieme ad altri AutoSurf e Barre (e ce ne sono molti in circolazione), i guadagni mensili diventano molto interessanti, considerando soprattutto il fatto che non si deve fare assolutamente niente se non avviare i "surflink" o le barre.

Prova dell'ultimo pagamento ricevuto :D ):



Link per iscriversi:

MegaYouTubeViews

PS: è vero che questa recensione è libera (non c'è copyright...) ma per favore chiedo che si eviti di copiarla a mani basse su altri siti, come spesso vedo fare: non credo sia poi così difficile crearne una propria mettendo insieme due righe di senso compiuto...