Entra su Telegram

Ultimi messaggi

Entra su Telegram

-no title-

Utenti
Statistiche
  • Messaggi totali: 50.526
  • Totale discussioni: 7.254
  • Online Oggi: 118
  • Massimi online: 1.578
  • (05 Settembre 2016, 16:07:48)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 37
Totale: 37

In base a quali motivi e-gold blocca un'account?

Aperto da biviar, 29 Gennaio 2008, 19:37:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

biviar

Mi ritrovo con un'account e-gold bloccato. Ho chiesto perchè me lo hanno bloccato e come dovevo fare per sbloccarlo e mi hanno risposto solo alla seconda metà della domanda  ???  >:(

" In order for us to consider removing, the block from your account we will need notarized due diligence documents.  Please mail (or preferably, use a courier service such as Fed Ex or DHL) original notarized copies of all of the following information:

a) A signed and notarized affidavit listing: Name, address, and telephone number for the owner of e-gold account # ********
b) Copy of a telephone or utility bill that has the same address stated in item A.
c) Notarized copy of Passport or Driver's license for the account owner.

Please include this email correspondence with your documents along with details regarding the business for which your e-gold account is used.  If you own a website then please provide the URL for your site."

Qualcuno sa spiegarmi come funziona la cosa? Comunque sto pensando di passare ad Alertpay e LR.  :tickedoff:

Ezzrssi

A me ultimamente da sempre questa menata

The IP you are using to access the e-gold website (xxxxxxxxx) appears to be either an open proxy or otherwise exploited. You will not be permitted to access e-gold services from this IP while this condition continues.

Your first order of business to restore access should be to make sure that you are computing securely. Please read and implement e-gold's Security Recommendations.

After you have resolved any security issues, including virus removal, it may take a day or two for your access to be re-enabled.

Hanno proprio rotto le balle!

biviar

Citazione di: Ezzrssi il 29 Gennaio 2008, 21:10:25
A me ultimamente da sempre questa menata

The IP you are using to access the e-gold website (xxxxxxxxx) appears to be either an open proxy or otherwise exploited. You will not be permitted to access e-gold services from this IP while this condition continues.

Your first order of business to restore access should be to make sure that you are computing securely. Please read and implement e-gold's Security Recommendations.

After you have resolved any security issues, including virus removal, it may take a day or two for your access to be re-enabled.

Hanno proprio rotto le balle!
Si questo è uscito una marea di volte anche a me, ma basta cambiare ip e, di solito, si riesce ad accedere.

gusty514

Praticamente e-gold blocca tutte le connessioni con ip fisso e alcuni ip un po' a caso...

se avete ip dinamico....aspettate un po' e vi farà accedere, se avete ip fisso....rassegnatevi
Il propagandarsi o l'essere il protagonista comunque sulla base quotidiana dei mezzi di comunicazione, e' una esigenza che molti hanno ma che e' altamente inflazionistica.
By Trap.

biviar

No il mio non è un problema di accesso  :-\
Se leggi all'inizio a me hanno bloccato l'account sti luridi e per sbloccarlo vogliono i documenti spediti via FedEx. Andassero al diavolo utilizzerò alertpay e Liberty Reserve. E poi ho comunque un'altro account e per trasferire i soldi posso sempre aprirne altri  >:D

smartmouse

Citazione di: biviar il 30 Gennaio 2008, 15:22:23
E poi ho comunque un'altro account e per trasferire i soldi posso sempre aprirne altri  >:D

Sei sicuro?? Sull'altro conto non puoi ricevere pagamenti da conti bloccati.
E se cambi le opzioni per abilitare pagamenti in entrata da "blocked accounts", il nuovo conto viene bloccato automaticamente.

Almeno questo è quello che mi è successo a me...
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

EBK

A dire il vero..I nuovi conti e-gold non hanno più l'opzione "accetta soldi da conti bloccati"

biviar

io ho passato quello che avevo su un'altro conto utilizzando quell'opzione e poi li ho subito passati su LR tramite un'exchanger ::)
Ora però non so se pure quel conto è stato bloccato. Comunque se ne aprirò un'altro sarà solo per farmici mandare i soldi da 17SP e poi passarli su alertpay. Sto solo aspettando una risposta dall'admin di 17SP per sapere se lui può mandarmi i guadagni direttamente su AP  :angel:

biviar

Fatto tentavivo: ho aperto un nuovo conto e mi sono mandato quei pochi cent. che avevo sul conto che ha ricevuto pagamenti dal mio conto bloccato e non ho avuto problemi  ;D

smartmouse

Citazione di: biviar il 30 Gennaio 2008, 16:09:57
io ho passato quello che avevo su un'altro conto utilizzando quell'opzione e poi li ho subito passati su LR tramite un'exchanger ::)

Non era bloccato altrimenti l'exchanger non poteva accettare il tuo pagamento su e-gold .
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

smartmouse

Citazione di: biviar il 30 Gennaio 2008, 18:35:40
Fatto tentavivo: ho aperto un nuovo conto e mi sono mandato quei pochi cent. che avevo sul conto che ha ricevuto pagamenti dal mio conto bloccato e non ho avuto problemi  ;D
Allora il tuo blocco è diverso dal mio.

Riporto quanto detto da me alcuni mesi fa in un altro topic:

Citazione di: smartmouse il 17 Gennaio 2007, 01:04:33
1° Tipo:
Non è possibile ricevere fondi
Blocco automatico e immediato del conto sul quale si tenta di spostare i fondi
Il blocco irreversibile, non può essere rimosso

2° Tipo:
Non è possibile ricevere fondi
E' possibile spostare i fondi su altri conti, senza che quest'ultimi vengano bloccati
E' possibile "sbloccare" il conto inviando la copia dei propri documenti
Don't stay in bed, unless you can make money in bed.

biviar

Bbbooohhh?? In qualsiasi caso credo che li manderò presto ad espletare le loro funzioni fisiologiche  >:D :2funny: